• - -

Una storia di poco falsa...

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Allora è inutile proprio continuare vaaaa
Ci avete murato ad occhio e croce solo 15 offfff
Quanti morti si sarebbero potuti mai fare con 15 offffff
Se noi abbiamo bunkerato tutti i villi sotto attacco significa che possiamo farlo
La vostra unica fortuna è stato conquistare per primo la chiesa....oltre vabbé a conquistare con 3 nobili
Noi almeno gli errori li sappiamo riconoscere e sicuramente sarà difficile rifarli
A noi piace parlare con i Report, per questo scriviamo poco sul forum....a voi con i Report non conviene parlare molto....o vorrete mica diventare la barzelletta del forummone postando i Report delle vostre off schiantate sui vostri stessi supporti???
:D :D :D :D

Ne riparliamo più in là che è meglio che a quanto pare state continuando a perdere villi
lo so ti credi intelligente perche pensi che in difesa si giochi di bunker
troppo difficile .,...
abbiamo 1/4 dei vostri villaggi pensi che vi bunkeriamo ?
io vedo comunque che voi lo fate e la quantita mostruosa di difesa che avete perso ,
PS ..
ti faccio notaree che a me non avete fatto schiantare e le off le ho ancora tutte ...
giusto per dirla tutta di quanto valete in difesa ,
dago almeno su questo non dovrebbe essere sprovveduto e sapere quale player era meglio fare schiantare
ma siete troppo fenomeni
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Era partito bene questo post, alla fine è finito come tutti gli altri :trolltw:
perche a me piace non flammavo cosi da due anni ..
lasciatemi le mie piccole soddisfazioni visto che c'è chi è masochista in delix
e si presta a questo servizio per me ..non rovinatemi la festa :p
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Per me canuto ti ha fatto le scarpe

Tu gli fai da cuscinetto sui delix facendogli guadagnare tempo, nel mentre i tbrm finiscono di prendere il k54; quando arrivano i tbrm sul confine canuto fà la quarta accademia tbrm

Detto ciò torno a conquistare barbari
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
perche a me piace non flammavo cosi da due anni ..
lasciatemi le mie piccole soddisfazioni visto che c'è chi è masochista in delix
e si presta a questo servizio per me ..non rovinatemi la festa :p

Sfogati pure crazy, alla fin fine il flame è sempre divertente da vedere :milizia :milizia
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Caro Crazy in Brothers e Canuto San, non capisco davvero tutto questo astio.. Chi vi ha rubato la marmellata? ..volete un biscottino? Abbiamo anche le ciambelle come si evince dal logo..

Vi circondate di Alleati e Nap e poi vi lamentate con noi che siamo gli unici che vi permettono di muovere le truppe, e diciamocelo, erano due mesi che facevano la muffa.. Dovreste dirci grazie, gli avversari sono l'unico motivo per cui potete giocare... Senza di noi, pettinate bambole!

Se non vi piacciamo come avversari, comunque, potreste sempre rompere la vostra alleanza e scontrarvi fra di voi! così avreste degli avversari veri e che stimate.. è importante per divertirsi! e sopratutto la finite di ammorbare la comunità it con la vostra boria.. Dicendo che siete piccoli e soli oltretutto, ed intanto siete la 5° del W sommando i vostri punti! Non siete poi tanto piccoli.. Magari rompete le altre alleanze e Nap a sud, avete l'imbarazzo della scelta visto che siamo gli unici (e solo da due giorni), con cui non avete diplo nei vostri confini :D ...
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.168
Per me canuto ti ha fatto le scarpe

Tu gli fai da cuscinetto sui delix facendogli guadagnare tempo, nel mentre i tbrm finiscono di prendere il k54; quando arrivano i tbrm sul confine canuto fà la quarta accademia tbrm

Detto ciò torno a conquistare barbari


Ma tu sei del mestiere?
Dove pensi siano le nostre deff?

Non tutti sono infami in questo gioco ^^
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Caro Crazy in Brothers e Canuto San, non capisco davvero tutto questo astio.. Chi vi ha rubato la marmellata? ..volete un biscottino? Abbiamo anche le ciambelle come si evince dal logo..

Vi circondate di Alleati e Nap e poi vi lamentate con noi che siamo gli unici che vi permettono di muovere le truppe, e diciamocelo, erano due mesi che facevano la muffa.. Dovreste dirci grazie, gli avversari sono l'unico motivo per cui potete giocare... Senza di noi, pettinate bambole!

