• - -

Contenuti recenti per BlackRider

  1. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    bannatelo entro con altri 300 account ingegnere informatico sono , entro da dove mi pare... li consiglio di non istigare troppo
  2. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    quasi quai ti rintraccio e ti formatto il pc!:eek: :D :D :D :D :D :D :D
  3. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    4 avvertimenti e 4 punizioni sono tutta na paura
  4. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    Avvertimento: Critiche all'operato dello staff - Il team di Tribals sarà ben lieto di accogliere le vostre critiche costruttive se fatte tramite canali privati seguendo la gerarchia del team: Mod > Senior Mod > CoMa sono tornato a fare il militare? lagerarchia su un forum? parliamo di libertà...
  5. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    spiacente ma siamo gemelli, e omozigoti. e quel che è peggio è che Ghost è quello più aggressivo sempre, io parto dopo, di fatti nelle risse le botte le maggiori le prende ghost, riflessione 0 lui parte... un carro armato di 120 kg,. lui pensa e ragiona così. la laurea solo per lavoro nel resto...
  6. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    tw stats trovi quello di mio fratello. abbiamo una deformazione in comune siamo entrambi ingegnieri informatici, esperti in anti hackering, di contro anche esperti in hackering. ti scriviamo uno script che vende da solo al mercato quando il prezzo è più basso? o vuoi lanciare 300 attacchi in u...
  7. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio