• - -

Contenuti recenti per Danthi

  1. Danthi

    W69 Quando la volpe non arriva all' uva

    Io non posso entrare nella testa di nessuno che non sia la mia. C’è chi, magari, ancora ha la voglia di giocare, o semplicemente fare bandiere. Anche perché non vedo altra motivazione fondata per continuare sul serio questo W. Sono assolutamente d’accordo con te. So benissimo che i ricicli...
  2. Danthi

    W69 Quando la volpe non arriva all' uva

    Mi dispiace che sei costretto a mentire per salvare la faccia, quando poi in finale si tratta di un game, non oso immaginare in real a sto punto dove potresti arrivare. Comunque di nobili ne avevo 30/40, il problema era solo il tempo e non poter gestire un fronte, ma riciclare tutto anche in...
  3. Danthi

    W69 Quando la volpe non arriva all' uva

    No ma io non c'ero e non so di cosa parlo. CIT. Cristià, a te vanno fatti solo i complimenti credimi, ci stavamo davvero divertendo e alcuni (come il sottoscritto), con i mille impegni in real, comunque non è stato lasciato indietro, ed eravamo un'ottima squadra. Peccato che ormai in questo...
  4. Danthi

    W69 Quando la volpe non arriva all' uva

    Onestamente non ho letto nessuno dare la colpa (se così vogliamo chiamarla), o la responsabilità dei fatti accaduti ai TIC. Anzi, da parte mia son stati fatti anche i complimenti, avrei indubbiamente approfittato anch'io, se avessi avuto la possibilità di vincere un W, passando l'estate al mare...
  5. Danthi

    W69 Quando la volpe non arriva all' uva

    In realtà se fai attenzione e leggi tutto il mio post, e non solo una frase di 10/11 parole, ti renderai conto che viene menzionato il motivo del come lo perdiamo, capisco che non è facile da accettare, ma da un buon player come te, mi aspetto l'intelligenza di capire ;)
  6. Danthi

    W69 Quando la volpe non arriva all' uva

    Salve a tutti. Mi sento di dover dire la mia opinione su questa situazione che ritengo, ahimè, ignobile. Gioco da molti anni, ho conosciuto centinaia di players, alcuni nel tempo son diventati amici oltretutto, ho assistito a tradimenti, spie, cambi di casacca e voltagabbana, ma onestamente...
  7. Danthi

    Ecco la verita!

    Sarò onesto, il mio pensiero è diverso. È innegabile che il player “shoppone” farà uno start migliore di quello che non shoppa, però è anche innegabile che andando avanti con il game e l’evoluzione del world, devi anche dimostrare di avere il manico (le competenze), per poter gestire ogni...
  8. Danthi

    Previsioni

    TIC a mani basse senza faticare...noi altri qui stiamo facendo maxi-asse per fare tutti contro di loro. cit. @Nikolaj
  9. Danthi

    Ecco la verita!

    Ma infatti il suo più grande problema, non era l'incompetenza mostrata in game da lui e chi lo segue, ma bensì che qualcuno che sa giocare, si organizza pre start per competere in un W, dove più o meno si possono immaginare le dinamiche. Inoltre rivendica il fatto che chi usa i pp, dev'essere...
  10. Danthi

    Ecco la verita!

    So che hai scritto il post seriamente ma onestamente fa ridere il fatto che dici "no al bullismo di massa" e nella stessa frase "semplicemente ignoriamolo". Praticamente se gli davi un destro sul naso gli avresti fatto meno male :ROFLMAO:
  11. Danthi

    Ecco la verita!

    Abbi pazienza...torno a ripetere che io non ti conosco, e mi sembra di aver risposto ad un tuo messaggio senza mancarti di rispetto. Qui non c'è nessun paladino della giustizia, ognuno, laddove servisse, sa difendersi da solo. Ho letto una cosa che non mi è piaciuta, perché inesatta e ho voluto...
  12. Danthi

    Ecco la verita!

    @Nikolaj scrivile due righe se ti va :giggle: Giusto per chiarezza, noi due non ci conosciamo, però sul tuo messaggio ci sono alcune inesattezze...parli di account hackerati??? Spero scherzi, sono proprio curioso di vedere questo ticket di cui parli, dove uno di noi è entrato in uno dei vostri...
  13. Danthi

    Votazione categoria Best Founder

    A me sembra che molti voti son stati dati per amicizia più che per merito, nulla togliere a nessuno.
  14. Danthi

    EPISODIO 10 - Buona Pasqua a tutti

    Ahahahah bellissimo.
  15. Danthi

    Mappatura

    Ci proveremo xD
In cima