• - -

Contenuti recenti per angeloable72

  1. Proposta per l'onore

    quando si era 40 contro 200 però non hai fatto tutte queste lacrime
  2. Un aggiornamento sul w62

    Ahahah senti pinco pallino. L Non ho tempo da dedicarti. ma dico solo che 1: sei tu che cerchi di fare sarcasmo con discorso sitting, chi ha detto che é stato difficile ahah 2: se non sai nulla, non parlare. Soprattutto di cose che non sai. 3: noi sui villi di ex compagni non abbiamo mosso mezza...
  3. Un aggiornamento sul w62

    Devo ancora finire di leggere le ultime due pagine di questo magnifico thread. MA @Bjarts DOPO che ho preso sitting io, 0 villi hai preso. ZERO. E zero sono rimasti fino al mio fine sitting. Il giorno che saprai giocare tanto quanto parli o come noi, potrai sporcarti la bocca con il nostro nome...
  4. Un aggiornamento sul w62

    Ricordati, i dogmi hanno rovinato il mondo e non parlo di tribals :P Noi permalosi? nooooooooo quando mai é,è ahah anche Lodi non scherza però è :D PS: @lodi94 , grazie dei due drink che mi hai offerto. Qualche Tic ti saprà spiegare! S.
  5. Un aggiornamento sul w62

    non capisco perché fai bricolage di più commenti per formulare risposte. comunque non ti ho detto mica niente di che. Ma tu di Mauro non sapevi nulla, eppure ricordo un pm davvero di cattivo gusto, tutto qui. Ti ho detto solo dei tuoi double standards. per oggi ho dato, dai, capitemi. Abbiamo...
  6. Un aggiornamento sul w62

    @Monica Vitti eh attenzione però. Che parlare solo per sentito dire o per quello che vi racconta il vostro capo non fa bene. Non si tratta solo di “non ha voluto chiedere scusa”. Troppo facile che Lodi ci faccia fare questa figura, brutta, giustamente come dici tu. ma io, Silver, sono quello...
  7. Un aggiornamento sul w62

    Ho letto che è successo qualche patatrack di nfzvam e nap etc. ma come detto, ignoro la vicenda e non credo giustifichi la migrazione a spezzettoni di player. E' plausibile l'accaduto dal punto di vista spiegato da @Nero il Nerd . Mi fa piacere avere un confronto e scambio di opinioni, di certo...
  8. Un aggiornamento sul w62

    Hello Hello! Visto il @ tag mi sembra DOVEROSO rispondere e dire la mia. Innanzitutto iniziamo con i complimenti a key, milions e supergini per il loro raid/mini op da 40full che è stato eseguito egregiamente. Ottima coordinazione, obbiettivi intelligenti e partenze con pochissimo preavviso. Per...
  9. EPISODIO 12 - Inizia la OP

    @Cthulhu al prossimo W che fai, voglio sharare con te solo per memare assieme! Un memino lo vorrei pubblicare perché mi sto annoiando un sacco sta sera :\ milions perdonami ma la tentazione era troppa, non me ne volere, entrambi sappiamo perché era così l'attacco :)
  10. Colpo di scena!!1!!1!

    hahaha, ok il rame lo offre Angelone. Eh strategie, in sto W ho visto strategie discutibili da entrambi i fronti. Ma sarà per un'altra volta :P
  11. Colpo di scena!!1!!1!

    Scherzi a parte, ti ho risposto così perchè sei partito col piede di guerra senza alcun motivo. Quel villo targato tbrm ci ha fatto gongolare 1000 volte di più senza prenderlo, che prenderlo sfondando una mezza dif lasciata lì giusto per. E ti ripeto, del risultato del W a noi frega 0. Dai ho...
  12. Colpo di scena!!1!!1!

    Ragazzi.. ma state bene?? No perchè è preoccupante! Ma in che condizioni siete? ma vi leggete? :( Vorrei solo spiegare al dottor nessuno, che noi ABBIAMO GIA' VINTO (e chi sa la vicenda etc, sa di cosa parliamo). Che poi, che i tbrm, cello, delix o nos vincano il W non potrebbe importarci di...
  13. Colpo di scena!!1!!1!

    Ragazzi, io ve lo dico. Noi lo facciamo solo per memare. Del villo poco importa, sapevamo bene che stava senza chiesa da 3 mesi, anche se di certo non ci aspettavamo di trovarci un kinder sorpresa simile. @Nero il Nerd la fortuna del primo era tipo +2% (pensa fosse stato 22) gran peccato...
  14. Colpo di scena!!1!!1!

    Memini bellissimi ragazzi! Noi sul forummone non ci siamo mai. Quando ci viene voglia ne facciamo un paio anche noi. Silver
In cima