• - -

Contenuti recenti per Josefh

  1. Mondo 84 Prima mappatura w84

    ormai non è più come un tempo, non pagano più come una volta...pazienza ^^ che film stai guardando su NABBOLANDIA? cosi faccio una bella ricerca...^^ non è che mi attacchi di nuovo con 500 spade?
  2. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Quindi abbiamo un'altro SAVAGE su w84? Ma alla fine sono stato segnalato oppure no^^
  3. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Quindi asse NAZ-ATTIA hanno gia vinto w82?
  4. Mondo 79 Volete del Kebab oppure del Riso?

    Lauerato è ancora incazzato? ^^
  5. Mondo 82 W82 - DELIKB vs RISO

    si invitero pure te più in la ^^ Tanto io Reclutero tutti quanti...
  6. Mondo 82 W82 - DELIKB vs RISO

    Ma @CrazySavage perche sei fuori dalla tribe?
  7. Mondo 79 Volete del Kebab oppure del Riso?

    Ma quindi abbiamo vinto? Dove sono finiti miei haters ^^ a quelli che ho infamato? Parte 1: Ipangoccioli: oh fammi entrare da te, che fra 3 giorni vi lascio conquistare miei villaggi.. MangiaBanana: No! se vuoi lasci cosi senza entrare da noi... Ipangoccioli: Ecco mi hai infamato..adesso...
  8. Mondo 79 Mondo 79

    .
  9. Moderatori di w59

    Scusate ma perché quello che fa moderatore di w59 gioca anche w59? Che senso ha fare così ? Così sa cavoli di tutti quanti... Scusate per l'ignoranza,se potete datemi na spiegazione pls
  10. Evoluzione w59

    Boh volevo shoppare qualcosa, però trovo 15 ferro 9 argilla 13 legna... Poi ragiono su è dico: Vabbè josefh sei povero, quindi alla fine va bene così. Ahahha ha ⚡⚡⚡ @Sputnick alla fine riso sono di passaggio... Saranno piallati da ct :( altro che crescere poi andare contro da ahahahha
In cima