• - -

No sharing

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Ognuno ha il suo pensiero ci sta, cerchiamo di non andare off topic
La cosa assurda è che non ci sia una risposta concreta in merito, ieri @Ashton si è collegato una manciata di minuti intorno alle 22 30, il tempo di dare qualche infrazione qua e la per poi sparire fregandosene altamente.
Le ipotesi sono due:

1. Non è in grado di dare una risposta perché effettivamente non ha alcun potere al riguardo e non vuole comunicarlo apertamente per chissà quale ragione.
2. Non gli interessa particolarmente perdere la parte piu attiva del .it W dopo W

Al massimo ti dice di aprire un ticket dando una risposta sconclusionata dopo giorni
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Vorrei rispondervi come farebbe Ashton, ma poi mi beccherei un'infrazione per impersonificazione di membri dello staff, quindi meglio evitare.

Comunque, come sempre, i go ed i supporter apprezzano i nostri consigli e le nostre proposte, e non mancheranno di farle presente a chi si occupa di tali cose.
Qui sotto, un'immagine esclusiva dei go che prendono appunti delle nostre proposte:

1614590888482.png
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Semplicemente @Ashton non e fatto per fare questo genere di mestiere, in più occasioni ho visto un comportamento scorretto o non motivato da parte dei moderatori. In questo genere di mestiere devi essere imparziale e severo ma allo stesso tempo esplicativo sulle scelte prese in merito ad una community, perché siamo sinceri le scelte prese non riguardano lui ma noi tutti, noi che giochiamo, che spendiamo soldi o no e per tutti quelli che li permettono di avere ancora un misero ruolo in questa community.
Questo silenzio stampa dimostra solo quanto tutto noi abbiamo ragione a fare domande e quanto lui è tutta la combriccola di incompetenti che gestisce il .it dovrebbe dedicare il loro tempo a fare altro nella vita perché hanno dimostrato che sono in grado di gestire l’it quanto io so fare le capriole(e già tanto che non inciampo mentre cammino)
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Semplicemente @Ashton non e fatto per fare questo genere di mestiere, in più occasioni ho visto un comportamento scorretto o non motivato da parte dei moderatori. In questo genere di mestiere devi essere imparziale e severo ma allo stesso tempo esplicativo sulle scelte prese in merito ad una community, perché siamo sinceri le scelte prese non riguardano lui ma noi tutti, noi che giochiamo, che spendiamo soldi o no e per tutti quelli che li permettono di avere ancora un misero ruolo in questa community.
Questo silenzio stampa dimostra solo quanto tutto noi abbiamo ragione a fare domande e quanto lui è tutta la combriccola di incompetenti che gestisce il .it dovrebbe dedicare il loro tempo a fare altro nella vita perché hanno dimostrato che sono in grado di gestire l’it quanto io so fare le capriole(e già tanto che non inciampo mentre cammino)

Prima lo imparerete, meglio sarà per voi.
Potete lamentarvi finché volete, ma al CoMa, vice CoMa e ai vari go frega meno di zero delle vostre lamentele.
A loro li pagani comunque, anche se fanno un lavoro schifoso ed approssimativo; scrivi alla inno dicendo che il CoMa fa un lavoro da schifo? ti fanno rispondere direttamente dal CoMa. Quando i numeri di tribals arriveranno a far schifo, lo chiuderanno e si concentreranno sugli altri giochini da scemi che hanno creato nel mentre.
Semplice.
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Prima lo imparerete, meglio sarà per voi.
Potete lamentarvi finché volete, ma al CoMa, vice CoMa e ai vari go frega meno di zero delle vostre lamentele.
A loro li pagani comunque, anche se fanno un lavoro schifoso ed approssimativo; scrivi alla inno dicendo che il CoMa fa un lavoro da schifo? ti fanno rispondere direttamente dal CoMa. Quando i numeri di tribals arriveranno a far schifo, lo chiuderanno e si concentreranno sugli altri giochini da scemi che hanno creato nel mentre.
Semplice.
D’accordo con te, e lo so benissimo (altrimenti li avrebbero buttati fuori da anni ormai) ma è giusto che sappiano che mio nipotino di 10anni gestisce il suo canale YouTube meglio di loro, e che forse dovrebbero farsi un esame di coscienza.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
@Fabeer , non stressarli troppo. Il dare infrazioni sul forummone è un impegno gravoso che richiede un sacco di impegno . Figurati se hanno tempo per fornire risposte su un aspetto che ,piaccia o meno, è fondamentale per il game. Cerchiamo di capirli,saranno sfiniti
 
Ultima modifica:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
La cosa assurda è che non ci sia una risposta concreta in merito, ieri @Ashton si è collegato una manciata di minuti intorno alle 22 30
Sì, effettivamente mi sono dovuto collegare ieri sera per ripulire il forum da utenti che hanno deciso di vandalizzarlo ed insultare il team e la community. Sempre felice di riscontrare la vostra gratitudine per avervi fatto trovare un forum pulito oggi.

