• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Allergia93

Bracciante
Numero di reazioni
18
Capisco che i barbari difendano meglio di @Edit By Stuff , però più che fatti hai sputato rifiuti intestinali.

whattt.png
Tra poco ti superiamo
 

Cydker

Bracciante
Numero di reazioni
28
dobbiamo sondare un villo alla volta per capire la situazione, per agosto (si spera) iniziamo seriamente
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
312
Oggi abbiamo dimostrato che la fisica sbaglia
I corpi inamovibili esistono
Grazie a tutti i partecipanti
Prossima lezione vedremo se esistono i corpi inarrestabili
Mi raccomando, fate i compiti e studiate
 
Numero di reazioni
5.161
La chicca è stata la dichiarazione di guerra.
Una delle più brutte mai scritte.
E tra l’altro a sto giro anche auto deleteria.

Com’era?
SUL FRONTE NULL NON SI PASSA
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
O.O
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Oggi abbiamo dimostrato che la fisica sbaglia
I corpi inamovibili esistono
Grazie a tutti i partecipanti
Prossima lezione vedremo se esistono i corpi inarrestabili
Mi raccomando, fate i compiti e studiate
Dopo la tua creazione al mondo ogni cosa è lecita ma ormai la natura ha dato il meglio di sé dimostrando che c'è sempre speranza e che il peggio è stato fatto
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Giusto 2 precisazioni:
1. OP coordinata tra Jewels-Gold-Delete e NULL ... ma non erano tribe separate? Che coincidenza... va beh il risultato è lo stesso: 0.
2. Sul fronte NULL non si passa! Torniamo a riciclare i DEL (Cit. Ospite96)
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
306
Giusto 2 precisazioni:
1. OP coordinata tra Jewels-Gold-Delete e NULL ... ma non erano tribe separate? Che coincidenza... va beh il risultato è lo stesso: 0.
2. Sul fronte NULL non si passa! Torniamo a riciclare i DEL (Cit. Ospite96)
Prima parli di noi riferendoti al Mega asse ed ora dici che siamo entità separate?
Io chiedo
 
Numero di reazioni
5.161
Prima parli di noi riferendoti al Mega asse ed ora dici che siamo entità separate?
Io chiedo

Domandare è lecito e rispondere a domande del genere è facoltativo.
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ed è giusto così
Almeno io l’ho sempre intesa cosi

Aspetta non ho capito...
Prima hai tirato una frecciatina sul fatto che prima mi sono riferito a megasse e poi a tribe distinte e ora hai cambiato argomento, io penso che tu veda molto più azzurro e blu che rosso :)

Voi toxic siete parecchio stressati
Vi consiglio un po’ di cardio extra
Tranne Lucifero mamma mia state tutti ciclati e nevosi

Non è che perchè avete fatto l'ennesima OP pietosa prendendo 0 villi = noi non abbiamo una vita e dobbiamo "fare cardio extra"

Però ormai è di moda questo "flame" scadente , sempre meno scadenti delle vostre OP .

SC0P4R33E3E33!!!11! HIHIHIHIHIHI
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
306
Aspetta non ho capito...
Prima hai tirato una frecciatina sul fatto che prima mi sono riferito a megasse e poi a tribe distinte e ora hai cambiato argomento, io penso che tu veda molto più azzurro e blu che rosso :)



Non è che perchè avete fatto l'ennesima OP pietosa prendendo 0 villi = noi non abbiamo una vita e dobbiamo "fare cardio extra"

Però ormai è di moda questo "flame" scadente , sempre meno scadenti delle vostre OP .

SC0P4R33E3E33!!!11! HIHIHIHIHIHI
Nom ho cambiato argomento, ho semplicemente detto che hai fatto bene a considerarci tutti rossi dal inziio ahaha
Ti stavo dando ragione

Sicuramente il nostro “cardio extra” è inversamente proporzionale alle nostre Op fallimentari ;)
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Nom ho cambiato argomento, ho semplicemente detto che hai fatto bene a considerarci tutti rossi dal inziio ahaha
Ti stavo dando ragione

Sicuramente il nostro “cardio extra” è inversamente proporzionale alle nostre Op fallimentari ;)
Io proverei a rileggere...
 
In cima