• - -

[m30] [massacro in difesa] deus machina vs karma

DeletedUser40119

Ospite
TANTO BLA BLA BLA BLA BLA ma veramente mastro??? spiegami un attimo stai confrontando sotterfugi di altre tribe con quelli vostri? con tanto di post in vanterie di spie ovunque senati compresi che vi hanno portato qui a nulla di fatto...

ma fammi il favore....
 

DeletedUser35890

Ospite
c'è chi può e chi non può
tu di sicuro non puoi ;)

anche perchè quando sarai al mio livello tribals avrà chiuso da 30 anni


come diceva il vostro profeta

see you!
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
c'è chi può e chi non può
tu di sicuro non puoi ;)

anche perchè quando sarai al mio livello tribals avrà chiuso da 30 anni


come diceva il vostro profeta

see you!

Dopo questa perla di saggezza io chiuderei qui,attenzione ad inganno numero 1 di tribals..e' inutile aggiungere ******* come" io quando ho cominciato tu ancora nella pancia di tua mamma" o "io ho subito 1200 attacchi in un giorno e nn mi hanno preso un villo" che sono robe inutili in confronto
 

DeletedUser46200

Ospite
il ridicolo di mastro non era riferito certo alla loro azione ma a quello che hanno scrito qui. Quindi meno cerchi di fare l'inteligente meno ridicolo apari. Fai flamare inganno che di certo e piu preparato di te :D
Ma l'italiano c'è lo siamo dimenticati a casa? ;))
 

DeletedUser40119

Ospite
Sinceramente non capisco come si fa a stupirsi di questa difesa, avete conquistato un villo di un delete (uscito di sua volontà), avete coordinato tutte le full diff libere ed ecco la grande difesa, in più le off sono arrivate l'indomani alle 7:00:00 perchè due ore dopo si entrava in bonus, che dire, bello attaccare così quando non si hanno pressioni ..in più chi dice più schianti meno pianti, vorrei vedere a parti invertite se fosse così temerario da buttare off e contro off per un villo preso solo per creare tutto ciò, però capisco che è più comodo parlare quando la mappa ha due colori dominanti, non me ne vogliate ovviamente non metto in dubbio le vostre capacità di giocare ;) ma la vedo così. :)

mi ero perso la perla.... voi avete deciso di attaccare l' indomani il villo è stato preso 4 ore prima del bonus se dormite non è di certo colpa nostra e poi ricordo che fino a 3 mesi fa il vantaggio incontrastato era vostro se si è rebaltata la situazione è merito nostro invece
 

DeletedUser34553

Ospite
beh caro mio l'acco deus machina non ha subito ancora una conquista da parte dei karma (si tolgono ovviamente le riconquiste visto che io sono troppo pigro per coordinare e anche coordinando le riconquiste sono cose facili)
eppure è da inizio world che sono in piena macchia karma, cioè ero :p

Qualcosa mi dice che e apena suceso. Posso deletare felice ora? :D
 

DeletedUser42528

Ospite
Beh, se inizialmente non lo era, ora sì che una HoF! :D
 

DeletedUser46780

Ospite
Chierico quando vede rosso parte, le aveva appena rifatte dopo averle schiantate su un villo con 300k def...

La cosa brutta di tutto ciò è stato come enricolot, che non era per nulla un delete avendo fatto schiantare più 30 full HoH per 4 villi al fronte, sia stato assorbito non spontaneamente. Questo dopo che aveva perso tutte le def su di noi.

Mancanza di rispetto nei suoi confronti e mi spiace, questa è incoerenza. Cercare una nuova diplo ci può stare, chi può biasimare mastro e ricoh?
 

DeletedUser34553

Ospite
Inga, visto che sei bravo con gli screen, posti quelli di oggi, cosi postiamo qualche HOF degna di questo nome :)
 

DeletedUser45415

Ospite
se l'hof rispetta il regolamento non vedo perchè uno non possa essere libero di postare quello che vuole.
siete liberi pure voi karma di postare se volete è.è
Mastro davo la colpa allo stress per il tuo comportamento,ma ora stai esagerando...
Si è liberi di chiedere diplo,ma che abbiate chiesto diplo a tutte le tribe del w (apparte ad hoh se non erro),la dice lunga :rolleyes:
Bravi gli hok che non hanno mai mollato,nonostante le loro difficoltà di posizione (in macchia rossa).
Non ci vedo nulla di male se Inganno elogia i propri meriti,frutto sudato da inizio w.
 

DeletedUser45105

Ospite
''tutte le tribe del w'' hf e hf? ahahah comunque , l'hof è un hof , è ridicolo come se la menano
 

DeletedUser45415

Ospite
''tutte le tribe del w'' hf e hf? ahahah comunque , l'hof è un hof , è ridicolo come se la menano

ho letto in forum che hai chiesto ally ad hok,hf.Hai fatto ally con ruf ecc i qbh non ricordo,chi rimane fuori?hoh.
è da tanto che continuate a provar a mettere zizzania contro hoh...
 

DeletedUser37843

Ospite
se l'hof rispetta il regolamento non vedo perchè uno non possa essere libero di postare quello che vuole.
siete liberi pure voi karma di postare se volete è.è
Mastro davo la colpa allo stress per il tuo comportamento,ma ora stai esagerando...
Si è liberi di chiedere diplo,ma che abbiate chiesto diplo a tutte le tribe del w (apparte ad hoh se non erro),la dice lunga :rolleyes:
Bravi gli hok che non hanno mai mollato,nonostante le loro difficoltà di posizione (in macchia rossa).
Non ci vedo nulla di male se Inganno elogia i propri meriti,frutto sudato da inizio w.

no stai errando in un affermazione..
anche richo,ha provato a sondare il terreno hoh se si poteva fare qualcosa.(questo prima della call tra sugo ,mastro e richo)
Anche se lo dico apertamente mastro il giorno dopo al messaggio di richo non era daccordo con la sua proposta.(che poi proposta non ne ha fatto dato che l'ho stoppato in partenza)
Ora sta a capire se,realmente ,loro volevano sondare il terreno per cambiare diplomazia..oppure non aspettavano altro per cercare che io facessi un passo falso anche nel rispondere per poi riportare tutto alla luce degli hf per poi fare cio che loro vogliono da mesi,cioè che gli hf ci vengono contro.
Dopotutto è un ragionamento contorto anche da pensare..ma sinceramente avendo capito con chi ho a che fare non me ne stupisco..
 

DeletedUser45415

Ospite
ah ecco,mi mancava la richiesta diplo hoh XD
secondo me stavano cercando di fregare gli hoh :rolleyes:
troppi dissapori e ostilità,anche di vecchi w,come hai detto tu Cane,mastro non era daccordo,o meglio mastro avrebbe colto la palla al balzo.
 

DeletedUser37843

Ospite
ah ecco,mi mancava la richiesta diplo hoh XD
secondo me stavano cercando di fregare gli hoh :rolleyes:
troppi dissapori e ostilità,anche di vecchi w,come hai detto tu Cane,mastro non era daccordo,o meglio mastro avrebbe colto la palla al balzo.

probabile,o può essere anche di no.
era solo una mia supposizione
 
In cima