• - -

Contenuti recenti per BlackRider

  1. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    bannatelo entro con altri 300 account ingegnere informatico sono , entro da dove mi pare... li consiglio di non istigare troppo
  2. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    quasi quai ti rintraccio e ti formatto il pc!:eek: :D :D :D :D :D :D :D
  3. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    4 avvertimenti e 4 punizioni sono tutta na paura
  4. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    Avvertimento: Critiche all'operato dello staff - Il team di Tribals sarà ben lieto di accogliere le vostre critiche costruttive se fatte tramite canali privati seguendo la gerarchia del team: Mod > Senior Mod > CoMa sono tornato a fare il militare? lagerarchia su un forum? parliamo di libertà...
  5. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    spiacente ma siamo gemelli, e omozigoti. e quel che è peggio è che Ghost è quello più aggressivo sempre, io parto dopo, di fatti nelle risse le botte le maggiori le prende ghost, riflessione 0 lui parte... un carro armato di 120 kg,. lui pensa e ragiona così. la laurea solo per lavoro nel resto...
  6. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    tw stats trovi quello di mio fratello. abbiamo una deformazione in comune siamo entrambi ingegnieri informatici, esperti in anti hackering, di contro anche esperti in hackering. ti scriviamo uno script che vende da solo al mercato quando il prezzo è più basso? o vuoi lanciare 300 attacchi in u...
  7. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    chiaro, ma non sopporto, i prevaricatori e gli sbruffoni, e trib tutor non esistono. io non ho mai giocato ma ghost si e nel w1 mi raccontava che si divertiva e tanto, ora lo sento solo scoglionato...quind. ha provato a rifare ciò che aveva fatto in w1 le risposte sono state le più disparate...
  8. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    we ma chi ha proposto un game esterno è stato fatto un paragone... l'italiano lo capisci o sei krautofono e hai problemi di traduzione? daunteless è sulla vostra pagina facebook come collegamento! che se inno la tiene è perchè è associata, paura di perdere il posto di lavo ?
  9. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    quindi mi dici che è un gioco di resistenza, resistere a cosa al mega shop o ai player shopponi? e le trib di tutor dove sono? quelle che insegnano anche ad usare gli script e come usarli? creiamo la tutor trib, sarò il primo allievo, ma gli appartenenti non possono essere attaccati perchè sono...
  10. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    i dont speak english
  11. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    però cìè da dire che non ve ne va bene una, che sconvolga il vostro sistema di gioco, e dite a Ghost che è nostalgico e arretrato? me xxxxxxxxx non cito il termine altrimenti arriva l'agente della gestapo CC510 su tutti gli MMORPG è così, perchè qui il nuovo arrivato oltre che essere piallato...
  12. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    Giusto per la cronaca mi ha scritto la gestapo in pvt a causa tua. A quanto pare non posso darti del testa in forum che è volgare. Quindi userò un francesismo, "pizza"
  13. BlackRider

    Eliminiamo i PP e torniamo al game vero e proprio

    Mi dispiace per me stesso, che lo sopporto da 51 anni, ma purtroppo siamo fratelli gemelli, oltre che fratelli Rider. Anche le moto sono gemelle comprate lo stesso giorno. Unica differenza io vivo in Francia, e a turno un anno io un anno lui, attraversiamo le alpi in moto per riunirci, facendo...
In cima