Per quanto riguarda la regola, stiamo valutando l'impatto del divieto di sharing sul mondo 63. Nonostante i dati positivi già ottenuti vogliamo confrontare su questo mondo se saranno confermati. Per chi vuole giocare in sharing esistono ancora mondi in cui è permesso.
 
Numero di reazioni
530
Ripulire il forum da sacrosante verità, di cosa ti dovremmo ringraziare? Di una risposta del genere?
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Signor Ashton non mi sembra una risposta adeguata, soprattutto relativamente alla quantità di lamentele che sono giuste su questo forum dalla comunicazione ieri sera ad ora.
Praticamente ha detto "decidiamo noi non ce ne frega niente di quello che pensate, i dati li tengo io e manco li so leggere (da statistico in erba mi creda, i dati si leggono e non solo matematicamente) e se non vi va bene andate a giocare i mondi vecchi, finché non chiudono".
appost
 

Deleted User - 1078071

Ospite
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Dovreste iniziare ad ascoltare di più la community, ogni volta nomini queste fantomatiche “statistiche”, sarebbe bello restassimo aggiornati, siamo NOI l’anima del gioco, noi potremo aiutarvi a migliorare il game cercando di attirare anche player nuovi. Invece voi parlate di dati senza mai interpellarci, avete già perso nell’ultimo anno mezza community (andati nel net), se continuate su questa strada il .it sparirà in meno di un anno.
Ritieni che il no sharing sia valido? Discutine con noi! Parlaci di questi “dati”
Ci vuole tanto?

@Ashton
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Dovreste iniziare ad ascoltare di più la community
ma al CoMa, vice CoMa e ai vari go frega meno di zero delle vostre lamentele

Evitando il discorso no sharing cacca vs viva il no sharing ricordo che questa impostazione è stata messa dopo le aspre lamentele portate avanti dalla community sulla scarsa chiarezza sulle regole per sharare, a cui la risposta era ogni volta "lo sharing non è ufficialmente supportato, l'unica modifica al rigurado potrebbe essere la sua eliminazione".
 
Numero di reazioni
530
Quindi una loro lacuna (la scarsa chiarezza nel regolamento) si tramuta in "chiudiamo definitivamente la faccenda eliminando il problema".
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Provo a scrivere un mio pensiero cercando di dare una critica costruttiva per i server del.it dato che ho avuto modo di potermi confrontare con lo staff del .net

inizio con il dire di essere in disaccordo con il w senza share, per carità, è più che giusto che lo staff proponga nuove idee ma penso anche che sia anche giusto che lo staff prendesse in considerazione anche le proposte della community del server di appartenenza, si è detto che il problema in questo w ad esempio è lo share, per me invece, il problema di base è un sano confronto con lo staff, in quanto a prescindere dal dialogo corretto o meno se si va anche in maniera minima far notare certi disaccordi e modi di fare si arriva a un ban o a risposte strafottenti spesso e volentieri, questo per me è sbagliato, perché in questo modo si manca di rispetto alla community che in fondo dovrebbero essere visti come dei clienti dato che spendono il proprio denaro per avere dei servizi nel gioco (punti premium) alla fine la clientela è la linfa di questo albero, cosa ben diversa nel .net perché li un confronto sano e i pareri della community vengono realmente presi in considerazione anche nelle critiche ove sono fatte in modo costruttivo.
So con certezza che già una cinquantina di account competitivi del .it si è spostata in server stranieri solo per le problematiche che ci sono nel server italiano, è vero che in un w italiano allo start ci sono anche 2000 account ma realmente molti di questi sono multi, e chi gioca può concordare in pieno con me in questo dato che ogni santa volta siamo gli stessi giocatori a giocare nel w e quindi ormai ci conosciamo bene o male tutto quanti.
Dove vogliamo arrivare? A svuotare lentamente il server italiano in quanto i primi ad andare ovviamente sono gli account competitivi in quanto si ritrovano in w noiosi e modi di fare che non vanno bene e successivamente anche gli account piccolini o si vuole cercare di migliorarlo realmente questo server italiano incominciando con un sano dialogo tra la comunity e lo staff?
 

