• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Mi pare di capire che siate soddisfatti ma ho il dubbio che vi palesiate tali perchè non sia mai che si si insinui il dubbio di non vincerlo sto server.

Contando la sola op (escludendo i villi che last sta contestando a bordo) i villi si contano su una mano, contando che il vostro unico sviluppo di crescita sono i nostri villi (qualche multi che vi tenete in caldo per i periodi di magra) per il 75% ci vorranno circa 17mila op.

AUGURI E BUON 2028.

ps
Rifiutando ospite ci avete fatto un enorme regalo, ad averne di player così.
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Mi pare di capire che siate soddisfatti ma ho il dubbio che vi palesiate tali perchè non sia mai che si si insinui il dubbio di non vincerlo sto server.

Contando la sola op (escludendo i villi che last sta contestando a bordo) i villi si contano su una mano, contando che il vostro unico sviluppo di crescita sono i nostri villi (qualche multi che vi tenete in caldo per i periodi di magra) per il 75% ci vorranno circa 17mila op.

AUGURI E BUON 2028.

ps
Rifiutando ospite ci avete fatto un enorme regalo, ad averne di player così.
nessuno di noi si è espresso in merito alla op ancora, stavamo solo cercando di far fare un ragionamento sensato ad ospite ma pare che sia chiedere troppo. Avesse detto qualcosa seguendo un filo logico si sarebbe anche potuto intrattenere un discorso. Se si vuole parlare della op non c'è molto da dire, tanti bunker, rapporto attacco difesa 2.34 quindi a favore vostro ma contro resta il fatto che stanno tornando molte full. Difesa più che buona da parte di @mauro.buio che ha tirato su pochi bunker nei punti giusti e ninjato su tutti i villi, anche se non si può sapere se li ha ninjati tutti lui, i sitter o i compagni dietro che gli hanno dato una mano.

Se pure tu vuoi metterti sullo stesso piano di ospite fai pure smetto di rispondere pure a te
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
301
nessuno di noi si è espresso in merito alla op ancora, stavamo solo cercando di far fare un ragionamento sensato ad ospite ma pare che sia chiedere troppo. Avesse detto qualcosa seguendo un filo logico si sarebbe anche potuto intrattenere un discorso. Se si vuole parlare della op non c'è molto da dire, tanti bunker, rapporto attacco difesa 2.34 quindi a favore vostro ma contro resta il fatto che stanno tornando molte full. Difesa più che buona da parte di @mauro.buio che ha tirato su pochi bunker nei punti giusti e ninjato su tutti i villi, anche se non si può sapere se li ha ninjati tutti lui, i sitter o i compagni dietro che gli hanno dato una mano.

Se pure tu vuoi metterti sullo stesso piano di ospite fai pure smetto di rispondere pure a te
Li ha ninjati mio cugggino
Tu devi stare tranguillo
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
io non sono in fuga per niente... sono leggermente impietosito...
comunque per la cronaca...di villi non ne avete persi pochi... prova a vedere il riepilogo...e fatti due conti.


Io vedo il solito Nazza che gonfia i numeri e sfottò sul fatto che 'Abbiamo preso più villi di voi' che non è difficile visto che siamo fermi a quota 1.
Avete la forza e la bravura di aver puntato un mare di villaggi con una media di 10/12 off a villo.

Io con questi numeri auspicherei di portare a casa altri numeri (contando che tutte le riconquiste hanno abbassato una media di 20 di lealtà, incredibile).


Quindi?
Soddisfatti?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Bravo, farfuglia cose, così dimostri che ad argomenti state a ZERO



Continua a sognare Triangolino.

