• - -

Contenuti recenti per firewars

  1. Cosa e un invertebrato

    stai buono che fai il matto sempre dietro alla tastiera. Poi i tuoi report sono belli? ti prende in giro pure un bambino e nel frattempo saluta tua nonna, mi ha detto che ci vede bene.
  2. Cosa e un invertebrato

    mi spiegate perchè sarchiapone parla e ancora deve cercare di prendere un villo? Invece di criticare le persone....impara a conquistare e non a schiantare. Fai il matto solo dietro ad una tastiera.
  3. POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

    perchè tanto sei tu che giochi e non io ahahah
  4. POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

    Ma lui non interessa vincere, però gli da fastidio se non gli dai la top 1 con ricicli e la tag dove è passato sopra in classifica grazie a non so quante fusioni ahahah. Se fossi in lui non parlerei più di tanto visto che la classifica in ogni cosa parla, oltre tutto se ha deciso di buttare...
  5. POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

    Ahahah certo detto da te allora...Dai per lo meno puoi girarti la frittata con king ma con me la vedo dura, chi mi conosce lo sa. Io quando parlo so cosa dico, tu invece le tue chiacchere dimostrale. Poi parli tu che dici di non avere riciclato? Aspe che li vado a contare, peró non cancellare le...
  6. POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

    No scusa mi spieghi questa matematica? Allora vogliamo parlare di numeri e se vuoi anche di bilanci? Fa proprio al caso mio. Oltre essendo secondo in classifica in un modo che nemmeno voglio dire, il restante della tua tribù in che posizioni stanno tra classifica generale e quella uccisioni...
  7. POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

    Oltre tutto parlano le classifiche uccisioni e la classifica di ogni singolo player.
  8. Come funziona fury corporation?

    MI spiegate perchè ancora dovete mentire sulla questione dei Ban e che non centravano niente? Sono state Bannate anche i Tic e i Flat, però se succede a loro sono delle persone che non rispettano le regole ecc..,se lo fate voi Allert non è giusto che vi danno il Ban perchè non centrano niente...
  9. Atto secondo - di bot, ban e lealtà

    Trottolino ma ancora hai il coraggio? Vogliamo dire che siete entrati con altri ip per fare un multi? Edit by La misteriosa guerriera. Motivo Flame Continua a fare finta di niente, chissa in danger quanti multi troveremo. Vai a vedere
  10. Atto secondo - di bot, ban e lealtà

    Leggere che gli Allert non abbiano i multi è divertente. Ne conoscono parecchi visto che ci ho giocato insieme ad alcuni e guarda caso sono riapparsi anche nel 51. Per lo meno cambiate nome degli account, così potete parlare tranquillamente, se no fate più bella figura a stare in silenzio cit.erke
  11. Atto secondo - di bot, ban e lealtà

    Allora innanzitutto tutto silenzio dillo ai tuoi familiari perchè non sei nessuno.(te l’ho detto educatamente se no te lo dico in romano visto che se non sbaglio lo sei anche tu) Io sto parlando calmo e tu devi subito insultare. Purtroppo con gente che ha problemi di cervello e non capisce...
  12. Atto secondo - di bot, ban e lealtà

    Buongiorno a te, magari fosse ancora giorno Dimmi se sbaglio. Rosik è stato bannato per un multi e questo secondo account quanti punti è arrivato? Penso più di 26 pt, quindi non mi sembra errore
  13. Atto secondo - di bot, ban e lealtà

    Quanto è bello leggere dei messaggi dove gli Allert viene tolto il Ban per multi...per sbaglio peró portato il villo a più di 26 pt da quello che leggo. Invece i Tic si da il Ban perchè hanno fatto cose contro le regole. Ma sbaglio o tutti e due le tribù hanno sbagliato e la devono pagare...
In cima