• - -

Contenuti recenti per Mlevati

  1. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    è quello il segreto, da quando ha la bimba sta sveglio pure la notte così io posso dormire
  2. Una scampagnata nel classic .net

    perche i ban hanno un senso? LOL STAFF sto skerzando non fatemi diventare un rip pikolo ancielo perfavore buon natale grz
  3. Una scampagnata nel classic .net

    Buonasera, o buonanotte ;), a tutti. Visto che questa discussione ha abbastanza seguito vorrei un'opinione da chi ha più esperienza e una maggiore conoscenza di questo gioco di me. Il nostro vicino, mio e di frtd, lo avete già conosciuto. è quel simpaticone che ha 5 villi e si è assorbito tutti...
  4. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    Tante sono le motivazione che possono portare ad una vostra sconfitta, ma il down dei server è l'ultima delle ultime. Per il down in sè, avrete perso si e no 30 villi. La botta demoralizzante può esserci stata ma se noi ci siamo rialzati dal tradimento di incubo, account top 5 all'epoca, perdere...
  5. Chiedo scusa

    Contunui a dimostrare la tua pochezza con questa uscita. Se rispetti un avversario, come affermavi fino a ieri, non lo perculi nei nomi di un sitting
  6. Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Sono d'accordo con te. qualche villo lo avrebbero salvato in extremis. Di che percentuali parliamo pero? 10%? 15%? 20%? Oltre questa cifra direi che se devi nijare di annulla un 25% o piu di villi negli ultimi 10 minuti, la difesa ha fatto cilecca. inoltre prima del down del server erano stati...
  7. Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Tante parole sono state spese a riguardo. Dire che non sapremo l'esito reale è corretto ma, secondo me, maschera un po la situazione dei ds/dw alle 8.05. Direi che non avevano capito quasi nulla degli attacchi. Se poi ti organizzi per ninjare tanti villi all'ultimo, vuol dire che le difese non...
  8. Analisi e vicende del World

    DOVE SONO I MEMATORI QUANDO SERVONO???
  9. Analisi e vicende del World

    Qualcuno metta il meme di Morgan con scritto "CHE SUCCEDE?"
  10. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    penso sia vicino a 30-40, se sono partiti anche sui jedi.
  11. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    @Pripjat comunque se vuoi ergerti a re dei meme dovresti, nel caso in cui volessi scriverli in inglese, scriverli correttamente. "tebevama opinions" non significa nulla di senso compiuto. Sorvoliamo sul fatto che tu sia attribuito, contemporaneamente, il ruolo di concorrente e giuria...
  12. Analisi e vicende del World

    sei piu tardo tu che rispondi in modo serio ad un nick che trolla da quando è apparso... :D
  13. Analisi e vicende del World

    Questo è il flame che vorrei leggere sul forummone: pacato, elegante e allo stesso tempo severo :D
  14. Analisi e vicende del World

    Meglio tardi che mai
  15. Analisi e vicende del World

    PLOT TWIST: annuncio il ritorno di Bjarts sulla scena :D
In cima