• - -

Contenuti recenti per BulldogBari91

  1. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    Festeggiamo la Champion…ah no
  2. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    Quindi ha participato? No perché noi lo vediamo sempre così
  3. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    Ma tu che voi? Posso capire gli altri che fanno qualcosa, ma tu sei più inutile di @x D ? su Tribals e @Marracash17 in un convegno sui dati scientifici.
  4. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    Me che te seghi sopra de noi la notte? A zozzone
  5. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    @Lele.10 complimenti @Cappello Di Paglia ti ho sempre detto che la soluzione per ingrassare un po’ fosse questa, tu insisti nel bere… Impara da @Xdossantosx . @Messer Salame le salsicce tante calorie hanno?
  6. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    @Xdossantosx non te se incula manco tu zia,ma che voi? Io voglio parlare solo con veri uomini e che abbiano almeno un minimo di cultura… @Marracash17 dove sei?
  7. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    @Xdossantosx forse ci sono passato io da carpino ultimamente, devo ricordarlo bene però
  8. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    @Xdossantosx hai dormito col culo fuori dalle coperte stanotte?
  9. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    @Asminato se vieni a Bari ti porto sul lungomare a schiacciare i Ricci col culo… forse è la seconda cosa che sai fare, la prima è scrivere cazzate sul forum.
  10. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    @Eat conquere and repeat forse Nazzareno gli ha promesso qualche riciclo anche a lui in cambio di un commento sul forum. @Asminato torna nel tuo circo pokemon, e prima di andare passa da casa che ti do 5€ per comprarti un po’ di dignità.
  11. BulldogBari91

    Mondo 83 Tribù

    Non hanno organizzato contro op sul forum peccato
In cima