• - -

Contenuti recenti per aiou

  1. Mappatura

    Dissapore? Ci chiedete anche gli share. Buon game.
  2. Mappatura

    @WTDaunt potrei mandarti screen di altrettanti player che dopo anni di gioco trovano nei G.C. una casa e persone sincere e leali. C'è chi mi definisce un ottimo Boss, però non vado a minacciare in giro persone. Tornate a giocare che punti premium e HOF vi hanno reso un po' prime donne. Buon Game.
  3. Mappatura

    @CANEMINI Snoopy è l'ultimo dei diversi player che vi siete presi da noi. Se volevate il nostro aiuto bastava dircelo prima. Siamo a 4 di cui due di un certo peso. Onizuka e esapanico. Ma tranquillo, fai le tue cose a me di te non interessava prima e nemmeno ora. Buon Game.
  4. Mappatura

    @CANEMINI mi spiace deluderti ma sì, non sono mai stato un top player ma perché non mi ci sono mai nemmeno impegnato, soprattutto non ho speso un'euro da quando conosco questo gioco. Sarò strano io ma a me piace amministrare la tribù, reclutare player bravi e farli migliorare a livello pratico e...
  5. Mappatura

    Ci date tutti per spacciati ma nessuno pensa che a seconda di dove viriamo diamo vantaggio a uno o all'altro. Tralasciando il fatto che nessuno di noi si conosceva a inizio world e che invece ora racchiudiamo molti player bravi, di cui qualcuno spicca per capacità. Fare il buono e cattivo tempo...
  6. Mappatura

    Siccome si parla della mia tribù, vorrei dire al pubblico da casa che i player conquistati o erano mercanti o in macchia: impossibile da bloccare. Quando siete arrivati su Bunker o player un po' più svegli avete schiantato. Nessuno mette in dubbio le vostre truppe (in numero maggiore rispetto...
In cima