Se non vi piacciamo come avversari, comunque, potreste sempre rompere la vostra alleanza e scontrarvi fra di voi! così avreste degli avversari veri e che stimate.. è importante per divertirsi! e sopratutto la finite di ammorbare la comunità it con la vostra boria.. Dicendo che siete piccoli e soli oltretutto, ed intanto siete la 5° del W sommando i vostri punti! Non siete poi tanto piccoli.. Magari rompete le altre alleanze e Nap a sud, avete l'imbarazzo della scelta visto che siamo gli unici (e solo da due giorni), con cui non avete diplo nei vostri confini :D ...



Finalmente un commento intelligente! scusa kojiiro qui il nostro livello di flame è molto più basso ahah!
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Aggiorno le statistiche cosi tutti seguono

Chi vorreste essere DELIX ?UFO/NOS?

Secondo voi chi è stato più bravo? ( domanda seria)


e soprattuto PERCHE' @brothers in arms intasa il forummone come i vecchi intasano gli uffici postali al primo del mese per ritirare la pensione :D ( ironia)

Schermata 2021-01-14 alle 19.24.45.png





Devo andarci piano qua rischia di tornare il diario di bordo e il potenziale c'è tutto
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.168
Caro Crazy in Brothers e Canuto San, non capisco davvero tutto questo astio.. Chi vi ha rubato la marmellata? ..volete un biscottino? Abbiamo anche le ciambelle come si evince dal logo..

Vi circondate di Alleati e Nap e poi vi lamentate con noi che siamo gli unici che vi permettono di muovere le truppe, e diciamocelo, erano due mesi che facevano la muffa.. Dovreste dirci grazie, gli avversari sono l'unico motivo per cui potete giocare... Senza di noi, pettinate bambole!

Se non vi piacciamo come avversari, comunque, potreste sempre rompere la vostra alleanza e scontrarvi fra di voi! così avreste degli avversari veri e che stimate.. è importante per divertirsi! e sopratutto la finite di ammorbare la comunità it con la vostra boria.. Dicendo che siete piccoli e soli oltretutto, ed intanto siete la 5° del W sommando i vostri punti! Non siete poi tanto piccoli.. Magari rompete le altre alleanze e Nap a sud, avete l'imbarazzo della scelta visto che siamo gli unici (e solo da due giorni), con cui non avete diplo nei vostri confini :D ...




Guarda, non ci conosciamo (o almeno credo), ma il tuo commento gode di un'eccelsa sintassi, cosa che mi crea un'innata simpatia nei tuoi confronti.. Tuttavia lo trovo fuori luogo, ti spiego anche il perchè: nessuno si è lamentato. Anzi. Il senso era "finalmente ci si muove un po' ".
Secondo me solo goodkat, freedrinnk e nuvolari hanno inteso il post come andava inteso.
Alcuni di voi hanno trovato una scusa per flammare, e ci può anche stare, sembra ci sia una categoria di player che gioca anelando a ciò.

Per quanto riguarda il tuo appunto sulla diplomazia, occhio eh, perchè punti di tutti i nostri alleati, raggiungono a malapena la metà dei punti della tribù con cui avete stretto accordi prima di farvi vivi da noi. (SHOK)
Pertanto, per quanto riguarda la "marmellata", secondo me era cioccolata. Ed era nelle vostre mutande, viste le mosse che avete ritenuto necessarie prima di "bussare alla nostra porta".

Infine, per quanto riguarda la stima, da te citata, parlo della mia: ne godono in molti in Delix, e molti di loro ho già avuto il piacere di affrontarli in passato, il senso del post non era denigrarvi.
Però, visto che alcuni di voi insistono..... :)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Per me canuto ti ha fatto le scarpe

Tu gli fai da cuscinetto sui delix facendogli guadagnare tempo, nel mentre i tbrm finiscono di prendere il k54; quando arrivano i tbrm sul confine canuto fà la quarta accademia tbrm

Detto ciò torno a conquistare barbari
partendo dal principio che ufo e nos siano la stessa tribu ,
e lo sono da inizio server ...
quindi non so cosa possa fare canuto alle mie spalle che io non sappia ,
ma non per altro perche l'avremmo decisa insieme ...
se sai come gioco da founder dovresti saperlo !
cosa faranno loro tranquilla che UFO li seguira comunque
anche perche come detto a delix e mmolti altri a me realmente realmente
frega meno di zero perdere ...
se volevo vincere sbandieravo a 4 venti che avrei giocato avrei rifondato wd ,...mi sarei portato 200 player anche io
ma gioco per divertirmi..

il mio divertimento ...e solo regolare i conti in sospeso che ho con i player delix !
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ma tu sei del mestiere?
Dove pensi siano le nostre deff?

