• - -

Ultima attività di Dago39

  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Così vi voglio.. Belli carichi. Dite a tutti anche di non scrivere che vogliono passare da noi eh. Purtroppo siamo pieni
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di Marracash17 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    I primi rosiconi escono fuori... Molto bene
  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ma poi giusto per capire. Ma chi è stato sto genio che ha fatto sta fusione tra i 404 e gli ins lasciando diversi 404 isolati e diversi...
  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Stamattina quanti ricicli si sono fatti avanti? Dajee. Mi raccomando prendere il biglietto che tutti saranno serviti.
  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ottimo commento.. Questo è quello che ci siamo chiesti tutti. Paragonare due cose non allo stesso livello. Il paragone facciamolo quando...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di INS-TOP-PLAYER nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Ma ti rendi conto che stai paragonando le Op di MOJO vs INS/404 che TEORICAMENTE e sottolineo teoricamente, dovrebbero essere 2 delle 3...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di Pejo nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Si no scusa hai ragione possiamo solo inchinarci con le nostre misere stats Nazza 100 ricicli 0
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di *RAGGASONICO* nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    La cosa bella è che sembra che siete stati chiamati a scrivere in forummone per cercare di annebbiare La pessima figura fatta oggi...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di FrankGemini nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Saaaaaaalveeeeee
  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Se ti riferisci a me non sono un senatore ma sono insieme a eat e a ragga il founder... Diamo a cesare quello che e' di Cesare come...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di FrankGemini nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Ahahahahaha "Una serie di circostanze" is the "Ci avete fregati"
  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    non c'e bisogno. A me basta solo sta goduria di sta batosta e voglio proprio vedere quanti ricicli si faranno avanti,...aspettiamo.
  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    ehm,...vorrei un commento a caldo del DIo elettrico...ando sta'?
  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    qualcuno mi sa che rosica qua. Ma e' comprensibile.
In cima