• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
A me sta cosa di dovermi sedere dalla parte del torto perché gli altri posti sono occupati non mi è mai piaciuta, io non ho infamato nessuno degli Inps né prima né dopo la loro azione. Mi sono fidato di Gandren più di una volta, l'ultima è stata mal riposta. Passo e chiudo
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Io sono forse uno di quelli che meno apprezza il modo di giocare di Gandren e di quelli come lui e anzi, per come approccio io i browser game, sono modi che condannero sempre ovviamente nelle dinamiche del gioco stesso e considero questo modo di fare agli antipodi di tribals.
Penso anche che spesso il comportamento che sia ha in un gioco rispecchia il comportamento che si ha nella vita.

Però quanto sta girando nei vari gruppi è da denuncia.
Chi lo ha fatto FA SCHIFO.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Per essere seri un attimo, anche io penso che attaccare dopo una op gli ex alleati è sporca come cosa, ma mi è stato detto che pur non potendomi raccontare i retroscena ve la siete cercata molto amaramente.

Quindi voglio concedere il beneficio del dubbio, ma se avete la coscienza pulita raccontate i retroscena, cosicché tutti possano valutare se Gandren abbia fatto l'infamata per un buon motivo o meno.
Gandren in w67:
- Ad inizio world viene da me (e da altri) a dire cose come: "io devo prendere più barbari di te perchè ho shoppato, quindi ho più diritto ai villi rispetto a te che all'inizio hai venduto";
- Riciclava in maniera assurda, tant'è vero che sono state appositamente introdotte regole per limitare i ricicli del singolo;
- Ad un certo punto ex pazzo gli lascia i villi, in macchia nemica. Anziché avvertire tutto il senato e dire "raga, facciamo uno/due a testa, li copriamo e bona li", parte da solo con arrivo non alle 23.59 come ci si aspetterebbe con supporti alle 00 subito dietro. Nossignore! Lui parte, alcuni attacchi arrivano alle 19, altri alle 20, altri alle 22. Supporti dietro accodati, pochi e male, neanche troppo coordinati. Chiediamo spiegazioni, risposta: "Messo d'accordo? io? Ma va, per scherzo sono partito su quei villi con nobili scarichi (distanza circa 20 ore se non ricordo male, nda), e sempre per scherzo ci ho accodato i supporti e fatti accodare ad altri" perche si sa, in un world in cui ti possono piallare i supporti, questa è proprio la mossa giusta;
- Una delle prime op, lui, da founder che dovrebbe dare il buon esempio, arriva UN GIORNO PRIMA, senza dire niente o avvertire nessuno (ce ne siamo dovuti accorgere noi);
- Per più di una volta, dopo che qualcuno al posto suo si sbatte per organizzare l'op, decide che i suoi obiettivi fanno schifo, e che quindi li cambia con altri villi e quindi vuole far cambiare gli obiettivi anche degli altri, mandando in vacca tutto lo sbatti di chi ha organizzato le op; lui di organizzare op non ne aveva tempo (però la sua versione è che gli han detto che non era capace)
- Non contento (tutto questo sempre da founder che dovrebbe dare il buon esempio) dopo l'op organizzata da Fabeer gli lancia addosso kg di letame in chat whatsapp PUBBLICA (non quella del senato) dicendo che è un idiota che non sa organizzare le op etc. In un gruppo in cui si sapeva perfettamente ci fosse qualcuno che dava info ai TBRM.
- In 3 mesi di world, stando al confine, a parte riciclare, prendere barbari e schiantare su ilribelle, non ha fatto altro che perdere villi;
- Voleva che fossimo noi come RDC a gestire i ricicli degli ELITE (si, ELITE, un'altra tribu) perchè non gli stava bene che loro riciclassero più di lui.

@KissAndDie @Jinchuriki @Fabeer ho dimenticato qualcosa?


Se uno, che è founder, fa ste cose, per forza che la gente comincia a lamentarsi e dire cose poco carine su di lui.
Come ho detto in un altro commento, se ti comporti da pagliaccio, cosa puoi aspettarti che la gente dica di te?
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Gandren in w67:
- Ad inizio world viene da me (e da altri) a dire cose come: "io devo prendere più barbari di te perchè ho shoppato, quindi ho più diritto ai villi rispetto a te che all'inizio hai venduto";
- Riciclava in maniera assurda, tant'è vero che sono state appositamente introdotte regole per limitare i ricicli del singolo;
- Ad un certo punto ex pazzo gli lascia i villi, in macchia nemica. Anziché avvertire tutto il senato e dire "raga, facciamo uno/due a testa, li copriamo e bona li", parte da solo con arrivo non alle 23.59 come ci si aspetterebbe con supporti alle 00 subito dietro. Nossignore! Lui parte, alcuni attacchi arrivano alle 19, altri alle 20, altri alle 22. Supporti dietro accodati, pochi e male, neanche troppo coordinati. Chiediamo spiegazioni, risposta: "Messo d'accordo? io? Ma va, per scherzo sono partito su quei villi con nobili scarichi (distanza circa 20 ore se non ricordo male, nda), e sempre per scherzo ci ho accodato i supporti e fatti accodare ad altri" perche si sa, in un world in cui ti possono piallare i supporti, questa è proprio la mossa giusta;
- Una delle prime op, lui, da founder che dovrebbe dare il buon esempio, arriva UN GIORNO PRIMA, senza dire niente o avvertire nessuno (ce ne siamo dovuti accorgere noi);
- Per più di una volta, dopo che qualcuno al posto suo si sbatte per organizzare l'op, decide che i suoi obiettivi fanno schifo, e che quindi li cambia con altri villi e quindi vuole far cambiare gli obiettivi anche degli altri, mandando in vacca tutto lo sbatti di chi ha organizzato le op; lui di organizzare op non ne aveva tempo (però la sua versione è che gli han detto che non era capace)
- Non contento (tutto questo sempre da founder che dovrebbe dare il buon esempio) dopo l'op organizzata da Fabeer gli lancia addosso kg di letame in chat whatsapp PUBBLICA (non quella del senato) dicendo che è un idiota che non sa organizzare le op etc. In un gruppo in cui si sapeva perfettamente ci fosse qualcuno che dava info ai TBRM.
- In 3 mesi di world, stando al confine, a parte riciclare, prendere barbari e schiantare su ilribelle, non ha fatto altro che perdere villi;
- Voleva che fossimo noi come RDC a gestire i ricicli degli ELITE (si, ELITE, un'altra tribu) perchè non gli stava bene che loro riciclassero più di lui.

