• - -

Op tbrm 19\10

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Nel mio per ora, quando finiro di mercanteggiare vedremo :)

Simpatizzo per north ma ho richieste di sharing da tbcosi ahhahah
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Ma I villi di Romania non fanno arieti?

Ogni giorno boians si sveglia e sa che deve flammare perché è l’unica cosa che sa fare.
Ogni giorno un TBcoso si sveglia e sa che le full dei north deve far schiantare perché il flamme di boians non sa come contrattaccare.

Sei il numero uno :D
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ve la cantate e suonate da soli HAAHHAHA

Non meritate neanche una mia risposta. Vi meritate giusto un mentina o un romania.
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Ve la cantate e suonate da soli HAAHHAHA

Non meritate neanche una mia risposta. Vi meritate giusto un mentina o un romania.

No noi preferiamo gente come boians ma non ci fila. Siete voi il Nord noi siamo solo gli invasori, coloro che ti hanno fatto tribolare, nonché fatto quasi perdere due villi che hai ninjato malamente eh un terzo villo perso se non fosse che qualcuno si è dimenticato di mettere i nob.

Una sola op e vi ha mandato tanto in tilt figuriamoci alla prossima op :cool:

Ps.
Le vostre come sono andate(2 op mi pare).
Alquanto malaccio direi io ho perso 200l e spade nell’ultima voi quante full???
Ah si ne ho di truppe diff :D
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
32a9abe9e76d1f04502f1956f8e5ed67-full.jpg


@lodi94 , effettivamente mi ha un pò infastidito aver perso il villo, stavo facendo pp, bastava guardare il mercato (fortunatamente il cambio era già alto)

Restardando sono riuscito a vendere ancora un pò

Credits immagine: non miei :)
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
32a9abe9e76d1f04502f1956f8e5ed67-full.jpg


@lodi94 , effettivamente mi ha un pò infastidito aver perso il villo, stavo facendo pp, bastava guardare il mercato (fortunatamente il cambio era già alto)

Restardando sono riuscito a vendere ancora un pò

Credits immagine: non miei :)

Eh voinea non c'era, mi ha lasciato detto "conquista qualcuno". L'idea era di prendere un barbaro, ma quando ho visto un certo nick li vicino non ho saputo resistere <3

Nice meme, +1 al creatore
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Eh voinea non c'era, mi ha lasciato detto "conquista qualcuno". L'idea era di prendere un barbaro, ma quando ho visto un certo nick li vicino non ho saputo resistere <3

Nice meme, +1 al creatore

Un eroe, veramente, ero pericolosissimo, avrei potuto attaccare con i mercanti

Ma voinea chi? Quello bordomappato?
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Sai, non essendo in quella zona, e facendo pp, ho verificato come stesse utilizzando il mio villo voicoso, credevo lo avessero bordomappato.
Grazie per l'info riguardantr jin, ma cosa c'entra con con quello che si diceva?
Stavamo parlando del mio villo e di chi me l'ha preso :oops:
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Sai, non essendo in quella zona, e facendo pp, ho verificato come stesse utilizzando il mio villo voicoso, credevo lo avessero bordomappato.
Grazie per l'info riguardantr jin, ma cosa c'entra con con quello che si diceva?
Stavamo parlando del mio villo e di chi me l'ha preso :oops:
Prima che tu generalizzassi allargando il discorso a chi gioca seriamente e perde il villo principale :/
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Prima che tu generalizzassi allargando il discorso a chi gioca seriamente e perde il villo principale :/
Non era generalizzare a casa mia, chi mi ha preso il villo dove facevo pp? Chi erano i soggetti coinvolti? Io, te e voinea

A mio parere, tu hai generalizzato con un player totalmente estraneo alla questione in essere , furbetto
 

DeletedUser49840

Ospite
Non era generalizzare a casa mia, chi mi ha preso il villo dove facevo pp? Chi erano i soggetti coinvolti? Io, te e voinea

A mio parere, tu hai generalizzato con un player totalmente estraneo alla questione in essere , furbetto

Si, però un libro di grammatica non ti farebbe male eh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bello sto forum comunque LOL
 
In cima