• - -

mondo 68 andamento

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Ho contattato i NAZGUL la prima volta l'8 novembre. Direi che chi scrive sa forse 1/10 di quello che succede a casa propria.

Il fatto che i WAN vadano con i NOTAG è stata una scelta dei NAZGUL praticamente perchè dall'8 novembre ho avuto risposta il 21, se ci fosse stato interesse si sarebbero fatti sentire prima.

Ci vediamo in mappa.
Se volete continuare a raccontare frottole fatelo anche, forse siete abituati a fare così.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ho contattato i NAZGUL la prima volta l'8 novembre. Direi che chi scrive sa forse 1/10 di quello che succede a casa propria.

Il fatto che i WAN vadano con i NOTAG è stata una scelta dei NAZGUL praticamente perchè dall'8 novembre ho avuto risposta il 21, se ci fosse stato interesse si sarebbero fatti sentire prima.

Ci vediamo in mappa.
Se volete continuare a raccontare frottole fatelo anche, forse siete abituati a fare così.
le cose strane il giorno che comincia il nap dei wan con i no tag , lo vai a chiedere ad i nazgul ,
ovviamente lo hai chiesto la mattina presto a tutte e due , te lo hanno attivato subito i no tag dopo una chiacchierata sommaria , cavolo ok che 3 giorni sono tantini ma almeno aspettare quanto meno sera ..non credi ?
pero ok che screanzati e villani i nazgul ad averti fatto pure aspettare 3 giorni per la risposta xd
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
514
io vedo i NoTag + Wan piazzati molto meglio in mappa, sarà interessante come W. I naz partono sempre posizionati male e senza ally pre start, ma poi in genere giocano bene.

nel dubbio peró complimenti ai no tag per la vittoria del W
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ok allora 2 cose, se poi volete tutti fa solo polemiche fate pure!

quando darevilone mi ha contattato, io non ho preferito gli ex a lui o i WAN!!! ma avevo fatto già un'accordo con gli EX 2 giorni prima e di conseguenza non potevo fa più nulla con loro( che facevo avevo 2 alleati che si facevano la guerra?)

2. si mi sembra che c è stato un contatto anche con i WAN e qc nostro senatore prima! (ma io sapendo che c'era nap con i Notag, non ho preso sul serio la cosa e non li ho contattati)
allora forse li ho sbagliato a non farlo e verificare la cosa, perché se cera davvero nap, e mi sembra che è stato confermato qui, e vabe allora però ho fatto bene! che necessità cera a far ad inizio w un nap con una tribe cmq lontana!
è ovvio che uno poi pensa che con la nap ci sono già altri accordi!

forse ho sbagliato anch'io come detto, potevo fare na verifica contattandoti, però vale anche per te! che magari ti potevi muovere un po prima se davvero c'era interesse da parte tua!
come detto un po forse mi sono fatto influenzare anch'io da qc pregiudizio, cmq la cosa della nap ad inziio w puzzava un po, cmq ripeto forse ho fatto un'errore di valutazione!
e ragazzi mica so perfetto! anzi direi anche abbastanza lontano ad esserlo!

e vabe è andata cosi ma c'erano buone possibilità che eravamo alleati se mi avessi contattato solo 2 giorni prima e vabe almeno cosi i No-tag avranno fatto festa perche cosi si sono trovato un'ottimo alleato! buon per loro!

per il resto, devo smentire anche il fatto che io avrei cercato gli spqr! è vero il contrario cioè che loro hanno contattato noi solo pochi giorni fa !per fare diplo!! e so stato io a rifiutarla subito!! il motivo del rifiuto sono 2 per primo non vado matto a fare ally e nap con tribe che non hanno le idee chiare visto che nello stesso momneto che volevano fa ally con noi facevano le passate ai NOTAG per fargli prendere i Barbari!!!!!!
era inutile fa diplo anche se qc in tribe lo voleva, con una tribe che non sa cosa vuole e con chi!!specie se questa poi sta anche nel nostro k!!

forse ho sbagliato anche li, boh , chi lo sa ma io so fatto cosi meglio evitare cose poche chiare!

se ero diverso come tipo e per vincere a tutti i costi avrei fatto diversamente come fanno in tanti aime, cioè nap ai spq, cosi pian piano gli avremmo smembrati prendendo tanti villi facili dai player inattivi, ed è ovvio che avrei fatto subito anche ally con wan appena daredevilone mi ha scritto!( fregandomi se poi tra alleati si sgozzavano, ma intanto stavo a cavallo e avrei vinto facile!!)

perciò se perdiamo il w sarà solo colpa mia!!! e non dei nostri player che come sempre daranno il loro meglio! è ovviamente merito dell'avversario che ha fatto meglio di noi e di me!!

voglio però anche dire che la nostra situazione attuale è quasi un paradiso in confronto a quella del w59 dopo un mese!!! perciò vediamo come va a finire e divertiamoci!!

posso dire che sia i WAN che i TAG stanno crescendo bene e anche meglio di noi sti giorni!

compliemti a laomia per il villo conquistato oggi ad uno de nostri!!!!

buona giornata e buon w ragazzi!!
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ma cavolo sei un politico te :)?? de tutto sto disorso mi tiri fuori solo sta cosa.
ma come detto sopra quello che mi ha influenzato di più era la nap, che per me non era comprensibile, tutto qui!
semmai c'è stato un'errore in ogni caso è sempre mio, perche alla fine faccio cmq di testa mia per ste cose!

detto questo io cmq non sono dispiaciuto che è un w complicato per noi e che magari sulla mappa siamo un po svantaggiati, a me piacciono i w difficili! e chiunque abbia mai giocato con me lo può confermare
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
397
ma cavolo sei un politico te :)?? de tutto sto disorso mi tiri fuori solo sta cosa.
ma come detto sopra quello che mi ha influenzato di più era la nap, che per me non era comprensibile, tutto qui!
semmai c'è stato un'errore in ogni caso è sempre mio, perche alla fine faccio cmq di testa mia per ste cose!

detto questo io cmq non sono dispiaciuto che è un w complicato per noi e che magari sulla mappa siamo un po svantaggiati, a me piacciono i w difficili! e chiunque abbia mai giocato con me lo può confermare
semplicemente, IL BOSS ❤️
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
In pratica grazie alle teorie sconclusionate di clazy i naz e i Wan non si sono alleate


Puoi anche leggerla cosi francamente con un Nap fatto 8h di distanza, player che passavano da qua a la
Uno può chiamarle pregiudizi o teorie sconclusionate... magari non sono partiti con un ally pre start
ma quasi...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In pratica grazie alle teorie sconclusionate di clazy i naz e i Wan non si sono alleate
ci hai capito veramente zero , quando daredevilone ha contatto i naz stavano gia concludendo diplomazia con i no tag , e i nazgul con gli EX ,
li avrebbe dovuto contattare prima di concludere il nap con i no tag
nessuna conclusione sconclusionata

solo commenti sconclusionati come il tuo
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.023
ma cavolo sei un politico te :)?? de tutto sto disorso mi tiri fuori solo sta cosa.
ma come detto sopra quello che mi ha influenzato di più era la nap, che per me non era comprensibile, tutto qui!
semmai c'è stato un'errore in ogni caso è sempre mio, perche alla fine faccio cmq di testa mia per ste cose!

detto questo io cmq non sono dispiaciuto che è un w complicato per noi e che magari sulla mappa siamo un po svantaggiati, a me piacciono i w difficili! e chiunque abbia mai giocato con me lo può confermare

La decisione finale spetta a te certo ma tutti veniamo influenzati direttamente o indirettamente in qualsiasi cosa.
Crazy è da inizio W che scrive bello spedito cose contro i notag e in primis contro dago.. inizialmente accusa i no tag e i wan di un ally pre start, dopo qualche settimana cambia idea ma comunque sostiene che siano alleate mentre in realtà avevano un nap di un mese.
Leggendo il forummone viene spontaneo immaginare le lunghe chiacchierate che fa crazy sui no tag, su dago, su ragga e sulla diplomazia che stanno facendo... questo viene rafforzato dal fatto che non hai risposto ai wan quando ne avevi la possibilità.
Ovviamente l'errore finale è tuo, ma crazy sicuramente ha fatto il suo per fa si che ciò avvenisse...però possiamo tranquillamente fingere il contrario poco importa alla fine.


@FreeDrinnk puoi avere dei pregiudizi ma appena ti si presenta l'occasione ti informi. Sono due le cose o hai dato per scontato gli accordi dei wan per sentito dire oppure effettivamente non ti importava più di tanto... ma leggendo i vostri post direi che è per il primo motivo
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
non è che la cosa mi abbia smentito , prima di andare dai nazgul sono andati dai no tag a chiedere diplomazia ,
anzi a maggior ragione puzza ..l'aver dato un nap a no tag e chiederlo nello stesso momento ad i nazgul ,
ma so che per alcuni la lingua italina è astratta ed hanno difficolta d'interpretazione ,
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
vabbè raga è comunque un bel mondo non ci sono state infamate.

La mappa è sicuramente molto interessante e non scontata poi vedrà @daredevilone se convincerà i Wan a aggregarsi ancora con i Notag ( a suo dire non è certo....)

Però play easy....
ps @Fabeer sono contento di vederti sul board
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
ok allora 2 cose, se poi volete tutti fa solo polemiche fate pure!

quando darevilone mi ha contattato, io non ho preferito gli ex a lui o i WAN!!! ma avevo fatto già un'accordo con gli EX 2 giorni prima e di conseguenza non potevo fa più nulla con loro( che facevo avevo 2 alleati che si facevano la guerra?)

2. si mi sembra che c è stato un contatto anche con i WAN e qc nostro senatore prima! (ma io sapendo che c'era nap con i Notag, non ho preso sul serio la cosa e non li ho contattati)
allora forse li ho sbagliato a non farlo e verificare la cosa, perché se cera davvero nap, e mi sembra che è stato confermato qui, e vabe allora però ho fatto bene! che necessità cera a far ad inizio w un nap con una tribe cmq lontana!
è ovvio che uno poi pensa che con la nap ci sono già altri accordi!

forse ho sbagliato anch'io come detto, potevo fare na verifica contattandoti, però vale anche per te! che magari ti potevi muovere un po prima se davvero c'era interesse da parte tua!
come detto un po forse mi sono fatto influenzare anch'io da qc pregiudizio, cmq la cosa della nap ad inziio w puzzava un po, cmq ripeto forse ho fatto un'errore di valutazione!
e ragazzi mica so perfetto! anzi direi anche abbastanza lontano ad esserlo!

e vabe è andata cosi ma c'erano buone possibilità che eravamo alleati se mi avessi contattato solo 2 giorni prima e vabe almeno cosi i No-tag avranno fatto festa perche cosi si sono trovato un'ottimo alleato! buon per loro!

per il resto, devo smentire anche il fatto che io avrei cercato gli spqr! è vero il contrario cioè che loro hanno contattato noi solo pochi giorni fa !per fare diplo!! e so stato io a rifiutarla subito!! il motivo del rifiuto sono 2 per primo non vado matto a fare ally e nap con tribe che non hanno le idee chiare visto che nello stesso momneto che volevano fa ally con noi facevano le passate ai NOTAG per fargli prendere i Barbari!!!!!!
era inutile fa diplo anche se qc in tribe lo voleva, con una tribe che non sa cosa vuole e con chi!!specie se questa poi sta anche nel nostro k!!

forse ho sbagliato anche li, boh , chi lo sa ma io so fatto cosi meglio evitare cose poche chiare!

se ero diverso come tipo e per vincere a tutti i costi avrei fatto diversamente come fanno in tanti aime, cioè nap ai spq, cosi pian piano gli avremmo smembrati prendendo tanti villi facili dai player inattivi, ed è ovvio che avrei fatto subito anche ally con wan appena daredevilone mi ha scritto!( fregandomi se poi tra alleati si sgozzavano, ma intanto stavo a cavallo e avrei vinto facile!!)

perciò se perdiamo il w sarà solo colpa mia!!! e non dei nostri player che come sempre daranno il loro meglio! è ovviamente merito dell'avversario che ha fatto meglio di noi e di me!!

voglio però anche dire che la nostra situazione attuale è quasi un paradiso in confronto a quella del w59 dopo un mese!!! perciò vediamo come va a finire e divertiamoci!!

posso dire che sia i WAN che i TAG stanno crescendo bene e anche meglio di noi sti giorni!

compliemti a laomia per il villo conquistato oggi ad uno de nostri!!!!

buona giornata e buon w ragazzi!!

Dai che pure questo te lo porti a casa mass !!!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ohh grazie.. sapere che è colpa di Crazy come sempre mi rasserena assai.. :ROFLMAO:
questo perche lo dici tu e la tua combriccola ?
l'ultima volta che parlavate cosi ,non mi sembra che vi sia andata troppo bene :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
la voglia di rifasi c'è e sta benissimo :trolltw:
ma il rosicare a caso dai. ...capisco che è anche il tema del topic :cool:
e ti senti di restarci :trolltw:i
 
Ultima modifica:
In cima