• - -

Contenuti recenti per carrera383

  1. carrera383

    Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

    Che proprio questo vuole.
  2. carrera383

    Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

    Ma una tribu top1, piena di player con cui potrebbe vincere facile un W in total war, che si allea con la tribu top2 ed usa spie e poi sottrae i migliori player alla tribu con cui è alleata fino a fine W .. quanto fa vomitare? Indovinate di chi sto parlando? :rolleyes:
  3. carrera383

    NAZ vs DW

    Eh no ma i CT.. :trolltw:
  4. carrera383

    NoWax, solo per amanti del pelo.

    Sono dentro da qualche ora e non ci voglio uscire più. E' bello stretto
  5. carrera383

    NAZ vs DW

  6. carrera383

    NAZ vs DW

    Tentar non nuoce, al massimo non dai il SIT ma la mano sul fuoco non posso metterla. :wtf:
  7. carrera383

    NAZ vs DW

    Fine. Il nostro capitolo da CT giunge al termine. Mi sono battuto con onore fino ad oggi, ma la situazione da più di 1 mese non è più gestibile soprattutto non ha più senso continuare a perdere ore di sonno ed in aggiunta anche villaggi. È stato un piacere, personalmente, confrontarmi con DS...
  8. carrera383

    NAZ vs DW

    Ultime imprese prima della resa. Ho preso il muro fratellì, doveva annà cosi... FULLTILT 1 FULLTILT 2 FULLTILT 3 FULLTILT 4 FULLTILT 5 FULLTILT 6 FULLTILT 7 Ci tengo a precisare.. senza supporti esterni.
  9. carrera383

    Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

    Grazie continuate così :p un altro paio di settimane magari ahaha
  10. carrera383

    NAZ vs DW

    Gli è andata benissimo, stavo ninjando di annulla quando vado per annullare e taac sessione scaduta. Sarebbero passate le full indenni (mura escluse) e i nobili tutti caput. Me ne lamenterò con il supporto
  11. carrera383

    NAZ vs DW

    Più o meno così..:risatatw: Ps. Mi scuso con gli Dei dei memes, ma è la prima volta che mi affaccio in questo mondo..o_O
  12. carrera383

    NAZ vs DW

    Comunque circa 7 full schiantate stamane ore 08:00 su di me da parte di @Fabeer, nessun supporto esterno tranne qualcosina. Si fa quel che si può :D fabeer vs carrera fabeer vs carrera fabeer vs carrera fabeer vs carrera Non ho inserito tutto, giusto qualcosa..
  13. carrera383

    NAZ vs DW

    Sono carrera383 anche in game
  14. carrera383

    NAZ vs DW

    Il folle LAST BELLERATHUS
  15. carrera383

    NAZ vs DW

    Allora risultato più che eccellente.. CHAPEAU
In cima