• - -

Contenuti recenti per Kapitano.1

  1. Kapitano.1

    Domanda

    Ho visto che giochi nei DELIKB, altrimenti ti avrei preso volentieri in share :whistle:
  2. Kapitano.1

    Mondo 82 Jägerbomb (W82)

    Annuncio ufficialmente la partecipazione della tribù Jägerbomb al mondo 82 Tribù: Jägerbomb TAG: Jäger Founder: Kapitano.1 L'annuncio del w82, primo mondo senza PP dopo tanto tempo, mi ha fatto capire che è il momento giusto per fondare la mia prima tribù. L'idea è di tirare su un gruppetto...
  3. Kapitano.1

    Sondaggio: Mondo NON premium e mondo premium

    Grandi!!! Viste le direttive, secondo me potreste fare mondi senza PP un paio di volte all'anno, in contemporanea a mondi PP con impostazioni un po' più "pacco" e che favoriscano i mercanti, facendo si che la gente li giochi entrambi e con fini diversi :)
  4. Kapitano.1

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Io vengo dal .net e conosco poca gente ma non ho mai avuto problemi ad entrare nelle top tribe. Le conoscenze contano fino ad un certo punto, se sei bravo e soprattutto attivo è veramente difficile che tu non riesca ad entrare nelle migliori tribe. Se non sei bravo non ha senso porsi come...
  5. Kapitano.1

    Mondo 74 Complimenti

    Ingiocabili ;)
  6. Kapitano.1

    Mondo 74 Reclutamento W74

    Molto apprezzabile, bravi ragazzi, giusto puntare sul vivaio.
  7. Kapitano.1

    Mondo 74 Complimenti

    Francamente stai parlando di un .net che io non ho mai visto. Queste sono le mie statistiche nel w85: https://www.twstats.com/en85/index.php?page=player&mode=conquers&id=4255041&type=&pn=25 Da quel che ricordo li si cresceva saccheggiando a manetta e conquistando subito i villaggi più grossi in...
  8. Kapitano.1

    Mondo 74 Complimenti

    No aspè dici a me?
  9. Kapitano.1

    Mondo 74 Complimenti

    Mamma mia che permalosi :rolleyes: io ho solo detto che mi sembra imbarazzante il modo di giocare nell'it...se voi vi divertite a crescere barbari per mesi e giocare con tribù madre + accademie multiple in mondi di 4 continenti buon per voi, io sono abituato ad altro e sono dell'avviso che in un...
  10. Kapitano.1

    Mondo 74 Complimenti

    Niente sei tonto, errore mio che ho pure perso tempo a risponderti :ROFLMAO: Buona serata haha
  11. Kapitano.1

    Mondo 74 Complimenti

    Non ti fidi? :) Witch Hunter w85 win (ti rispondo ig anche tra 10 minuti se ti crei l'account) Zenith154 w75 win (sharer, ho iniziato a giocare con lui dopo che mi ha bordomappato) s07157 w91 (sharer, se controlli era nella mia tribù e ci siamo messi a sharare) Jack Hood w75 w76 w77 w83 (ti...
  12. Kapitano.1

    Mondo 74 Complimenti

    Immagina che ci ho vinto mondi interi sul .net. Ho giocato anni li e a meno che il w74 sia di livello basso bassissimo il giocatore medio del .net è meglio di quello dell'.it, ma proprio non c'è paragone.
  13. Kapitano.1

    Mondo 74 Complimenti

    Fammi indovinare, ci hai preso le mazzate nel .net eh? ;)
  14. Kapitano.1

    Mondo 74 Complimenti

    Eh dai sentiamo :ROFLMAO:
  15. Kapitano.1

    Mondo 74 Complimenti

    Va bene fenomeno
In cima