• - -

Contenuti recenti per lonely

  1. PAGELLE W63

    complimenti a tutti,cmq secondo me hannibal e la sua banda sono veramente scarsi,cosi li ho conosciuti nel 61 in gran parte,e cosi li ho ritrovati in sto w dove dovevano pure fare op per prendere villy a 4 player vg in croce al confine xD la cosa che mi da piu fastidio è avervi dato modo di...
  2. Mappatura

    "nap di confine" is the new ally
  3. Tribù che starteranno?

    la verità è che lo share è per performare al massimo gli account, ma non è piu divertimento.non ho mai sharato xke quello che faccio lo faccio io,a modo mio e quando pare a me.vi assicuro che non serve essere on h24 per essere competitivi, e non penso che puntino tutti alla top10 ;D giocate x...
  4. Tribù che starteranno?

    mai avuto uno share in vita, e gioco dal w1 di tribal wars. forse questa formula agevola solo me XD
  5. Mappatura

    bla bla bla blaa
  6. Mappatura

    non vediamo l'ora di cadere :D
  7. Mappatura

    lo stanno asfaltando vi prego basta :'(
  8. Mappatura

    si nel mondo che vorrei xD
  9. Mappatura

    è inutile darci degli spocchiosi per giustificare il fatto che tutti gli unici puntini rossi che vedete siamo noi ;D a noi sta benissimo ma non alimentiamo questa commedia spacciandola per verità, non siamo ne piu ne meno spocchiosi di quanto non lo siano gli altri :) diciamo le cose come...
  10. Mappatura

    io voto total war! ah non è il nostro forum scusate :(
  11. Mappatura

    vabbè ma penso non gli stesse credendo nessuno XD
  12. Mappatura

    si è collegato per dare un opinione sterile, un vero professional hater XD
  13. Pareri W63

    come faremo senza le tue pungenti riflessioni, torna ti prego :'(
  14. Pareri W63

    hahaha ma che dici cane XD dai gli swoosh sono in 120 come la briscola, non credo cerchino pure alleati, ti avranno riferito male !
  15. Pareri W63

    finalmente un world senza share! cosi vediamo il reale valore dei player senza avere una squadra di gente dietro :D ah no... vabbè cmq in questi world cosi piccoli avere gia una madre ed un accademia credo sia piu che sufficente per gestire il gioco,la diplo ha perso un po il suo valore... ah...
In cima