duck that quacks
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Come Speed Admin, sono sempre interessato a sapere quali sono le opinioni dei giocatori in merito alle speed.
In questa sezione puoi suggerire un intero round costruito da te. Il round può diventare o meno un modello nel server italiano, a seconda del feedback delle persone, e se le impostazioni sembrano buone potrebbero essere apportate alcune piccole modifiche per farli diventare uno dei modelli nel server. Se sei un vecchio giocatore, puoi anche fare riferimento a un vecchio round che ricordi di aver giocato (ad esempio, "mi è piaciuto il round n. 1872, puoi rifarlo?") e posso anche guardarlo.
Puoi anche semplicemente utilizzare questo argomento per sapere quali impostazioni sono possibili e cosa significano. Ci sono alcune impostazioni che non sono menzionate qui, ma sono sostanzialmente insignificanti.
Di seguito puoi trovare le diverse possibilità di impostazione in un round di velocità. Troverai anche un modello che puoi semplicemente copiare e incollare per suggerire il tuo giro da zero. Per favore non abusare delle impostazioni, ovviamente non dovresti chiedere un round di produzione x40 o un round con 1000 barbari per giocatore in quanto possono sovraccaricare il server e farlo morire, che non è quello che vogliamo fare xD
Condizione di vincita: ci sono molte opzioni per la condizione di vincita e puoi trovare tutte le più comuni e anche alcune che potresti non conoscere nella tabella seguente :
Condizioni come KOTH e Tribù assegnate casualmente sono per lo più utilizzate solo per round speciali perche richiedono la presenza di un supporter, ma se la tua idea ci piace davvero potremmo prenderla in considerazione (non chiedere sempre round come questi comunque, dovrebbero essere impostazioni speciali e se li facciamo sempre smettono di essere speciali).
Di seguito puoi trovare il resto delle impostazioni e i loro possibili valori, oltre a una spiegazione per quelle non ovvie.
Impostazioni in grassetto - Importante e devi indicarle
Gli altri non sono così importanti, e puoi lasciarli vuoti se vuoi che anche l'opzione usata più frequentemente venga utilizzata nel tuo round.
Come Speed Admin, sono sempre interessato a sapere quali sono le opinioni dei giocatori in merito alle speed.
In questa sezione puoi suggerire un intero round costruito da te. Il round può diventare o meno un modello nel server italiano, a seconda del feedback delle persone, e se le impostazioni sembrano buone potrebbero essere apportate alcune piccole modifiche per farli diventare uno dei modelli nel server. Se sei un vecchio giocatore, puoi anche fare riferimento a un vecchio round che ricordi di aver giocato (ad esempio, "mi è piaciuto il round n. 1872, puoi rifarlo?") e posso anche guardarlo.
Puoi anche semplicemente utilizzare questo argomento per sapere quali impostazioni sono possibili e cosa significano. Ci sono alcune impostazioni che non sono menzionate qui, ma sono sostanzialmente insignificanti.
Di seguito puoi trovare le diverse possibilità di impostazione in un round di velocità. Troverai anche un modello che puoi semplicemente copiare e incollare per suggerire il tuo giro da zero. Per favore non abusare delle impostazioni, ovviamente non dovresti chiedere un round di produzione x40 o un round con 1000 barbari per giocatore in quanto possono sovraccaricare il server e farlo morire, che non è quello che vogliamo fare xD
Condizione di vincita: ci sono molte opzioni per la condizione di vincita e puoi trovare tutte le più comuni e anche alcune che potresti non conoscere nella tabella seguente :
Genere | Spiegazione |
---|---|
Punti(classico) | Il primo giocatore o tribù in punti vince il round. |
Bash | Il primo giocatore/tribù nella classifica avversaria sconfitta (come attaccante o in totale) vince il round. Potresti essere o meno in grado di conquistare villaggi, la condizione vincente è sempre OD. |
Villaggio | Il primo giocatore o tribù in villaggi totali vince il round. |
KOTH | Tenere uno o più villaggi specifici fino alla fine (villaggi più grandi del solito, noti anche come villaggi cheat) |
Specifico | Come giocatore/tribù, raggiungi x punti/villaggi e il round termina automaticamente. |
Condizionale | Giocatore/tribù più vicino a x punti/villaggi alla fine del round (non devono necessariamente finire al primo posto) |
Mantenimento | Giocatore/tribù che mantiene x villaggi/punti per x quantità di tempo |
Tribù assegnate casualmente | Ogni giocatore, entrando nel round, viene automaticamente assegnato a una delle x tribù. |
Condizioni come KOTH e Tribù assegnate casualmente sono per lo più utilizzate solo per round speciali perche richiedono la presenza di un supporter, ma se la tua idea ci piace davvero potremmo prenderla in considerazione (non chiedere sempre round come questi comunque, dovrebbero essere impostazioni speciali e se li facciamo sempre smettono di essere speciali).
