• - -

[m30] [massacro in difesa] deus machina vs karma

DeletedUser36180

Ospite
Ringrazia il cielo che il mio capo è Sugo, troppo buono e troppo rispettoso.
 

DeletedUser45105

Ospite
che fai mi picchi? ahhahaa inizi a minacciare in real? qua se saltano gli altarini si ribalta un w , l'unico corretto e rispettoso qua sono io , che sto zitto in virtù del rispetto che nutro per sugo , per te il mio rispetto è meno di zero dopo queste affermazioni , so a cosa ti riferisci e ti rispondo bellamente , CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!
 

DeletedUser36180

Ospite
che fai mi picchi? ahhahaa inizi a minacciare in real? qua se saltano gli altarini si ribalta un w , l'unico corretto e rispettoso qua sono io , che sto zitto in virtù del rispetto che nutro per sugo , per te il mio rispetto è meno di zero dopo queste affermazioni , so a cosa ti riferisci e ti rispondo bellamente , CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!

Ma chi ti ha minacciato in real? Ma sai leggere?

Qua chi minaccia in real sono i tuoi giocatori mica io, mai mi abbasserei a un livello così ridicolo. Non sono un Karma.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
sangue sangue sangue
 

DeletedUser45105

Ospite
beh ti stai abbassando al livello di un manzo , karma , hf , hoh non c'è tribe che tenga , hai fatto il lecchino finchè c'era la possibilità di trarre vantaggio da un amicizia con i karma , ora spari *** , coerenza zero caro manzo , comunque tu mi hai detto che devo ringraziare sugo , mi ero sspaventato per il real sai com'è :S
 

DeletedUser36180

Ospite
beh ti stai abbassando al livello di un manzo , karma , hf , hoh non c'è tribe che tenga , hai fatto il lecchino finchè c'era la possibilità di trarre vantaggio da un amicizia con i karma , ora spari *** , coerenza zero caro manzo , comunque tu mi hai detto che devo ringraziare sugo , mi ero sspaventato per il real sai com'è :S

Ho fatto il lecchino con chi? No illuminami. Magari adesso ti inventi che volevo entrare in karma, da te mi aspetto anche questo.

Caro mastro uscirà tutto, i nostri scheletri e i vostri, e poi vediamo chi rimarrà più nel letame :)

Ti sei spaventato per il real perchè ci sei abituato, però ti ripeto, noi non siamo come voi ;)
 

DeletedUser28378

Ospite
Abbiamo avuto una call tra me, mastro e Ricoh per trovare un comune accordo e andare contro gli HoH, poi però ho rifiutato.

Ecco un mio altarino :D
 

DeletedUser36180

Ospite
E ve ne svelo un altro: gli hoh lo sanno già.

Mastro ora sentiamo un paio dei tuoi dai :D
 

DeletedUser45105

Ospite
ehssi sono abituato a spaventarmi nel real ahhahaha

ma chi ti conosce manzo

ma smettila di fare il ridicolo che in questo world 3 persone possono permettersi di flammarmi , canemini , nonostante non condivida la strategia almeno dallo start c'è lui la , sugo , che è il capo degli hf e dallo start è stato coerente , e red death che è stato il polmone degli HF e si vede come stia crollando tutto il blocco qbh dopo la sua defezione...

poi .. chi doveva passa in karma? tu? credi davvero che ti avrei preso? ops
 

DeletedUser36180

Ospite
Niente mastro ci rinuncio, non sai leggere..

Mi sarò confuso io che ci avevate chiesto di tradire gli HOH, scusami sarà l'età.. :*
 

DeletedUser35890

Ospite
Io anzicche' vantarmi di un villo che in macchia nemica nn serve praticamente a nulla darei una mano hai vostri alleati che secondo me nn se la stanno vedendo molto bene,susu fake da sud per attirare l'attenzione dei karma

beh caro mio l'acco deus machina non ha subito ancora una conquista da parte dei karma (si tolgono ovviamente le riconquiste visto che io sono troppo pigro per coordinare e anche coordinando le riconquiste sono cose facili)
eppure è da inizio world che sono in piena macchia karma, cioè ero :p
 

DeletedUser45105

Ospite
Io ho chiesto di tradire hoh , e non solo una volta , non lo nascondo , per me , come gia detto ampiamente , sarebbe vantaggioso sia per hf che per karma , ma , non è lo stesso per gli hf e quindi amen , non è una novità lo sa anche mia nonna che la mia intenzione fosse questa , mi dispiace molto che rispetto e stima che si erano palesati nel momento in cui ne parlammo vengono a scemare perchè ho scritto ridicoli , ridicolo si postare un hof per un villo murato , chierico sono due giorni che lo insulto perchè non doveva mandarle quelle full dato l'epilogo certo ...

