• - -

Ultima attività di Dago39

  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di Eat conquere and repeat nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Mi dispiace che non ti diverti sinceramente ma vuol dire che ciò che leggi non ti piace perché ti ho solo sbattuto in faccia la verità...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di Eat conquere and repeat nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Ba in realtà fino ad oggi a noi hanno lasciato direttamente i villi loro. Tipo larpino a cui era già stato riciclato un villaggio senza...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di Eat conquere and repeat nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Mai visto un commento cosi tanto carico di rosik! Una mezza off ti abbiamo lanciato, ti sei fatto piallare def e off e hai costretto la...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di Asminato nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Contando che sono uno scarto della società su questo gioco . Penso di essere arrivato al fronte da un pezzo , al momento ho visto che...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di Seven Deadly Sins nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Ah ragazzi ma uno le imposta anche le difese, poi se la gente se ne sbatte si può fare poco ahaha Io torno a bere per sicurezza divertitevi
  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Arbegas ne ha perso proprio uno con nobili fake... La prossima volta gliene manderemo sicuramente di più.. Magari scrivendo.. "Sono...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di Eat conquere and repeat nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    E solo quelli abbiamo attaccato da te ahahaaha vedi te se ne volevi perdere altri anche senza nobili ahahaha
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di MITRIDATE Vl del Ponto nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di scottex98 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di BulldogBari91 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    @nazzareno ma come le organizzi ste difese? INSEGNACI MAESTRO! Ah una domanda, ma l’op che state facendo sui birra, i 404 mettono di...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di phage93 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    dai dai ora andate a piangere dal mod
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di FrankGemini nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Credo che così vada bene.
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di Cappello Di Paglia nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Ma questa é pura strategia, lasciare in balia e isolati i player facendogli credere di far parte del progetto affinché poi non possano...
  • Dago39
    Dago39 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    fra. non ti dar pena. da come parla penso abbia 5 anni. lascialo perdere, manco ci discuto con queste persone. COmunque...la mossa della...
  • Dago39
    Dago39 ha reagito al post di Eat conquere and repeat nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropiati
In cima