• - -

Un salutone! :d

DeletedUser41099

Ospite
Auguro a tutti voi un buon gioco(Amici/Nemici/Gs,Ecct), ad inizio mese andrò a manchester a fare il cameriere(dopo esser stato a casta&diva/Serbelloni/Villa D'Este), spero di tornare con tanta esperienza è diventare maitrè di un qualsiasi hotel :D
 

DeletedUser41473

Ospite
Ciao titino, e in bocca al lupo per la tua nuova avventura ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Auguroni Titone, impara agli inglesi come giocare a Tribals ;)
 

DeletedUser42931

Ospite
Gli inglesi giocano vagamente meglio di noi italiani, temo <.<
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
se imparano da tito sai che bello
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Lol
 

DeletedUser36649

Ospite
Auguro a tutti voi un buon gioco(Amici/Nemici/Gs,Ecct), ad inizio mese andrò a manchester a fare il cameriere(dopo esser stato a casta&diva/Serbelloni/Villa D'Este), spero di tornare con tanta esperienza è diventare maitrè di un qualsiasi hotel :D

The%20amount%20of%20fucks%20i%20currently%20give.%20%5E%20The%20amount_f714e6_3263813.jpg


ok
 

DeletedUser

Ospite
E' sempre brutto leggere queste cose...(mi riferisco a Brauer :|)
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
Vabe dai ragazzi xD mo vorreste fare tutti i puntigliosi e vorreste far credere a questa platea che nessuno di voi ha mai sbagliat ??

"Andatelo ad imparare a chi non vi conosce :confused:"

Sono stati commesso orrori peggiori xD lasciate sta brauer a lui incide l età :)

Io in tutto questo sto iniziando ad avere seri dubbi se il mondo giusto di scrivere

È "senSa" oppure "senZa"

Ed altro ancora !! Ma penso che saranno errori di battitura o forse no??
 

DeletedUser41473

Ospite
Magari voleva scrivere: "impara dagli inglesi" che da quel che so, sono abbastanza fortini... Se poi voleva dire: "insegna agli inglesi" ok me ne sto zitto xD
 

DeletedUser585

Ospite
Ma poi in effetti è il 4° o 5° saluto che fa..manco stesse giocando.

Quotone per Sauer.

Sti ca.
 

DeletedUser38289

Ospite
Auguro a tutti voi un buon gioco(Amici/Nemici/Gs,Ecct), ad inizio mese andrò a manchester a fare il cameriere(dopo esser stato a casta&diva/Serbelloni/Villa D'Este), spero di tornare con tanta esperienza è diventare maitrè di un qualsiasi hotel :D

buona fortuna ^^
 
In cima