• - -

Contenuti recenti per MiConsenta

  1. MiConsenta

    TITOLI DI CODA W55.

    Ancora sei convinto che i TBRM contavano qualcosa? Siete stati solamente lo strumento che serviva a nazza per ricevere la targhetta. Un po’ come sei te con quei due amici nudi che avevi nella foto profilo, tutto qui!
  2. MiConsenta

    TITOLI DI CODA W55.

    Volevano cambiare un po la classifica a favore :) Secondo te perche hanno fatto la op su noi due l'ultimo giorno?:D
  3. MiConsenta

    I pensieri finali di lodi

    Festeggiano più i TBRM che I SEVEN per la “vittoria”
  4. MiConsenta

    I pensieri finali di lodi

    Quella leccata sottile nella frase finale è da migliorare, però stai andando bene!
  5. MiConsenta

    I pensieri finali di lodi

    Se un esterno legge il post di Lodi, potrà pensare che i Tbrm hanno vinto il W
  6. MiConsenta

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Dalla serie “stai lì solo perché te lo permettiamo noi”
  7. MiConsenta

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    più di 550 attacchi a est ho ricevuto e niente.... anzi spaccone ha perso un villetto ieri
  8. MiConsenta

    TITOLI DI CODA W55.

    Io dopo il 53 non volevo giocare con te e lo sai , ma ovviamente puoi fare quello che vuoi in futuro, mica ti dico di non farlo. Ho detto solo che è strano parlare male della gente (tralasciando il whatsapp) sul forummone e dopo chiedere di giocare con loro. Quindi o sei stato falso a buttare...
  9. MiConsenta

    TITOLI DI CODA W55.

    " Dimmi chi sono i tuoi amici e ti diro chi sei " :rolleyes: Ho gia mostrato a Skeggia e altri il whatsapp con Firewars, ed e tutto il contrario di quello che dici. Sul fatto che vuoi giocare con i TBRM dopo aver buttato m***a sopra per quasi un'anno intero, ti fa onore! GLI ANTIBOT voto 10+...
  10. MiConsenta

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Mi vergogno ammetterlo, ma ti devo dare ragione sulla seconda parte della tua risposta. Purtroppo l'ho prevista sta cosa da molti mesi quando il grande capo diceva "sono capo e prendo io le decisioni" a quando ha fatto delle cavolate ed e passato al dire "siamo una tribu, decidiamo insieme". Poi...
  11. MiConsenta

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento del forum!
  12. MiConsenta

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Quindi fatemi capire bene, c’era gente della tribù dei north (la quale da inizio W è stata prima, sia in attacco che in punteggi) che voleva entrare da voi che eravate terzi e perdevate il campo? Lucciola, non sei credibile per niente! Al fatto che voi mi avete fatto prendere villi a est e da...
  13. MiConsenta

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Non dirmi che e Train89 che mi farai morire dal ridere ahah Cioe a Train ho conquistato villi da mesi, e ora per fare spazio in tribu, cavani si e incazzato con lui perche gli ho conquistato altri 2 l'altro gg. Si, venitemi a raccontare che noi buttiamo gente fuori e conquistiamo nella notte.
  14. MiConsenta

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Non capisco, perché per una frase (ripeto, detta da un’uccellino) vi va in fiamme il fondoschiena? Se non è così xk vi eccitate così tanto? Lucciola @sarchiapone parli dello stesso mazza che alla prima op nostra ha perso il 70% dei villi e ha deletato? (Ovviamente per mancanza di tempo o voglia...
  15. MiConsenta

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    (Visto che sto dormendo, ti rispondo a occhi chiusi) Mai fatto il gradasso, dico solo che un’uccellino mi ha detto che lordrem va in panico al primo attacco, tutto qui. Poi cosa vuoi che ti dico.... anzi che ti rivolgo la parola.... mai parlato con delle lucciole. Se tu potessi venire da noi...
In cima