• - -

Contenuti recenti per General.Noob

  1. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Deduco che tu sia pro. Scusa ma come puoi ben capire non era molto bello averti come vicino di villo per una previsione futura. Anche perché più o meno dalla mappa c'è un confine che nessuno deve cercare di superare. Contento che c'è ancora gente che dica frasi del tipo: fa parte del gioco.
  2. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Almeno Almeno dimmi un po come ti chiami in game così so con chi parlo. Grazie
  3. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Nessuno si sta vantando di nulla infatti. Ho risposto solo ad un commento qua in forummone e in men che non si dica spuntano subito come funghi i soliti leoncini da tastiera. Vivete sereni che questo è un gioco anche se qualcuno penso che creda sia più reale di quello che deve essere
  4. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Ciao la cosa bella che nessuna ha capito fino alla mattina stessa della op che il player fosse bannato dato che lo dava come attaccabile. Oltretutto il ban è arrivato a causa di un comportamento scorretto che ha avuto con un suo compagno(spedire via le truppe col sitting e assorbirlo). Le regole...
  5. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Contento che ti sia piaciuta così adesso non si può più dire che stiamo fermi
  6. CHIESA

    Scusate la domanda ma se io demolisco la prima chiesa poi negli altri villi mi fa costruire solo altre prime chiese non una chiesa normale. Quindi come si fa?
  7. CHIESA

    Salve a tutti avrei una domanda importante. Premettiamo che sto parlando di un w con chiesa. Fino a che non avevo una seconda chiesa potevo demolire la prima chiesa e spostarla dove volevo. Fatta la seconda chiesa non posso più demolire la prima. Qualcuno mi spiega perpiacere? Grazie in anticipo
  8. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Nulla nulla era giusto per parlare. Di sicuro ce chi sa di cosa parlo.
  9. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Peccato che ha iniziato il w è venduto per una settimana a gente che comprava 15 risorse per volta e poi ha restartato. Facile e indolore. Comunque vedo con piacere che iniziamo con i solito giochetti di segnalazioni e amicizie varie.
  10. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    C'è l'item per spostarsi? @cikketto
  11. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    Salve. Volevo chiedere dei chiarimenti sul nuovo mino classic 3. Essendone w di 17 giorni sarebbe logico bloccare i gli spostamenti tribù dopo la protezione e sopratutto avere un costo monete ridotto fin da subito se no più che un w diventa una condanna dove i soliti inglovatori si inglobano a...
  12. Classic miglior giocatore

    App Appunto
  13. Classic miglior giocatore

    Io invece da dio
  14. Classic miglior giocatore

    Si in effetti è quasi come un lavoro ahahahahah
In cima