• - -

Contenuti recenti per fjd00

  1. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ciao mamma, finalmente ho preso la targhetta! :sneaky: Ah no... Ho preso i soldi :ROFLMAO:
  2. Mondo 75 OP 23/06/23

    Ciao mamma sono appena tornato a scuola ed il professore di matematica ha messo verifica la prima settimana. Ho preso 10
  3. Mondo 75 OP 23/06/23

    Settete
  4. Mondo 75 OP 23/06/23

    Cucù
  5. Mondo 75 OP 23/06/23

    Vuoi qualche script? Li trovi sul forum Topic script approvati
  6. Mondo 75 OP 23/06/23

    Ma no dai, la macchietta napoletana non rientra nei miei usi.
  7. Mondo 75 OP 23/06/23

    Magari, non servirebbe più coniare alla guida :( Per fortuna che mi hanno bannato, ora c’è pure il ritiro della patente. Ma di bot veri per coniare quindi ne esistono?
  8. Mondo 75 OP 23/06/23

    Chissà come mai in uno degli ultimi raid scrivesti a tutti su whatsapp alle 4 di notte. Tant’è, chi conosce sa’. È l’ignoranza che frega la gente, ma che vuoi che ne sappia hcaptcha, lavorano solo per rilevare i bot. Scemini loro
  9. Mondo 75 OP 23/06/23

    Azz se non ci riusciamo ad organizzare nemmeno per una lista della spesa la vedo difficile… Forse @nazzareno è più capace
  10. Mondo 75 OP 23/06/23

    Quasi quasi un giorno vi faccio un bel tutorial + foglio Excel per organizzare come si deve le OP.
  11. Mondo 75 OP 23/06/23

    Il mondo di tribals non è pronto al ventunesimo secolo. Che potenza Excel, altro che ChatGpt Secondo me rileviamo i bot a sentimento, “ma nooo non può esistere un player migliore della solita combriccola” bot bot bot. Ah, i captcha sono tutti risolti? Ma si… fancina Hcaptcha, ho ragione io
  12. Mondo 75 OP 23/06/23

    No bugia, nemmeno screen spostamenti di Google maps hanno scagionato l’innocente :( Ma non si era innocenti fino a prova contraria? Ma la prova?
  13. Mondo 75 OP 23/06/23

    Che bello, almeno una mezza verità è uscita, coniava la mia ragazza, aggiungo anche mio fratello. Vero, ma i bot che c’entrano in tutto questo? Qual è il nesso? Che significa chiedere aiuto ad altre persone per utilizzare il bot? Poi me ne vado in vacanza… coniata con IP greco e taaac.
  14. Mondo 75 OP 23/06/23

    Sei così bella, anzi bellissimissima Lascio un punto e una virgola quando scrivo di te <3 L'articolo 73 della legge 22 aprile 1975 n. 685, come modificata dal Decreto Legislativo 6 settembre 2011 n. 158, stabilisce che chiunque coltiva, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre o...
  15. Mondo 75 OP 23/06/23

    Il tuo è un rosso, relativo senza macchia d'amore Ma adesso canterà dentro di teeee per la gran solitudine. Forza, amati per questa sera, che domani torni in te!
In cima