• - -

Contenuti recenti per fgregoris

  1. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Questo w82 é molto bello. Bello avere ancora Monica Vitti sul pezzo in una fase così avanzata del game. Altrettanto bello il world senza un grande contributo dei pp. E infine anche molto bello avere molti villi in più così possiamo giocare di merda ma portare a casa qualche successo
  2. Spoiler prossima Changelog

    Dai non scherziamo! Cavani é stato bravissimo come player in questo world.
  3. Spoiler prossima Changelog

    La vicenda Tomas ha avuto peso pari a zero nella nostra sconfitta. Solo un episodio sgradevole.
  4. Spoiler prossima Changelog

    Voglio complimentarmi con tutti voi TWW per come avete giocato e vinto questo world. Ottima strategia, fortissimi Players e grande presenza in un world veramente troppo impegnativo, per me e per molti dei miei compagni. Saremo qui a prenderci tutti i meritati flame.
  5. Spoiler prossima Changelog

    Si si calmati bro! E speriamo si calmino anche i TWW-TWB perchè, se continuano così, non hanno di certo bisogno del tuo contributo!
  6. Nemesi

    ma dov'è che abbiamo pianto? a me pare che tutti si divertano un mondo
  7. Nemesi

    A me pare un po' una vigliaccata. Non leggerò nemmeno quello che Ray scrive relativamente al w69 perché non lo gioco e non mi interessa. Vedo che i miei compagni per lo più sono felici ed entusiasti di questa cosa quindi, con un po' di fatica, cerco di unirmi al tripudio generale
  8. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    stupidità assoluta
  9. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    @Jinchuriki solo per chiarirsi sulla questione "cedimento del fronte occidentale": il fatto che abbiamo perso qualche villo sul lato ovest non vuol dire che stavamo perdendo la guerra. Diciamo che lo sforzo della tribù era concentrato nel ripulire il lato Elite. Quasi tutti i villi ce li avete...
  10. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Io credo che se abbiamo giocato noi con 1500 villi in meno lo possiate fare anche voi. Tempo 10 gg avete rifullato def ovunque e sarete in grado di dire la vostra. Abbandonando date ragione a quelli che vi dicono che sapete giocare solo con 1500 villi di vantaggio. Quindi fatevi passare la...
  11. Un nuovo aggiornamento sul w62

    Penso che i TBRM siano la tribu più forte con la quale abbia mai giocato e non si offendano i TIC con i quali ho giocato il w58. Delle vere macchine da guerra. Nessuna spia a meno che per spie non intendiate noi fuoriusciti dai RED. Quando in una tribu ci sono 20 player svegli alle 6 di mattina...
  12. Triplete TIC

    Se posso permettermi trovo un pochino eccessivo ridurre a soli 3 elementi il numero dei giocatori validi degli ATTIA. Quello che però dovresti considerare è che non sempre conta solo l'esperienza. L'esperienza conta molto nel costruire la diplomazia, nel fare le scelte giuste, e noi avevamo...
  13. Iniziamo ad animare un po sto W62

    Menti malate! TOP
In cima