Amen , posso mai impiccarlo per cio?
No si rifanno le full e si usano intelligentemente , poi magari sarò ridicolo anche io per altri motivi , pazienza me ne farò una ragione ...


Mentre per il real ,trovo mooooolto immaturo citare le discussioni tra lex ed erke (il riferimento non è stato nominato ma insomma è chiaro ) ... Innanzituttto perchè me ne sono dissociato , poi parliamo di gente che non è piu karma dopo quegli stessi avvenimenti che trovo irriguardevoli ...

Detto ciò si vede proprio che non vi aspettavate fossero tanto tosti sti karma se vi fanno impazzire così da iniziare a mettere il real in mezzo
 

DeletedUser35890

Ospite
nessuno, e dico nessuno apparte te, ha nominato il real .-.
quindi se devi proprio spararle, almeno sparale bene?

Inutile postare la difesa di un villo?
e perchè? c'è qualche regola che lo vieta?
è una difesa magistrale, e fa vedere quanto siete nabbi, perchè tra full e primi supporti vi ho lasciato più di mezz'ora,
apparte le mie diff partite assieme agli attacchi, tutte le altre diff sono partite dopo, la distanza minima era 15 ore di oni
e NONOSTANTE tutto ciò non siete nemmeno riusciti a riprenderlo
 

DeletedUser46873

Ospite
Sinceramente non capisco come si fa a stupirsi di questa difesa, avete conquistato un villo di un delete (uscito di sua volontà), avete coordinato tutte le full diff libere ed ecco la grande difesa, in più le off sono arrivate l'indomani alle 7:00:00 perchè due ore dopo si entrava in bonus, che dire, bello attaccare così quando non si hanno pressioni ..in più chi dice più schianti meno pianti, vorrei vedere a parti invertite se fosse così temerario da buttare off e contro off per un villo preso solo per creare tutto ciò, però capisco che è più comodo parlare quando la mappa ha due colori dominanti, non me ne vogliate ovviamente non metto in dubbio le vostre capacità di giocare ;) ma la vedo così. :)
 

DeletedUser46963

Ospite
smettetela di parlare di real, è stata una incompresione e non ha senso!

per chierico, non lo colpevolizzerei troppo!
tentar non nuoce!!XD le full si rifanno
 

DeletedUser35890

Ospite
Sinceramente non capisco come si fa a stupirsi di questa difesa, avete conquistato un villo di un delete (uscito di sua volontà), avete coordinato tutte le full diff libere ed ecco la grande difesa, in più le off sono arrivate l'indomani alle 7:00:00 perchè due ore dopo si entrava in bonus, che dire, bello attaccare così quando non si hanno pressioni ..in più chi dice più schianti meno pianti, vorrei vedere a parti invertite se fosse così temerario da buttare off e contro off per un villo preso solo per creare tutto ciò, però capisco che è più comodo parlare quando la mappa ha due colori dominanti, non me ne vogliate ovviamente non metto in dubbio le vostre capacità di giocare ;) ma la vedo così. :)

ti ho anticipato su molti punti
sull'ultimo ti ricordo che a inizio guerra le parti erano invertite e gli hok erano tutti in piena macchia nemica
e nonostante ciò giochiamo sempre allo stesso modo, sia in vantaggio che in svantaggio
 

DeletedUser45105

Ospite
ma la difesa è ottima , cioè non si discute avete fatto schiantare 30 off ? 40? non lo so ora, se non è difendere bene questo!... ma è ridicolo fare un hof per una difesa su un villo quando in questo world c''è talmente tanta azione che cose del genere già se ne sono viste ... volete esempi? puertoricano su di me ...
 

DeletedUser35890

Ospite
ma la difesa è ottima , cioè non si discute avete fatto schiantare 30 off ? 40? non lo so ora, se non è difendere bene questo!... ma è ridicolo fare un hof per una difesa su un villo quando in questo world c''è talmente tanta azione che cose del genere già se ne sono viste ... volete esempi? puertoricano su di me ...

e quindi? almeno io mi sbatto a fare i report e postarli!
hai qualche deficit che ti impedisce di farlo anche te?
questa sezione è dedicata alle hof, se sono l'unico che le posta problemi vostri, non miei.

posso pure iniziare a postare le ninjate di ini sui vostri treni scabrosi se ci tieni tanto
 

DeletedUser45105

Ospite
ho il deficit che si chiama , non perdo tempo per menarmela come un minchione :*
 
In cima