• - -

Contenuti recenti per jordie

  1. jordie

    Per rompere il ghiaccio è molto utile il punzone

    Per rompere il ghiaccio è molto utile il punzone
  2. jordie

    casomai falzo

    casomai falzo
  3. jordie

    https://it85.tribals.it/page/settings

    https://it85.tribals.it/page/settings
  4. jordie

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Non c'è bisogno di script per beccare le torri, è abbastanza facile anche per un nabbo come me, @zambo700 la tua torre al 20 è su 469|500.
  5. jordie

    Mondo 83 Tribù

    Perché vincere quando puoi shoppare?
  6. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    Buone feste a tutti gli amici e pure ai semplici conoscenti
  7. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    Ho parlato di alleati non di compagni di tribe, mi riferivo in particolare agli Inps di @Gandren nel w67, comunque hai fatto bene a parlare dei capelli di @frtd, magari con una spruzzata di verderame dopo lo shampoo tornano rigogliosi più e meglio di prima
  8. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    No però è successo che gli alleati attaccassero me
  9. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    C'era una canzone di Lucio Battisti che parlava di salame dai capelli verderame (il verderame è in effetti rosso) quindi ero curioso di sapere se il nick avesse qualche riferimento alla canzone , direi proprio di no visto che non la conosci
  10. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    Una curiosità tutta mia : @Messer Salame è vero che hai i capelli verderame?
  11. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    I polpi sono animali intelligenti, più o meno in media a quella dei players di tribal
  12. jordie

    Mondo 82 Mappe w82

    Bella sta cosa di mac_64, io però sarei per utilizzare chatgpt per il sorteggio o in alternativa uno dei figli del polpo Paul
  13. jordie

    Mondo 79 Pop Corn dal W79

    I puledri sono stati domati e pure spuntate le asce, ora però sorge il dubbio sul nome villi con suffisso oi.
  14. jordie

    Mondo 79 Pop Corn dal W79

    Noventa Do, pensavo volesse dire 92 in dialetto Veneto, ma visti i nomi degli altri villi mi sa che Do sta per Defender oni, bella piallata
  15. jordie

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Più che il petto forse è più appropriato il pettine di Jhonny Bravo
In cima