• - -

Contenuti recenti per Baba Jaga

  1. Classic DIARIO DI BORDO DC

    Dicono che Ahito sia particolarmente rancoroso oggi
  2. Classic DIARIO DI BORDO DC

    Pff, io sono un nabbone, sono il primo a dirlo, ho sempre giocato in share per un motivo
  3. Classic DIARIO DI BORDO DC

    d'altronde, hai ragione. Si, è stata un impresa, murargli tutte le off e ninjargli i trenini, poi però se n'è accorto e via
  4. Classic DIARIO DI BORDO DC

    Vedo molti DCV risentiti perché si sono ritrovati da soli quando sono stati loro a dire che non volevano alleati. Paboo inizia a giocare invece di mangiare cadaveri in delete, poi parla. Poi chi rosika, io riporto fatti, come che non avreste fatto nulla se non vi foste presi LAVATRICI che era...
  5. Classic DIARIO DI BORDO DC

    DCV che sono rimasti soli dopo che abbiamo tosato WIP1 WIP2 e WIP3 intendi?:cool:
  6. Classic DIARIO DI BORDO DC

    Aahhh okok, comunque io sono lì a vedere come va a finire. Carina ed inutile la dichiarazione di guerra, come se aveste qualcun'altro da attaccare:p Comunque 27 contro 9 mi sembra a dir poco eroico.
  7. Classic DIARIO DI BORDO DC

    Eh eh, a breve, io conto 20 grossi player tra di voi, inizierei a farmi i conti in tasca :) Per come riete mischiati sarà divertente anche perchè gli ex dcv non credo vi molleranno i villi e facendo 2 conti tra un po' vi troverete con una bella tribe del tipo: BANANAS LAVATRICI Gladiatore Mega...
  8. Classic DIARIO DI BORDO DC

    Dicono che la END sia nata solo per vedere TSO TS0 e TS@ scannarsi quando bloccheranno il cambio tribe
In cima