• - -

Contenuti recenti per Eat conquere and repeat

  1. Mondo 83 Tribù

    Chi era il sitt di katif ?
  2. Mondo 83 Tribù

    Si ma lui è il nostro videomaker! Trovatevene uno vostro !
  3. Mondo 83 Tribù

    Ieri hai visto di meglio ragazzo ;)
  4. Mondo 83 Tribù

    Raramente in tanti anni di tribals ho visto una roba del genere in un w in pieno svolgimento e non nella fasi finali. Roba da matti Tritati malissimo
  5. Mondo 83 Tribù

    Ne vedremo delle belle
  6. Mondo 83 Tribù

    Perché ti innervosisci quando scrivi ?
  7. Mondo 83 Tribù

    Mi dispiace che non ti diverti sinceramente ma vuol dire che ciò che leggi non ti piace perché ti ho solo sbattuto in faccia la verità, quando commenti cerchi sempre di creare una tua versione delle cose e ormai l'hanno capito tutti tranquillo. Magari rispondi con i fatti e posta qui gli screen...
  8. Mondo 83 Tribù

    Ba in realtà fino ad oggi a noi hanno lasciato direttamente i villi loro. Tipo larpino a cui era già stato riciclato un villaggio senza permesso, probabilmente tu' sai bene chi è stato.
  9. Mondo 83 Tribù

    Ma in realtà la nuova moda ins è reclutare player di altre tribe regalandogli account premium. Quindi ancora a negare che avevate spie in unni e birra ?
  10. Mondo 83 Tribù

    Mai visto un commento cosi tanto carico di rosik! Una mezza off ti abbiamo lanciato, ti sei fatto piallare def e off e hai costretto la tua tribe alla ninjata in extremis Top player. Ps: non mi pare che su ribelle e arbegas abbiamo preso noccioline come dici tu'. Va be che hai commentato...
  11. Mondo 83 Tribù

    Se avessi saputo prima che bastavano quelli neanche cordinavo pensa te .
  12. Mondo 83 Tribù

    E solo quelli abbiamo attaccato da te ahahaaha vedi te se ne volevi perdere altri anche senza nobili ahahaha
  13. Mondo 83 Tribù

    che succede ? che fine ha fatto best defender in the world?
  14. Mondo 83 Tribù

    Ho fatto un giro all'inferno...e ho conquistato coi treni fake
  15. Sono troppo scarso mi dispiace e anche troppo impegnato al momento. Vittoria a marracash !

    Sono troppo scarso mi dispiace e anche troppo impegnato al momento. Vittoria a marracash !
In cima