Deleted User - 1078578

Ospite
"lo sharing non è ufficialmente supportato, l'unica modifica al rigurado potrebbe essere la sua eliminazione".

Non mi risulta che fosse l'unica modifica possibile al riguardo, dal momento che in tanti altri server hanno regole chiare senza bisogno di vietarlo. Era l'unica modifica che il coma ottuso era intenzionato a fare, oltretutto bastava metteris d'accordo tra di loro e rispondere tutti allo stesso modo ai ticket per risolvere il problema della poca chiarezza, non chiedevamo di certo la luna, né una gestione illuminata, bastava un minimo di cervello e di buoni propositi.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Non mi risulta che fosse l'unica modifica possibile al riguardo, dal momento che in tanti altri server hanno regole chiare senza bisogno di vietarlo.

E in altri server è vietato completamente. A quanto parre è una decisione del singolo coma e lui ha detto come sarebbe andata
 

Deleted User - 1078578

Ospite
lui ha detto come sarebbe andata

Un grande coma quindi.
"Se vi lamentate del fatto che rispondiamo in maniera incoerente ai ticket vieto lo sharing perché sono il bulletto del quartiere e guai a chi mi fa notare che non mi faccio la doccia e puzzo gne gne"
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
@Ashton nessuno ti sta contestando di aver sanzionato i player che sicuramente lo meritavano, ma se non scrivevo quel commento non avrei ricevuto nessun tipo di risposta lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.
Tralasciando il fatto che ci stai proponendo di andare a giocare il w 62 iniziato 4 mesi fa (mi sorprendo davvero di questa risposta abbastanza strana, soprattutto detta dal coma). Seppur una buona parte della community attiva sta sollevando un problema non di poco conto visto che in base alle tue scelte molti potrebbero non giocare più nel .it (e già una discussione molto simile si era creata all'apertura del 63), l'unica risposta che ci hai saputo dare sono state quelle due righe... Anziché trovare un punto di incontro tra tutti come ad esempio alternare W con lo sharing e W senza
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Prima lo imparerete, meglio sarà per voi.
Potete lamentarvi finché volete, ma al CoMa, vice CoMa e ai vari go frega meno di zero delle vostre lamentele.
A loro li pagani comunque, anche se fanno un lavoro schifoso ed approssimativo; scrivi alla inno dicendo che il CoMa fa un lavoro da schifo? ti fanno rispondere direttamente dal CoMa. Quando i numeri di tribals arriveranno a far schifo, lo chiuderanno e si concentreranno sugli altri giochini da scemi che hanno creato nel mentre.
Semplice.

Non è detto, nel server del .net ieri ho presentato una richiesta specificando bene o male le problematiche di ciò che ho scritto poco fa cercando di arrivare a una sede centrale dato che quando viene richiesto qui la risposta è ashton è il massimo vertice quando in realtà è solo un dipendente della inno seppur con un incarico di maggiore responsabilità, gli ho specificato quanto in media spendo e tirato in ballo il servizio consumatori e stranamente appena sentita questa cosa si sono presi la briga di approfondire la cosa, come ho detto prima siamo una comunity ma siamo anche clienti e io come cliente pretendo rispetto non mi piace vedere risposte vaghe o strafottenti, a me giocare in un server o in un’altro poco cambia ma mi piacerebbe che il server italiano non si chiudesse dato che continuando di questo passo quella sarà la fine
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
@Ashton nessuno ti sta contestando di aver sanzionato i player che sicuramente lo meritavano, ma se non scrivevo quel commento non avrei ricevuto nessun tipo di risposta lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.
Mi spiace, ma devo controddirla. Il team, incluso io, ha sempre risposto a tutte le domande e richieste di supporto. Tuttavia vorrei che si rendesse conto che tutto questo è avvenuto nell'arco delle ultime 12 ore, in realtà anche meno e purtroppo tra le mie mansioni non c'è solo quello di essere pronti a rispondere al primo post dell'utente che mi tagga sul forum. Non appena possibile è stato fatto.
 
Ultima modifica:
In cima