• - -

Contenuti recenti per devan95

  1. Sondaggio Best Mate

    Peccato in questa lista non ci sia @Kobras
  2. Sondaggio Best Troll

    L’ho scritto io infatti. E tecnicamente ha giocato con me :) Se è diventato un meme non è mica colpa mia, è un problema dell’ internet :P
  3. Mondo 74 Complimenti

    Ma chi è @Kapitano.1 ?
  4. Mappatura W 72

    Sisi tranquillo, torna a piangere da close per le prenotazioni Ps. Vedo che alla fine hai seguito il mio consiglio è hai disinstallato l’app :)))
  5. Mappatura W 72

    Buongiorno a tutti. Questo post DESIDERA essere un post di FLAME. FLAME VERSO TUTTI INDISTINTAMENTE DALLA FAZIONE IN CUI FOSSE. @Kobras: Innanzitutto mi scuso per il RITARDO. Il mio (RITARDO) nell'aver startato un W di (grazie INNO) dove attaccare un avversario era più inutile che versare un...
  6. Andamento Guerra w68

    Dai su, loro hanno già vinto quello che dovevano vincere: *Best founder after Dago*
  7. Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

    Ma tu sei fuori di testa
  8. Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

    Complimenti ai TBW per la vittoria del W70. MPs. Concordo pienamente con @BlueOcean, Bella come impostazione bella ...............................
  9. Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

    Belle impostazioni della cippa, speriamo almeno esca una velocità lentissima che vendo per il 71
  10. Classic DIARIO DI BORDO DC

    @Cthulhu che sclera è stata la cosa più bella di questa domenica. E questa domenica stranamente ho pure scopato, in barba al DDS
  11. Votazione categoria Best Founder

    Cavani, ma solo perché @CIMITERO non fonda più da anni
  12. Secondo Raduno TBRM

    Male Male Pensavo di aver lanciato una tradizione dei raduni, sono rimasto deluso dal vostro comportamento. Tuttavia non sono sceso a Napoli quindi non posso aggiungere altro :cry:
  13. I pensieri finali di lodi

    problema risolto :)
  14. Un nuovo aggiornamento sul w62

    se avessimo voluto bordomapparlo lo avremmo fatto tranquillamente, ma poi sarebbe stata una fatica immensa toglierli la OD totale. Comunque i miei complimenti per la voglia di difendere fino all’ultimo momento hai reso l’end game un po’ più divertente :)
  15. Grazie Mamma

    Che cuore <3
In cima