Io resto nel presente, e vi vedo mollicci, divisi ed in crisi che scagliate OP penose che non muovono nulla.
Pensate a riprendervi miei cari Toxxicielli, invece che alla storia di Ospite96 (che è quella che ho detto, ho i PM), perché così sto W non lo vincete
Signori Top Playah
Qualcuno dalle tue parti disse che “argomentare richiede tempo “
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Daniele mi ha cacciato fuori perché aveva paura che gli bannavano l'account. Ho fatto la mia scelta scrivendo sul forum.
Non mi ha cacciato sicuramente perché facevo le cazzate in game ahahaha
Grande! Anche Lei Top player come i Toxic! Mi complimento! Può mostrare la targhetta del 74? Ah.... OPS

Fa ridere che sia tu a tirare fuori l'argomento targhetta. Ti sei fatto bordomappare una volta, poi hai avuto la geniale idea di entrare in share in un account della tribù che perculavi (Se non puoi sconfiggerli unisciti a loro no?). Alla fine hai giocato per entrambe le sponde e sei comunque riuscito a portare a casa NULL (visto che ti piace questa parola).
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
In questa op abbiamo persino sittato per 2 giorni i player

A quanto pare nessuno ci ha fatto caso, ma male male ritrovarsi a questo punto del w e dover sittare per due giorni gente varia
Siete già sul ciglio del burrone, un po' come ogni mega asse quando si inizia a giocare seriamente.
Non è necessario ipercompensare i casini interni con flame becero e gratuito in forummone dai
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Io vedo il solito Nazza che gonfia i numeri e sfottò sul fatto che 'Abbiamo preso più villi di voi' che non è difficile visto che siamo fermi a quota 1.


Quindi?
Soddisfatti?

Rileggi...ti stai flammando da solo...
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Fa ridere che sia tu a tirare fuori l'argomento targhetta. Ti sei fatto bordomappare una volta, poi hai avuto la geniale idea di entrare in share in un account della tribù che perculavi (Se non puoi sconfiggerli unisciti a loro no?). Alla fine hai giocato per entrambe le sponde e sei comunque riuscito a portare a casa NULL (visto che ti piace questa parola).

Sono stato uno sciocco a giocare con voi e ad esservi fedele quando mi avete usato solo come carne da macello nonostante stessi spingendo tantissimo. Purtroppo non vi conoscevo, ho capito solo dopo l'enorme errore. Come me tanti altri.
Io a differenza tua SE VOLEVO potevo portarla a casa. Ma come sanno tutti, a me non interessa della targhetta, a me interessa giocare e DIVERTIRMI.
Nessuna targhetta potrà mai rappresentare il mio valore.
Mi dispiace che ci sono delle persone che non la pensano così...
Comunque è fuori tema. Basta parlare e dire menzogne o parziali verità su di me ed il passato

A quanto pare nessuno ci ha fatto caso, ma male male ritrovarsi a questo punto del w e dover sittare per due giorni gente varia
Siete già sul ciglio del burrone, un po' come ogni mega asse quando si inizia a giocare seriamente.
Non è necessario ipercompensare i casini interni con flame becero e gratuito in forummone dai

Non sapevo ci fossero muri, ninjate e riconquiste sui cigli dei burroni... Da come dici la fai passare come una cosa pesante e sgradevole ahahahaha
sarà che
Per voi è un lavoro.
Per noi è un piacere.

VI ASPETTIAMO

7kv3dr.jpg
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Mamma mia, ogni volta che entro su sto topic e vedo le argomentazioni di Ospite mi viene da rabbrividire. Poi vorrei svegliarmi tutto sudato ma non succede mai.
 

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
Volevo fare i complimenti per l'ottima murata (quando ci vuole ci vuole)
Bravo Last Bellerathus, hai difeso l'altro giorno 4 villini insignificanti dall'altro lato del mondo..... e li hai tenuti......
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Volevo fare i complimenti per l'ottima murata (quando ci vuole ci vuole)
Bravo Last Bellerathus, hai difeso l'altro giorno 4 villini insignificanti dall'altro lato del mondo..... e li hai tenuti......

In realtà....somaro @RoSiK??? E complimenti al nemico per la spettacolare dote di collaborazione che ci ha permesso di tenere dei villi oltre le 40ore con 3 def al seguito.
Onore al merito! Grazie asse da stiro nemico!
 
In cima