• - -

Piccolo pensiero ...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
107
Nonostante questo sia il mio decimo anno su tribal, questa è stata la mia prima esperienza in ALLERT.
Chi mi conosce sa che gioco per la tribù, chi non mi conosce si perde un player mediocre con poco tempo per giocare.
Mi era già capitato di giocarci contro e quindi capisco i flat e i tic quando si sentono obbligati a scrivere sul forummone per sfogarsi, ma d'altronde non è facile giocare contro gli ALLERT.
Io non sono uno che scrive spesso, ma in questo momento è diverso.
Preannuncio a chi sia privo di obiettività di non leggere e non rispondere, perchè non servono altri commenti inutili e infantili grazie.
Dopo il w44 e w48 non pensavo di poter beccare un altro w così triste, eppure qui c'erano tutti i presupposti per renderlo appassionante; di chi è allora la colpa?
Partiamo dall'inizio, le mappature non mentono, ALLERT e DANGER startano a nord in continenti con altre tribù, non all'altezza, ma restano continenti da CONQUISTARE. Lo stesso non si può dire per i continenti a sud, dove il pericolo maggiore sta tra un barbaro e un multi...
I più "furbi" diranno rosik, eppure le oda non mentono, durante lo start le oda ALLERT sono circa il doppio anche se conquistano molto meno; come è possibile mantenere una differenza villi così grande senza fare kill?
Passano i mesi e nonostante tic e flat abbiano preso molto velocemente i rispettivi continenti i "player" continuano a restartare nei loro continenti mantenendo la differenza villi... tutto molto strano, ma nemmeno lo staff riesce a dare una risposta a queste domande a quanto pare lol
Restando obiettivi si possono fare tanti discorsi, ma se la tribù che sta vincendo la guerra decide di deletare allora vuol dire che gli avversari hanno fatto davvero schifo.
Eh si perchè fino a ieri sera ALLERT era in vantaggio di 39 villi nonostante tutto.
Per sempre quei "furbi" che dicono che i villaggi sono stati presi a eat durante il ban attaccabile vi dico che 2 giorni dopo è successa la stessa cosa a noi e voi avete dormito.
12 ban dati e il più di voi commentano senza neanche sapere per quale motivo, ma l'importante a quanto pare è parlare .-.
La cosa più assurda è vedere che chi ha davvero rovinato il w (e parlo di player, non di tribù) resti impunito, mentre altri che magari hanno sbagliato per cose più leggere sono stati bannati... le statistiche dimostrano come sia andata la guerra, il w racconta di chi sia stato più bravo a barare xd

In conclusione... est>ovest? ovest>est?
la risposta era semplicemente NORD>SUD.
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
se vuoi parlare di obbiettività siete andati in vantaggio nella guerra solo grazie al ban di eat perima di quelle prese le stavate solo prendendo ogni op vostra che andava bene prendevate 5/6 villi contro i 14/15 che perdevate ad ogni op nostra non siete mai stati in vantaggio in nessun campo
 
Numero di reazioni
107
se vuoi parlare di obbiettività siete andati in vantaggio nella guerra solo grazie al ban di eat perima di quelle prese le stavate solo prendendo ogni op vostra che andava bene prendevate 5/6 villi contro i 14/15 che perdevate ad ogni op nostra non siete mai stati in vantaggio in nessun campo


Strano come la tua obiettività si fermi qua.
Se leggi bene avevo già predetto che qualcuno tra i più "furbi"avrebbe citato questo episodio e ti ho anche già risposto.
In ogni caso in qualche op è andata così, ma negli altri 6 giorni della settimana quanti villi perdevate? :rolleyes:
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Strano come la tua obiettività si fermi qua.
Se leggi bene avevo già predetto che qualcuno tra i più "furbi"avrebbe citato questo episodio e ti ho anche già risposto.
In ogni caso in qualche op è andata così, ma negli altri 6 giorni della settimana quanti villi perdevate? :rolleyes:
4 villi sono stati persi fuori da op (parlo del lato TIC) voi quanti ne avete persi invece ? tra lìaltro siete stati gli unici a finire in negativo durante la VOSTRA di op
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Oltretutto ok i multi e tutto ma avete sempre sottovalutato una cosa.

Quando parti a 30 ore con op stupide contro gente con cui hai morale a 60 (area51 e alone) fai la figuraccia e schianti male (supporti tic o no), quando parti di notte, non essendo mediamente composte di nerd queste tribe prendi villi senza schiantare tanto.
Mi fa ridere che riconduciate tutto ai multi e alla differenza di villi. Un po' come gli interisti che dicono che la juve che vince i campionati con 20 punti di vantaggio li vinca per due rigori dubbi assegnatigli nell'arco del campionato.

Domani magari sarò dispiaciuto per la vostra dipartita, ma tutt'ora continuo a godere di vedere la macchina del fango da voi alzata ritorcervisi contro. Siete un'ottima tribe, ma siete gli ultimi che possono fare la morale. Tanti dei comportamenti scorretti più radicati di questo gioco sono stati sdoganati su tribals.it proprio da vostri top player o ex top player facendone un uso sistematico in world che ora sembrano lontanissimi (a partire dal w8 come allert, ma già da prima come player semplici). Vedere alcuni di loro venire a piangere per l'ennesimo "trucchetto" che spero comunque venga limitato in futuro solo perchè non sono stati loro i primi ad attuarlo fa capire quanto manchiate di obiettività.


