• - -

Contenuti recenti per C h e n l e e

  1. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    e sarà sicuro più lungo del primo
  2. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    mamma mia quanta ipocrisia comunque, fate ridere ogni commento che scrivete :')
  3. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    ma parlava del 73 balordo hahaha Bravo, chi eri nel 25? Non ricordo questo nick :')
  4. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    io li leggo :') visto che non leggo nessun libro o testo che sia, almeno imparo parole nuove leggendo claudio
  5. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    lol io l ho fatto una volta, appena posso lo rifaccio che qualche pezzo di PvC in magazzino ce l'ho
  6. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati Eh vabbè, inutile continuare.. sei più bravo di me nel modificare screen e testi digitali :') quindi a posto cosi Continuerai a piangere e io continuerò la mia vita, adesso goditi il tuo ulteriore mega asse, unica cosa che sai fare su...
  7. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    mi è passata la voglia di risponderti :') ma lo faccio per l'ultima volta La voce dello schifo che cè stato da parte vostra è già stata messa in circolazione abbondantemente in questi anni Capisco che a molti non freghi una cippa, ma son contento che a qualcuno ha fatto capire che con certi...
  8. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati Hahahaha ridoh, mi piace quanto piange il povero shaver falsare le odd, mai fatto, sempre meritato e ottenute dopo che anche altri le volessero falsare a w finito chiedere a chi può vendere di spostarsi con l amicizia, penso l abbia...
  9. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    ecco FoF, e adesso fai il tuo lavoro e cancella tutte le corbellerie di quelli che vengono dal lago Erano in vacanza da quasi 2 anni, rimandali lì Che cè solo da piangere a leggerli ancora dopo tutto il tanfo che hanno lasciato con le loro invenzioni e creazioni fantastiche, screen tagliati...
  10. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    non devo far vedere niente a chi ha il paraocchi, quindi lascia stare, stai li dove sei :') prossimo tentativo di flame? Son curioso sù
  11. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    Fai pure, che ogni maledizione esistente al mondo cada su di te hahahaa
  12. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    Non volevo umiliarlo, in realtà mi piacerebbe far aprire gli occhi soltanto me lo scooordooooooo Grazie per essere sempre qui a ricordarmi che anch io infrango le regole GRAZIEEEEE :') <3 a te che sei a quanto pare il capo espiatorio di queste malefatte, non mi vien voglia nemmeno di...
  13. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    diciamo che è anche bello ricordarsi come gli Attia siano sfruttati e non tenuti in considerazione dai Naz perchè proprio messi li a caso per far numero.. non è giocare questo.. è prendere per il popò :') E verrà ricordato, targhetta o meno xD Come lo erano i delk o i dog/god e come lo sono gli...
  14. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    gabron, dio non sei divertente.. smettila di far finta di voler flammare..
  15. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    il meme è divertente lui fa solo piangere ormai, neanchè più ridere
In cima