• - -

mondo 68 andamento

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
@schwelm ma figurati se qualcuno si aspetta che mollate, soprattutto dopo un mese...non abbiamo mollato noi delix dopo che avete reclutato i famosi 3 in piena macchia nostra...non mollerete voi dopo che una tribù di ricicli sarà riciclata dai no tag anziché dai nazgul
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ma infatti io non mi lamento, casomai mi dispiace per quei player abbandonati dai loro founder in questo modo e che adesso scrivono tutti a noi come dei bambini spaesati, e vabe ma alla fine si so puniti da soli anche i loro ex-capi, e chi mai si fiderà più di loro! per il resto sono sicuro che cmq entro gennaio, al massimo febbraio, avreste cmq anche cosi conquistato la gran parte di quel K visto la loro inattività, ma credo che sarebbe stato più bello per tutti se i loro capi affondavano con la loro nave! e non facevano come il capitano Schiettino, cosi si chiamava se mi ricordo bene, quello di qc anno fa ahahah

a me piace sto w!! e ho voglio di giocare in questo periodo, perciò con o senza alleati vi faremo la guerra fino all'ultimo sangue :)
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
ma infatti io non mi lamento, casomai mi dispiace per quei player abbandonati dai loro founder in questo modo e che adesso scrivono tutti a noi come dei bambini spaesati, e vabe ma alla fine si so puniti da soli anche i loro ex-capi, e chi mai si fiderà più di loro! per il resto sono sicuro che cmq entro gennaio, al massimo febbraio, avreste cmq anche cosi conquistato la gran parte di quel K visto la loro inattività, ma credo che sarebbe stato più bello per tutti se i loro capi affondavano con la loro nave! e non facevano come il capitano Schiettino, cosi si chiamava se mi ricordo bene, quello di qc anno fa ahahah

a me piace sto w!! e ho voglio di giocare in questo periodo, perciò con o senza alleati vi faremo la guerra fino all'ultimo sangue :)

Raga a me del w non frega niente.
Continuerò a giocare per gli audio da 7minuti del capo, unica ragione di vita oramai.
Ho scoperto la famosa "unica droga a cui non ho saputo dire no"
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Cosi de botto senza senso

6ccf095c-33b8-4185-8e3c-b11fe06239f7 2.JPG
 
Ultima modifica:

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Su una cosa @brothers in arms ha pienamente ragione... I WAN se iniziano un W lo giocano sino all'ultimo villaggio.

Negli ultimi 2 w dove abbiamo giocato, siamo stati lasciati in balia degli "schiaffi" di ERCLUB nel 56 e dei TBRM\NOS nel 62 ma siamo arrivati a fine w in entrambi.

Avevamo provato dopo il 62 a fare un altro w con altri player in altre tribù ma onestamente, tra player che se ne vanno alla prima difficoltà e modalità di gioco non condivise. abbiamo deciso di tornare a giocare in pochi nei WAN.

Ribadisco nuovamente, se a qualcuno interessa, ma ne dubito, che non ho startato il 68 con accordi.
Ho ritenuto che le 2 tribù più forti del 68 fossero i NOTAG e i NAZGUL e ho contattato entrambi all'inizio del w per sondare se ci fossero possibilità di diplomazia.

Sono stato talmente onesto che quando ho fatto il NAP con i NOTAG ho detto persino a loro che avevo contattato anche i NAZGUL e stavo aspettando una loro risposta, che poi sappiamo essere arrivata un pò dopo (come chiarito nel post da @schwelm )

I WAN hanno startato un w dove le impostazioni sembravano permettere di giocarsela quasi alla pari, nonostante siamo una tribù che non parte shoppando e spendendo k di PP.

Ora l'andamento che sta prendendo il W non mi sta piacendo e quindi stiamo ragionando su come proseguirlo.

Non mi è mai importato di giocare nascondendomi o nascondendo chissà quali segreti, c'è chi lo fa e fa parte del gioco ma non farlo sarà sempre la mia scelta.

Nel 62 ho sempre detto che avevo un accordo con DAGO da inizio w e non l'ho mai nascosto e ho, purtroppo, subito le sue decisioni fatte da lui per il bene della sua tribù. Qui ho ribadito, anche dopo il NAP, che noi comunque saremo WAN e non saremmo stati un accademia\gemella dei NOTAG.

Se poi avremo la fortuna di arrivare a fine w con uno dei 2 schieramenti che attualmente ci sono in gioco, vedremo che ne sarà di noi.

Spero che almeno quello che è successo a livello diplomatico si sia chiarito.

PS: torno a fare le ultime ( spero ) ninjate nel 62 a proposito di arrendersi :)
 
Ultima modifica:

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Ma un corso di italiano ....scrittura! Realmente a volte il senso è snaturato o peggio ancora da un senso libero a ogni interpretazione.
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Ma un corso di italiano ....scrittura! Realmente a volte il senso è snaturato o peggio ancora da un senso libero a ogni interpretazione.


Guarda di italiano possiamo parlare quando vuoi... anche di fiorentino se vuoi :)
Inizia a togliere uno dei . perchè ne vanno 3 non 4 :)
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Ma un corso di italiano ....scrittura! Realmente a volte il senso è snaturato o peggio ancora da un senso libero a ogni interpretazione.

Sembri uno di quei boomer che, quando non sa cosa dire, o viene messo alle strette, si attacca alla granmatica o al lessico...
Spettacolo pietoso
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
vabe ognuno può recluta chi vuole , se la cosa era necessaria? direi di no, visto che li ci sono i WAN, e che probabilmente ostacolano la loro espansione verso il Nord dove ora c'è tutta quella carne da macello lasciata dai cari e grandi Founder Impero di Mattias e God is dead :)!

Quello lo fanno di prassi, fondare e mollare
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quello lo fanno di prassi, fondare e mollare
per te non è di certo una novita vedere senatori che si vendono i compagni ,
che aprono sit preventivi della tribu dove si trovavano per svuotarli la notte, il tutto per pararsi il Q etc etc etc etc
sei uno pratico in materia di porcate..!!
da che pulpiti arrivano questi commenti XD
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Fede non giocavo da tanto, il mio ultimo w è stato il 15, ho ripreso a giocare nel 58 e non conoscevo nessuno. Quindi ho iniziato da zero con conoscenze nulle.
Adesso mi ritrovo qui nel 68 con alle spalle il 66 vinto da unico founder dei NO TAG.
Scusami se qui nel 68 la mia tribù ha la possibilità di giocarsela contro una delle tribù più forti di tribals.

Anche se perderò, lo farò a testa alta contro una grande tribù.
Scusa se è poco ma qui posso arrivare..
 

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Sicuramente non si molla. Non lo fatto in 62 non lo faccio nemneno qui. Sulla carta siamo svantaggiati, pensare che molleremo questo no.
 
In cima