• - -

Contenuti recenti per GodPESC

  1. Porta n.22 - Calendario dell’avvento – Biglietto di auguri

    Questa lettera è per tutti voi, voi chi direte? Per quelli che reagiscono al post. Ricordate sempre le parole della canzoncina di Natale che dice: è Natale, è Natale e si può fare di piùùùùùù Riprendere a farmare Riprendere a truppare Riprendere a ninjare Riprendere a spiare Dal mio TED talk è...
  2. Porta n.21 - Calendario dell’avvento – Occhio di Falco

    Io vedo 5 items diversi. 4 riga 3 colonna è uguale a quello in 2 colonna ma sono diversi rank, uno è bronzo, uno è oro. Per cui vedendone 6, quelli diversi sono 5 a meno che non contano pure i rank e allora sono 6
  3. Porta n.14 - Calendario dell’avvento – Parola agli strateghi

    @wren al solito: godpesc, w74 :ROFLMAO:
  4. Porta n.10-11 - Calendario dell’avvento – Decorazioni

    Ecco due belle foto del mio albero di Natale rigorosamente da davanti perché il dietro è così nudo da essere 18+ :ROFLMAO: (godpesc, w74)
  5. Porta n.5 – Calendario dell’avvento – Un Item tira l'altro

    @PsychoKaos e invece si, detta uguale Ripeto, sono rimasti (forse) solo item appartenenti a vecchi eventi. Prima di scrivere pls controllate in tutte le pagine che non sia stato già detto
  6. Porta n.5 – Calendario dell’avvento – Un Item tira l'altro

    è il bonus officina già detta ti evito di perdere tempo, cose già dette: bonus della produzione bonus degli edifici libri abilità del paladino item resurrezione e reclutamento istantaneo del pala robe inerenti all'account premium e am bonus bandiera rinforzi vari bonus su ogni singola truppa...
  7. Porta n.5 – Calendario dell’avvento – Un Item tira l'altro

    Diciamo che sono uno esigente e che si triggera abbastanza facilmente quando vede certe cose ma infatti sono il primo con cui mi incazzo e cerco di fare le cose a modo :ROFLMAO::ROFLMAO: quando avevamo preso il via avevo problemi ad aggiornarla e a cercare di quanto eravamo veloci :ROFLMAO: poi...
  8. Porta n.5 – Calendario dell’avvento – Un Item tira l'altro

    Personalmente mi sono fatto una lista che aggiornavo man mano con tutte quelle già dette e quando mi veniva un'idea facevo ctrl+f nella lista e vedevo se già c'era, se non c'era la scrivevo altrimenti niente. In questo modo è sicuro che si evitano robe già dette.
  9. Porta n.5 – Calendario dell’avvento – Un Item tira l'altro

    detto detto il punto è proprio quello non si può mica continuare a sparare a caso, o si guardano le 7 pagine di discussione o uno giveuppa Altrimenti stiamo qua altri 3 giorni con gente che continua a sparare a caso robe random già dette
  10. Porta n.5 – Calendario dell’avvento – Un Item tira l'altro

    @CC510 considerando che sono passate quasi 24 ore dal mio item direi che abbiamo un vincitore :ROFLMAO:
  11. Porta n.7-8 - Calendario dell’avvento – Animali Tribali

    Foto vecchia del mio PESC. Sì non c'è il cartellino col nome ma mi chiamo GodPESC per un motivo, ce n'è veramente bisogno? :ROFLMAO: Vediamo di non fare bullismo contro i pesci.
In cima