Buon Delete, non mi mancherete manco per oggi
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
4 villi sono stati persi fuori da op (parlo del lato TIC) voi quanti ne avete persi invece ? tra lìaltro siete stati gli unici a finire in negativo durante la VOSTRA di op

non ci sono state op finite in negativo lol, se vuoi contare dentro i dati i villi riconquistati persi dagli sparta dovresti pure contare le loro perdite ;) se invece non vuoi l'op è finita con 4 presi 3 ripresi (non un gran risultato ma di sicuro non in rosso)
 

DeletedUser48511

Ospite
non ci sono state op finite in negativo lol, se vuoi contare dentro i dati i villi riconquistati persi dagli sparta dovresti pure contare le loro perdite ;) se invece non vuoi l'op è finita con 4 presi 3 ripresi (non un gran risultato ma di sicuro non in rosso)
Ah certo, quello sparta era un mio multi, vero!
Non ci ricordavamo!
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ah certo, quello sparta era un mio multi, vero!
Non ci ricordavamo!

qui sei te a non leggere però.... mai parlato di multi ma se vi avvisano in macchia vostra e voi riconquistate che dobbiamo farci? non è un villo perso da noi ;) è semplicemente un errore di conteggio del sistema
 
Numero di reazioni
107
Ragazzi lo avevo detto subito, solo commenti obiettivi, volevo fare una conversazione seria ma se tenete le fette di prosciutto davanti agli occhi a che serve.
Guardate le statistiche, i dati son quelli, il w l'ho giocato, inutile che tiriate fuori cose a caso
 

DeletedUser48511

Ospite
qui sei te a non leggere però.... mai parlato di multi ma se vi avvisano in macchia vostra e voi riconquistate che dobbiamo farci? non è un villo perso da noi ;) è semplicemente un errore di conteggio del sistema

ma chi ha avvisato chi? sono partito un'ora dopo
se ottombrino manda senza supporti e senza fare chiesa, dove sta l'errore di conteggio del sistema?
 

DeletedUser48511

Ospite
niente :/ però almeno non dite che siamo andati in negativo durante un op :/ che mi pare un po tantino una cazzata è.è almeno questo

nello specifico tu ti riferisci a un villo che ho preso io dopo un ora dalla conquista
ergo siete andati in negativo
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ragazzi lo avevo detto subito, solo commenti obiettivi, volevo fare una conversazione seria ma se tenete le fette di prosciutto davanti agli occhi a che serve.
Guardate le statistiche, i dati son quelli, il w l'ho giocato, inutile che tiriate fuori cose a caso
Pensi seriamente di essere stato oggettivo? lol
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
jack25 ha deciso di andare in shar , che ce di male ? tu ricordi tale rosik ed erchie' ? Poi hai preso 2 villi a tharkas ed hai da vantarti quando in 3 op ne avete persi 36 ? Per me ha fatto bene a dormire Tharkas
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
i dati non sono oggettivi, i dati vanno interpretati, da soli vogliono dire zero. Più ODA e meno conquiste vuol dire aver attaccato male a casa mia. Basta vedere ODD degli alone e area 51 per capire quanto sia stupido farci op in cui partono tutti, quando basterebbe farci partire i vicini in notturna, cosa infatti fatta contro gli ut, che non erano ne meno ne più piccoli degli alone/area51.
Altra stronzata fatta è stata fare op sui tic con il k non ancora preso. Togli off alla conquista del bordo e porti a casa 2 villi schiantando tanto. Certo, poi puoi fare il fenomeno da baraccone per 2 villi presi.

Certo, multi ce ne sono stati, forse da una parte più che dall'altra. Ma voi i dati ve li prendete e ve li rigirate per poter frignare. Il fatto di non aver preso il k velocemente come altre tribe (o come anche i danger che hanno fatto molto prima degli allert) non è stato dovuto ai multi, semplicemente essere megalomani con manie di protagonismo porta a fare scelte sbagliate sul lungo termine per potersi far belli sul breve. E fa ridere che nessuno di voi ammetta queste scelte stupide e imputi tutto ad altro ogni volta. Siete proprio gli interisti di tribals.
 

DeletedUser579

Ospite
i dati non sono oggettivi, i dati vanno interpretati, da soli vogliono dire zero. Più ODA e meno conquiste vuol dire aver attaccato male a casa mia. Basta vedere ODD degli alone e area 51 per capire quanto sia stupido farci op in cui partono tutti, quando basterebbe farci partire i vicini in notturna, cosa infatti fatta contro gli ut, che non erano ne meno ne più piccoli degli alone/area51.
Altra stronzata fatta è stata fare op sui tic con il k non ancora preso. Togli off alla conquista del bordo e porti a casa 2 villi schiantando tanto. Certo, poi puoi fare il fenomeno da baraccone per 2 villi presi.

Certo, multi ce ne sono stati, forse da una parte più che dall'altra. Ma voi i dati ve li prendete e ve li rigirate per poter frignare. Il fatto di non aver preso il k velocemente come altre tribe (o come anche i danger che hanno fatto molto prima degli allert) non è stato dovuto ai multi, semplicemente essere megalomani con manie di protagonismo porta a fare scelte sbagliate sul lungo termine per potersi far belli sul breve. E fa ridere che nessuno di voi ammetta queste scelte stupide e imputi tutto ad altro ogni volta. Siete proprio gli interisti di tribals.

Flat e tic han preso i loro k facilmente? multi
Allert e Danger hanno faticato? eh son tribu vere quelle

Le scuse sono gli alibi dei perdenti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima