• - -

Contenuti recenti per Marmoreo968

  1. Marmoreo968

    IMPORTANTE sharing

    mmm...lo start casuale senza possibilità di spostamento avrebbe come prima conseguenza (probabilmente) l'inutilità di creare a tavolino le tribù, che si creerebbero reclutando i vicini (sconosciuti, nuovi, etc) o limitandosi ad essere magari 4 gatti ma vicini... Mi piace sta cosa, si...
  2. Marmoreo968

    IMPORTANTE sharing

    Il fatto di mettere un tetto al nr di players e vietare le gemelle/acca, l'ho scritto 1 anno fa e sono ancora convinto che avrebbe una ragione. Il vero problema, il principale almeno, è che da buoni italici, corriamo subito a cercare il modo per metterlo in saccoccia, alla faccia del regolamento...
  3. Marmoreo968

    IMPORTANTE sharing

    a parte che questa è una TUA! opinione, non la verità almeno per il momento. detto ciò, per il restante, non mi riferivo a te in particolare anzi, la mia osservazione era riferita a quei troppi (e tu lo sai bene) players che quando interagiscono con i nuovi li deridono allo sfinimento per poi...
  4. Marmoreo968

    IMPORTANTE sharing

    Immagino tu possa rientrare in questa categoria mentre chi ha un opinione diversa dal tuo dogma, è un idiota. Bah... Qua si ritorna hai commenti che da più di 1 anno leggo sul forummone, ovvero a players che vogliono il gioco cucito a misura. Patetici ed infantili. Come scritto da Lodi e...
  5. Marmoreo968

    IMPORTANTE sharing

    Me ne aspettavo di più di risposte del genere, che confermano il mio "no sense comment" Quando non sapete portare (perche non esistono) logiche considerazioni, si semplifica tutto con "sei nuovo" Ci vorrà Tesla per comprendere sto gioco guarda e forse forse sarebbe pure in difficoltà. Giochi per...
  6. Marmoreo968

    IMPORTANTE sharing

    A me certe affermazioni da alcuni players non possono che farmi ridere (per non piangere) Mi sembra di vedere i bambini dell'asilo che piangono e strillano per avere le cose come vogliono loro. Se non avete tempo per giocare, non giocate. Se avete poco tempo, ci dedicherete quelle che...
  7. Marmoreo968

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    guarda te lo ribadisco pure, poi tu puoi credere, pensare e dire tutto ciò che ti pare. i Delix hanno avuto, per il 99% del W ZERO op contro. Hanno basato tutto quel tempo a cercare di cancellare i NOS (aiutati dai TBRM dici, come io dico voi aiutati dai CELLO, 1 a 1 palla al centro) Il problema...
  8. Marmoreo968

    Bunker a scalare (480|539)

    esatto, giusto per togliere quel senso di sabbiosità, hai presente?!
  9. Marmoreo968

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    lodi dai...diplomazia innanzitutto, eh
  10. Marmoreo968

    Bunker a scalare (480|539)

    ma no 'molo, dai...mi farei solo pagare un paio di Spritz
  11. Marmoreo968

    Bunker a scalare (480|539)

    Badoo trovi delle gran belle Milfone e sopratutto Gilfone. Evidentemente Cutty ha gusti sopra le righe, ma ci sta
  12. Marmoreo968

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    intervento di Ashton @Attilinus "puzzi" di Kojiro comunque se non capisci, poco male. A parte qualche errore di battitura, i concetti espressi sono chiari, almeno per gli over 12 E per favore, io non ho denigrato nessuno, anzi
  13. Marmoreo968

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Quello è stato uno sfogo dettato da mia inusuale (e temporanea) stupidità e da periodo un po "strano" :rolleyes:
  14. Marmoreo968

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    @Attilinus hai incuriosito pure me adesso e quindi ti chiedo, come già fatto da più persone alle quali ancora non hai risposto: chi sei nel W? sai troppe cose per essere uno spettatore. per i Delix e co. : ma perchè continuate a non accettare che molto probabilmente avete perso? Perchè non...
  15. Marmoreo968

    Proposta per W65

    non mi sembra di avere scritto come intendi. Ma non si può far durare a tempo indefinito un W...basta vedere il 62 che probabilemente arriverà all'anno se non di piu poi se ti/vi divertite non più a giocare ma a vedere chi deleta prima, ok no problem. Ma sto gioco non si può negare sia diventato...
In cima