• - -

Contenuti recenti per ioda

  1. ioda

    Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    i pp nel w83 funzioneranno?
  2. ioda

    Mondo 82 reclutamento w82

    mi sono fatto convincere da dollaro95 a giocare con lui (per ora)
  3. ioda

    Mondo 82 reclutamento w82

    posso reclutare? perché fate o.t. nel mio thread?
  4. ioda

    Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    ma quale mega asse; noi della tribù "anarchia portami via" saremo l'ago della bilancia a fine world
  5. ioda

    Mondo 82 reclutamento w82

    scusate ma io recluto un giorno il mega asse verrà da me a chiedere aiuto per la vittoria del world
  6. ioda

    Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    la leadershit della mia tribù offre collaborazione per vittoria world
  7. ioda

    Mondo 82 reclutamento w82

    salve a tutti, mi chiamo ioda sono un vecchio players (nonché un vecchio e basta) ho una tribù piccolina che scioglierò quando mi stancherò di giocare ma per ora sto giocando se qualcun altro non sa giocare e vuol fare parte della mia ciurma (fino al naufragio), mi scriva in game tks
  8. ioda

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    quindi, ricapitolando, la narrazione death è: ioda in share non segue l'account (non lo ha mai seguito, visto che non ha mappato i villi di alexsime) e chiede che un sitting dato improvvisamente alle tre di notte consenta al sitter di salvargli una full off flettandola; alle sue proteste per...
  9. ioda

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    chiedilo ai miei vicini se le boiate che dici hanno un senso non so chi tu sia, ma collega il cervello prima di parlare chi sono i miei vicini? se hai mai giocato in questo world lo vedi da te al margine: le off a volte le ho tenute ferme, perché i capi death organizzano una op ogni 6 mesi e mi...
  10. ioda

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    tu sei l'indomito spartaco? non so, nel caso guarderei le mie stat prima di parlare ma probabilmente non sei spartaco ad ogni modo, facciamo un poco di chiarezza sulla vicenda di ioda mi limito all'essenziale ioda viene ostacolato nella crescita perché si devono organizzare op, sicché ioda tiene...
  11. ioda

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    bello questo w77
  12. ioda

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    per fortuna si, c'è gente molto comprensiva :thumbs up:
  13. ioda

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    avevo seguito il discorso ma il vostro era un ot, per questo mi sono chiesto se fosse una contestazione relativa all'argomento degli omega
  14. ioda

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    ti riferisci al mio modo di giocare?
  15. ioda

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    e che vuol dire?
In cima