• - -

Contenuti recenti per antocosta

  1. Considerazioni(prematuramente) finali PT1

    Mi sono perso la parte in cui mi atteggiavo. Però non vedo l’ora di iniziare con le lezioni
  2. Considerazioni(prematuramente) finali PT1

    il prossimo w tutti così prendiamo bei voti in pagella. Testo modificato dallo Staff per contenuti non autorizzati
  3. Considerazioni(prematuramente) finali PT1

    Chi scusa? Quale fine ? A me invece non importa vedere nessuno in particolare a pieno regime, mi farebbe solo piacere giocare con chi ho piacere di giocare.
  4. Considerazioni(prematuramente) finali PT1

    Guarda sinceramente il 69 l’ho startato per riprendere a giocare, e la gente che era con me l’ho reclutata nel 69 stesso, non la conoscevo da prima. Quindi per quanto mi riguarda non ho molto da commentare a riguardo.
  5. Considerazioni(prematuramente) finali PT1

    Il 56? Perché il 69 l’ho giocato? Senza pp, non giocavo da qualche anno… dai su
  6. Considerazioni(prematuramente) finali PT1

    Ah la valutazione di un player passa da questo? Peccato che è successo qualche giorno fa quando il world era finito.. tra l’altro non sono neanche partito subito io, ho fatto il nobile dopo. Vabbè la colpa è mia che perdo pure tempo a risponderti. Se ero così scarso però qualche villo nelle op...
  7. Considerazioni(prematuramente) finali PT1

    Commento la mia parte solo perché stamattina ho scelto di buttare nel cesso 5 minuti della mia vita per rispondere a queste simpaticissime pagelle. Non credo tu mi conosca, non credo tu abbia mai giocato con me, nè tantomeno ci siamo mai incrociati altrove, probabilmente quando giocavo a...
In cima