• - -

Contenuti recenti per momi2010

  1. Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    Quando a parlare è il peluche stesso ma lui questo non lo sa the best peluche 2024 continua cosi con le op grazie di cuore
  2. Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    @ivanSSJ4 e ora che cambi share... Damme retta
  3. Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Dalla fogna uscirai tu e tutti quelli come te a bello mio attieniti al, gioco e se te brucia gratta perche io non so i quattro amichetti tua occhio a come parli perche io fino ad ora ho rispettato tutto e tutti
  4. Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Be dai ci sta.... Fare 2 op offensive e fare - 7 villi non e da tutti
  5. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    O best founder ( specifichiamo altrimenti ce chi mi riprende) ma anche questa mini op hai organizzato tu?
  6. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Ma dai basta cosi poco per farti saltare i nervi io iniziavo a divertirmi ora.... Vabbe pazienza tornero a leggere i tuoi deliri di onnipotenza alla prima op che prenderai 1 villo
  7. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Non sei originale l ho inventata io questa quando tu ancora non distinguevi lance da asce ma ci sta dai anche perche ad oggi non e che sia cambiato molto :-)
  8. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Girano voci che verrai esentato dal preparare op offensive dopo l ultima eppure per come ti pavoneggi qui sopra mi aspettavo di piu. Male male rimandato a settembre
  9. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Posso dire che l asse a nord nasce da accordi relativi alla mappa non ce stata nessuna strategia nap e ally e ti ritrovi in mega assi quelle che erano 3 tribe diventano 1 e il resto fa il gioco Questa cosa va a svantagio di tribe magari organizzate meglio (vedi il 75) ma che poi si ritrovano a...
  10. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    La mano destra lava la mano siniatra e tutte e due lavano la faccia... Hahah questo siete in, quel account
  11. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    No che 140 anni ho l equivalente testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  12. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Ora potrei dire tante cose ma poi il tuo amico mega.. Qlcs la come si chiama riparte con le storielle hahah
  13. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Torna a scrivere pm per l intero w quella è la tua dimensione
  14. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Ma io faccio presenza uppo villi per i nemici per quanto riguarda le od o la storia del game prima di parlare devi ancora giocare qlc anno e tanto per la cronaca non, devo dimostrare nulla ne a te ne a nessun altro. Ps: fino, a ieri io e lucifero abbiamo sharato non prendere posizione in un...
  15. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Tu sei? Ormai tutti proprio tutti possono parlare su sto giochino..... Male male
In cima