Di seguito puoi trovare il resto delle impostazioni e i loro possibili valori, oltre a una spiegazione per quelle non ovvie.
Impostazioni in grassetto - Importante e devi indicarle
Gli altri non sono così importanti, e puoi lasciarli vuoti se vuoi che anche l'opzione usata più frequentemente venga utilizzata nel tuo round.
Impostazione | Possibilità | Spiegazione |
---|---|---|
Velocità | 10-400 | Mentre in un mondo normale avresti una velocità compresa tra 1 e 2, qui la gamma è molto più ampia, il che consente molte possibilità. La velocità non può mai essere superiore a 400. |
Velocità dell'unità | 0.2 - 1 | |
Durata del round | x ore/minuto | Il valore che invii potrebbe essere modificato da noi se riteniamo che il round non durerà così a lungo. Puoi anche suggerire round più lunghi, ma quelli sono riservati per occasioni speciali il più delle volte, ma vorremmo comunque avere la tua opinione |
Livello iniziale | Livello 0-10 | Visualizza questo doc per sapere qual è ogni livello iniziale. Puoi anche suggerire un livello iniziale da zero creato da te, avrai anche un modello per quello nel modello copia-incolla. |
Moral | Off/On | La morale è un'impostazione classica del mondo che spesso ignoriamo in termini di speed. Per speed più brevi è praticamente inutile, ma se vuoi suggerire qualcosa di più lungo puoi aggiungere morale. |
Funzioni Premium disattivate? | GC, FA, niente | Indicare se si desidera disabilitare una qualsiasi delle funzioni. Questo dovrebbe essere usato solo per i round che sono in qualche modo speciali o attraggono in qualche modo i vecchi giocatori, non c'è altro motivo per disattivarli, quindi per impostazione predefinita le funzioni sono tutte attive. |
Finisci gli edifici in meno di 3 minuti istantaneamente gratuitamente? | Si / No | Funzione premium che esiste nei mondi per impostazione predefinita, ma che in termini di velocità sostanzialmente lo rende un giro di costruzione istantaneo poiché non molte cose richiedono più di 3 minuti per essere costruite. |
Rapporto di mercato | x-y | Questa è anche un'impostazione che potremmo ignorare la maggior parte delle volte perché nessuno usa davvero il mercato in termini di velocità. Se ritieni che abbia senso aggiungere un rapporto, puoi, altrimenti puoi semplicemente lasciare vuota questa opzione. (1-2 per esempio, o 0,5-2, se non sai come funziona questa impostazione lasciala vuota, non è così significativa) |
Regole di mercato | Può inviare risorse liberamente ai compagni di tribù / invio di risorse bloccate | Questo è principalmente per i round in cui esiste una tribù, se vuoi un round in cui la condizione di vittoria è basata sulla tribù ha senso fare in modo che i compagni di tribù possano inviare risorse l'un l'altro, ma potresti anche volere un round con tribù e il vincitore è solo il primo giocatore in termini di punti, quindi forse ha senso disattivare l'invio di risorse. |
Tempo minimo tra gli attacchi | Tempo (in millisecondi) | Questo è fondamentalmente il divario tra i nobili in un treno nobile: se qualcuno deve inviare x attacchi in successione usando lo strumento nel gioco per inviare un treno nobile, questo sarà il divario tra gli attacchi. I valori normali sono come 50-200, ma puoi averlo più alto di quello. |
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