• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Numero di reazioni
5.161
Sicuramente il nostro “cardio extra” è inversamente proporzionale alle nostre Op fallimentari ;)

Hai ragione, nel “cardio extra” in fondo ci deve pur essere chi “prende”
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Bella op, note di merito a riguardo non ve le dico, note di demerito @Dott. Hannibal Lecter cosa metti le cata sulle fattorie che l'unico risultato che hai è farmi bere qualche birra in meno ed è solo deleterio per voi.

Per quanto riguarda la difesa, giusto un po' di impegno a stare on h24 ma è routine, il merito va tutto al gruppo Toxic che ha tirato su bunker ovunque. Prossima volta piango meno così ci resta qualche ninjata da fare.

Ps: anche oggi il premio del giorno se lo prende qualcun altro :'(

Pps: non ci avevo fatto caso (ovviamente) ma non vedo @Ospite96 con nuove boiate
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Numero di reazioni
185
Bella op, note di merito a riguardo non ve le dico, note di demerito @Dott. Hannibal Lecter cosa metti le cata sulle fattorie che l'unico risultato che hai è farmi bere qualche birra in meno ed è solo deleterio per voi.

Per quanto riguarda la difesa, giusto un po' di impegno a stare on h24 ma è routine, il merito va tutto al gruppo Toxic che ha tirato su bunker ovunque. Prossima volta piango meno così ci resta qualche ninjata da fare.

Ps: anche oggi il premio del giorno se lo prende qualcun altro :'(

Pps: non ci avevo fatto caso (ovviamente) ma non vedo @Ospite96 con nuove boiate
era solo per dare fastidio xD
 

xXGaribaldiXx

Scudiero
Numero di reazioni
52
Mi spiego:
Volevo in primo luogo complimentarmi per l'ottima difesa.
Poi quando Nazzareno ha parlato di dividervi mi sono tornati in mente tutti i meme che ti facevano nel 51...che risate..
 
Numero di reazioni
5.161

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Va be il premio del giorno ormai dovrei prenderlo io e Matri quello del supporter.
La op su di me non era partita male, ci poteva stare l'idea delle full mascherate a treni fake tempo ariete con la full e 3 fake. Ma poi da ieri mattina si sono aggiunti pochissimi comandi e credo qualcuno non sia neppure partito. Sicuramente Moti di quelli che ho vicino.
Poi va be una tribu che alle 3 di notte sono tutti svegli a mandarmi deff dove gli chiedo non l'avevo ancora trovata.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
In cima