@KissAndDie @Jinchuriki @Fabeer ho dimenticato qualcosa?


Se uno, che è founder, fa ste cose, per forza che la gente comincia a lamentarsi e dire cose poco carine su di lui.
Come ho detto in un altro commento, se ti comporti da pagliaccio, cosa puoi aspettarti che la gente dica di te?
ti sei dimenticato che la tribù gemella l'ha sempre considerata accademia e passabile di riciclo, per questo molti hanno lasciato i villi ai rossi,
che ha sempre provato a mettere zizzania tra i player della tribe
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Giocheranno con i flat anche i "ROB" e gli "ossobu" immagino giusto per mantenere il rapporto minimo di tre tribù contro una
1) Non sto parlando con te
2) La famosa tribù ossobu erano tre player mercanti che ho riciclato, meglio dei player che avete reclutato e riciclato voi (decine e decine di villi), nel primo caso erano consenzienti 3) Credo che i tuoi nuovi fidanzatini non abbiamo bisogno di te
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
1) Non sto parlando con te
2) La famosa tribù ossobu erano tre player mercanti che ho riciclato, meglio dei player che avete reclutato e riciclato voi (decine e decine di villi), nel primo caso erano consenzienti 3) Credo che i tuoi nuovi fidanzatini non abbiamo bisogno di te

Ah vabbè se uno risponde così ad una battuta troll vuol dire che sta ancora rosicando le gambe del tavolo della cucina e non ha senso parlargli
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ah vabbè se uno risponde così ad una battuta troll vuol dire che sta ancora rosicando le gambe del tavolo della cucina e non ha senso parlargli
Io sto (ovviamente) rosicando ancora, non dovrei? :unsure:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
No bro è che siete ripetitivi

Dai su, lo sai che se faceste una cosa simile giocherei sicuramente con gli Inps, solo per vendicarmi del fatto che durante il raduno abbiate fatto Op. Rovinando ad alcuni un'esperienza reale per un giochino del cavolo. E con me penso che lo farebbe qualche altro Tbrm. Quindi accendiamo la faida da ora perfavore altrimenti non ci prendo gusto.
 

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Dai su, lo sai che se faceste una cosa simile giocherei sicuramente con gli Inps, solo per vendicarmi del fatto che durante il raduno abbiate fatto Op. Rovinando ad alcuni un'esperienza reale per un giochino del cavolo. E con me penso che lo farebbe qualche altro Tbrm. Quindi accendiamo la faida da ora perfavore altrimenti non ci prendo gusto.
Anche la questione raduno già ribadita. Cosi si fa intrigante noi non ci tiriamo indietro :)
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Io sto (ovviamente) rosicando ancora, non dovrei? :unsure:

Ovvio che si deve e dovete farcelo sapere. Ho un amico boscaiolo può aiutarvi. Io sarei impazzito se fossi stato dalla vostra parte.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
ragazzi, come la descrizione di sarchia
i cani ballano sulla tomba dei leoni, ma i leoni sono leoni, gli inps sono cani
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Anche la questione raduno già ribadita. Cosi si fa intrigante noi non ci tiriamo indietro :)

La questione raduno semplicemente conferma la piccolezza di determinate persone. Non ho letto tutto il topic purtroppo. Comunque se gli inps accettassero una proposta simile, io starei con loro. Contatemi
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
ragazzi, come la descrizione di sarchia
i cani ballano sulla tomba dei leoni, ma i leoni sono leoni, gli inps sono cani

Dovrei trattenermi. Dovrei trattenermi. MA OK BOOMER.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Dovrei trattenermi. Dovrei trattenermi. MA OK BOOMER.
ma tu sei qui solamente per sparar cazzate o per dire qualcosa d'intelligente?
la frase ha senso, gli inps adesso festeggiano prendendo villi barbari come hanno sempre fatto!

mi dispiace solo per i tbrm che punteranno da ora in poi solo i barbari a meno che non facciano war contro gli inps, se non sbaglio a loro piace giocare
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
ma tu sei qui solamente per sparar cazzate o per dire qualcosa d'intelligente?
la frase ha senso, gli inps adesso festeggiano prendendo villi barbari come hanno sempre fatto!

mi dispiace solo per i tbrm che punteranno da ora in poi solo i barbari a meno che non facciano war contro gli inps, se non sbaglio a loro piace giocare

Sì ma per favore evitiamo queste frasi cringe che prendete da facebook, vi rendete solo ridicoli. Avrebbero preferito tutti che avreste continuato a giocare, ma a quanto pare non vi è sembrato possibile. Ah tra quei tutti non ci sono io che sto ancora godendo per la fine del world e delle sveglie.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Comunque ho capito solo ora una cosa divertente
Gandren aveva scritto sul profilo Residenza: Prima linea
E non capivo perché dicesse prima linea nonostante fosse in piena macchia nostra...

Ora, a distanza di 2 mesi, è chiaro...
 
In cima