• - -

Contenuti recenti per fratter

  1. Mondo 85 Cercasi sharer

    Come da titolo
  2. HP W futuro

    Solo spam, che bello ❤️❤️❤️ qualche tribu che accetta uno scarso colossale?
  3. HP W futuro

    Ciao cerco tribu per futuro w di tribals che aprirà, ho visto che il 22 febbraio ha aperto l’84, direi che è un po’ tardi per quello… Aspetto di conseguenza il prossimo. Saluti
  4. @FullOrFake? c’è qualche ban riguardo alla condivisione di dati personali di altri players? Tipo...

    @FullOrFake? c’è qualche ban riguardo alla condivisione di dati personali di altri players? Tipo mio numero @Cthulhu @CC510
  5. @Messer Salame ma tu mi spieghi chi cazzo sei

    @Messer Salame ma tu mi spieghi chi cazzo sei
  6. @FullOrFake? bona dire vaccate un mese fa dovevamo fare una birretta con quel latitante di...

    @FullOrFake? bona dire vaccate un mese fa dovevamo fare una birretta con quel latitante di @supertommy ed avete sconigliato entrambi. Unici visto davvero sono i tbrm
  7. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    No mi sono convertito a semplice troll di forum, mollando definitivamente il gioco da nabbo
  8. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Lo sharer serve piu che altro per la mancanza di tempo, ma devo stare anche a spiegartelo… continua a giocare con spartaco ed associati che ti si addicono
  9. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ciao mamuz come stai?
  10. Mondo 83 Tribù

    Figurati del tag, ne vuoi un altro?
  11. Mondo 83 Tribù

    Penso solo tu
  12. Mondo 83 Tribù

    Ma in tutto ciò @frtd e @-carlo00mark- ma voi non smettevate di giocare? Ludopatici
  13. Mondo 83 Tribù

    Dai basta fare troppo autoerotismo, cosi elimini i calli
  14. Mondo 83 Tribù

    Tifo i buc
  15. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Meglio di te sicuramente
In cima