Non tutti sono infami in questo gioco ^^

Dipende quale mestiere, ce ne son tanti, attualmente casalinga a tempo pieno

Se volevate un domani andare contro tbrm non facevate i nap a sud, ma conquistavate in k54, e avreste avuto vita abbastanza facile, con tutto il rispetto per i Red. E' palese che state aspettando qualcuno a rimorchio

Ufo non è una tribù, è una scatola di ricicli per tre quattro player, deve durare il tempo che serve

Nessuno vi ha detto che siete infami, anzi, ve la siete giocata in maniera intelligente secondo me, ma sapete benissimo che da soli non andate da nessuna parte (intendo Nos e Ufo insieme per un ipotetica vittoria) quindi per me state aspettando la famosa macchina a rimorchio

Tutto qua, non c'è bisogno di scaldarsi, è solo un opinione
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
si ma sai quando elimini un nap ed altri danno parole di diplomazie ,
di accompagnarti in guerra e ti vedi lasciato solo
le cose le vedi diversamente
o meglio puzzano ,,,
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Crazy, io non conosco le dinamiche, e non mi interessano, son sicura che avete avuto tutte le buone ragioni per attaccare delix, io non stò facendo ne morali, ne stò dando giudizi, ci mancherebbe, non sono nessuno. Cercavo solo di interpretare quello che succede da un punto di vista "geopolitico"
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy, io non conosco le dinamiche, e non mi interessano, son sicura che avete avuto tutte le buone ragioni per attaccare delix, io non stò facendo ne morali, ne stò dando giudizi, ci mancherebbe, non sono nessuno. Cercavo solo di interpretare quello che succede da un punto di vista "geopolitico"

blu hai perso un punto nel topic di canuto ,
doveva esserci anche cello ieri quando abbiamo attaccato l'OP doveva essere coordinata anche con voi ..ma credo che non ne sapevate neanche niente ,

e le cose sarebbero andate diversamente per quelli che ancora festeggiano in delix perche ufo da sola gli ha fatto fuori 8 villaggi

come anche noi i ci saremmo comportati diversamente ,.,,anche nel chiudere il nap delix..,..ti manca questo punto del topic ,
che pochi hanno capito
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Guarda, non ci conosciamo (o almeno credo), ma il tuo commento gode di un'eccelsa sintassi, cosa che mi crea un'innata simpatia nei tuoi confronti..
Di certo non lo penserebbe il mio docente di lettere. ;) Ma grazie!


Tuttavia lo trovo fuori luogo [...] nessuno si è lamentato. Anzi. Il senso era "finalmente ci si muove un po' ".
[...], il senso del post non era denigrarvi.

denigro i delix ..

Che dicevi..? :p
In ogni caso, poco importa.. Dalle mie parti sminuire l'avversario sminuisce se stessi, ma queste sono filosofie mie. C'è chi vince e c'è chi perde, il tempo è l'unico giudice, i discorsi che vengono durante e dopo sul perchè e sul "percome" sono fuffa per l'ego. Alcuni ne hanno bisogno...
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
ma hai un bug nel tasto a capo?
perché vai
a
capo ogni
3 parole?

cosa sono haiku?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Di certo non lo penserebbe il mio docente di lettere. ;) Ma grazie!






Che dicevi..? :p
In ogni caso, poco importa.. Dalle mie parti sminuire l'avversario sminuisce se stessi, ma queste sono filosofie mie. C'è chi vince e c'è chi perde, il tempo è l'unico giudice, i discorsi che vengono durante e dopo sul perchè e sul "percome" sono fuffa per l'ego. Alcuni ne hanno bisogno...
no no e troppo complessa la cosa sei nuovo in delix ,?
io non giudico la tribu ma alcuni suoi player ..scusate che poi di un erba ne faccio tutto un fascio ,
ma le scottature ..o meglio le ustioni di w47 con delix hanno lasciato qualche cicatrice ..e qualche sassolino che ho giurato di togliermi ,
che poi ci riesca a levarmi questi sfizzi e ancora da vedere ...ma sul fatto che vi staro come un gatto aggrappato a @@finche gioco w62
ci potete contare ...
 
Ultima modifica:
In cima