• - -

Contenuti recenti per falkon 84

  1. falkon 84

    Mondo 78 Una breve storia triste

    @Spartaco sta zitto buffone clown !!!
  2. falkon 84

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    e basta rosicare dai.
  3. falkon 84

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ti manco @Puket ? Tvb ❤️
  4. falkon 84

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    PUK-ARET... STA A SIGNIFICARE CHE LO HAI PRESO NEL C..O IN SINTESI LA PUCA DIETRO, IL TUO NICK TI SI ADDICE PUK-ARET...
  5. falkon 84

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    non vedi l'ora che passi questa pausa, cosi potrai sfogarti un @Puket
  6. falkon 84

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Ma infatti io ho deciso di cedere i villi alla mia tribù… Quello a cui sono allergico come dici tu, sono i ricicli forzati come avete fatto voi, per sfamare il fabbisogno di qualcuno, oppure dare da mangiare hai poteri più forti, che tutto siete Tranne che forti… Quindi tranquillo è stata una...
  7. falkon 84

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    La scelta di vedere i villi è stata mia, siccome faccio un lavoro che non posso seguire attentamente, e anche se sharavo, il mio share ultimamente era più incasinato di me, ed io ogni sera non c’ero. Quindi ho deciso io di lasciare i villi e per non abbandonare mi è stata fatta una proposta...
  8. falkon 84

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    infattii mi ero dimenticato di scrivere cit marcogag94, ah no MUROINMAIUSCOLO... PUK-ARET
  9. falkon 84

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    vai in game ti sei meritato altri ricicli... vai a vincere sto mondo PUK-ARET
  10. falkon 84

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    NONO spero la vinciate voi la meritate piu di noi... sopratutto tu. continuate cosi siete sulla strada giusta
  11. falkon 84

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    come tribu siamo secondi... complimenti per la vittoria del w
  12. falkon 84

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Ueeeee MarcoGag94 hai speso questi 500 pp che per cercare di fuggire, ed entrare nell’anonimato
  13. falkon 84

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Io parlo proprio ad inizio mondo… cosa parli a fare tu… Sei il numero uno puket
  14. falkon 84

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    @frtd Hai scoperto grazie a me e @Katif Lam che vi chiamano i punch, ovviamente e stata opera nostra da inizio mondo… quando all’epoca ci attaccavate… uagliuuuuuuu stann arrivann i punch
  15. falkon 84

    Mondo 74 Dispotismi, (nel)dubbi e chiarimenti

    @Ospite96 dato che il tuo nick è ospite, resta come ospite e guarda hahahaha
In cima