• - -

Contenuti recenti per MegaPit

  1. MegaPit

    Classic Ricerca Tribù Classic IX

    Come da titolo, vorrei sapere se qualche tribù che starta mi vuole reclutare. Offro tante cappelle da nabbo e il mio villo in quanto duro mediamente qualche mese e poi mollo. Non fatemi aspettare che sennò starto da solo e poi vi vengo a cercare in mappa
  2. MegaPit

    [DAST - Guida] Backtime - Strategia di combattimento!

    Ti riferisci ai template truppa? Perché se non sbaglio con l'af si possono attaccare solo barbari
  3. MegaPit

    [DAST - Guida] Backtime - Strategia di combattimento!

    Domanda: come fa l'attaccante a flettare con meno di 1 secondo dall'arrivo del back? Dovrebbe preparare delle schede con tutte le truppe prima di inviare il primo attacco?
  4. MegaPit

    truppe difensivi??

    che belli i tempi dei permaban a cascata
  5. MegaPit

    Script essenziali allo Start di un nuovo Mondo

    Ottimo. Grazie mille!
  6. MegaPit

    Script essenziali allo Start di un nuovo Mondo

    Domanda. Per quanto riguarda lo "script singola A", da dove bisogna lanciarlo? Non succede niente né se lo lancio dalla pagina dell'AF né se lo lancio dalla pagina della schermata villo
  7. MegaPit

    [DAST - Guida] Account Premium - Gruppi Dinamici\Manuali!

    Grazie per la guida. Semplice e chiara. Ottima!
  8. MegaPit

    Nuove missioni

    Vorrei un chiarimento anche io. Siccome non riesco a espandere la voce "Ottieni tutto", mi chiedevo se le ricompense che si ottengono sono i rimborsi totali di ogni singolo livello di quello specifico edificio. Perché mi sembra che alcuni livelli non vengano ricompensati. Esempio: qg al lv 15...
  9. MegaPit

    Script essenziali allo Start di un nuovo Mondo

    Domanda da inesperto. Quanto i primi 3 script facilitano la vita rispetto all'uso del classico AF? Non ho capito nello specifico quali passaggi aiutano a saltare (che è il motivo pee cui uso uno script)
  10. MegaPit

    [GUIDA] Come si vende

    Questo vale fino a quando? Il problema è che molti, me compreso, tornano "ora" dopo parecchi mondi di pausa e non hanno mica chiare tutte le dinamiche, anzi l'esatto opposto. Io solo per farmi spiegare le basi, ho costretto 1 player (blackeagle, che ringrazio con tutto il cuore per la...
  11. MegaPit

    [GUIDA] Come si vende

    Ciao. Come dici bene, più che una guida sembra uno sfogo hahaha hai però detto cose molto interessanti. Mi spieghi come mai se vendo 10k risorse a tranche di 1-2k a volta guadagno di più in proporzione anziché vendendole tutte insieme?
  12. MegaPit

    Tribù che starteranno?

    Io ho volutamente evitato di parlare dello shop di pp perché tutti ti diranno che, avendo la inno implementato il mercato di pp, permettendo a chiunque di farli, a patto di spendere 1-2 world a raccoglierli, non c'è più troppa differenza tra chi shoppa con soldi veri e chi shoppa perché ha...
  13. MegaPit

    Tribù che starteranno?

    Da "mr nessuno" voglio dare anche io il mio contributo, sperando di non riaccendere la miccia di queste incomprensioni di 8 pagine. Ho diviso i vari argomenti negli spoiler sennò occupavo una pagina solo io col mio commento kilometrico, che spero avrete la pazienza di leggere. Tempo di lettura...
  14. MegaPit

    i bravi giocatori

    Sí ovviamente ho notato la vostra progressiva insofferenza nel rispondere alle frequenti sue provocazioni nei vostri confronti. È altresì vero che inizialmente gli avevate dato pure ragione su alcuni punti ma a lungo andare vi siete stancati nel ripetere le stesse cose. Io credo che imperoSIM...
  15. MegaPit

    i bravi giocatori

    Ah a posto allora. Avevi citato il mio messaggio quindi pensavo ti fossi rivolto a me. Oppure hai confuso il mio pippone con uno dei suoi, non so xD Guarda questo mi fa davvero tanto piacere, perché va incontro a una richiesta-pippone che scrissi quasi un anno fa sul forummone (penso nel post...
In cima