• - -

Come smettere di giocare a Tribals per disperati

DeletedUser36649

Ospite
"Un'altro thread d'addio? Cavolo, no. Però hai appena realizzato di essere dipendente e che fra pochi mesi ritornerai di nuovo."

Triste e probabilmente spesso vero, ma cerchiamo di intraprendere un approccio diverso questa volta:

Prima fase: Prendi un foglio e scrivi ogni appuntamento/impegno al quale sei arrivato in ritardo oppure hai cancellato per colpa di Tribals, scrivi ogni volta in cui hai dovuto puntare la sveglia per entrare su tribals, ogni tal volta in cui avresti dovuto fare una cosa, ed invece pensavi a tribals. Oppure ad ogni venerdì notte, quando tornando ubriaco a casa, accendi il PC per nobilare qualcuno.

Ogni volta che provi a loggare su tribals, riguarda questa lista.

Seconda fase Cancella il tuo account di skype, e non dare modo a nessuno di contattarti per chiedere la tua partecipazione, ci cascherai. Se hai già dato whatsapp: blocca i vari numeri.

Questo in realtà è al quanto difficile, siccome quasi sicuramente hai legato dei rapporti con alcuni giocatori, ma ricordati che con la maggior parte di loro parli principalmente di tribals, in tal caso seleziona uno ad uno quelli davvero importanti.

Terza fase: Brucia ogni collegamento dietro di te.

Tutto quello che hai sempre voluto dire, puoi dirlo ora. Sii sincero, e dì a tutti perché odi questo gioco.

Quarta fase: Chiedi a qualcuno dello Staff di permabannare tutti i tuoi account del forum.

Molti lasciano tribals, ma continuano a seguire il forum, infatti dopo pochi mesi ritornano a giocare.

Quinta fase: Recati nella cartella C:\WINDOWS\system32\drivers\etc ed apri i file hosts con un editor di testo, inserisci alla fine del file queste righe:

127.0.0.1 www.tribals.it
127.0.0.1 forum.tribals.it

Questo farà in modo che ogni tal volta che provi ad accedere a tribals, verrai indirizzato al IP 127.0.0.1, nonché il localhost: pagina bianca.

Se proprio voui andare oltre al necessario, cripta il file host con password generata a random, inoltre cambia la password del tuo account di tribals usando lo stesso metodo.

Sesta fase: Cancella il tuo account direttamente dalla innogames, in modo da non ricevere più notizie:

http://goodbye.innogames.com/login

Buona fortuna

Ps. Ringrazio Jamm per questa guida, quale ho tradotto ed aggiornato, e spero che essa possa servire questa volta anche a voi.
 

DeletedUser

Ospite
Dani se stai facendo quello che penso ti giuro mi fai salire il nazismo vengo a bologna e ti distruggo!!!
 

DeletedUser41875

Ospite
Bella guida! peccato che l'hai recuperata solo perchè ti censurano le patate in forum xD
 

DeletedUser36649

Ospite
Bella guida! peccato che l'hai recuperata solo perchè ti censurano le patate in forum xD

Sarà il motivo per cui mollerò tribals :|

Bokan69 ha detto:
Dani se stai facendo quello che penso ti giuro mi fai salire il nazismo vengo a bologna e ti distruggo!!!

Ci ho già provato e non ci son riuscito :| Più avanti riprovo seguendo anche i punti 2 e 3 :D
 

DeletedUser

Ospite
Sarà il motivo per cui mollerò tribals :|



Ci ho già provato e non ci son riuscito :| Più avanti riprovo seguendo anche i punti 2 e 3 :D

Guarda che stavo iniziando a girarmi tutti i daniel di bologna su fb... da me non scappi bro XD
 

DeletedUser41928

Ospite
bro, ho cancellato facebook :D Difficile che mi trovi lì

anche io non ho fb cioè lo ho ma mi crasha così tanto che non ci loggo mai ._. Tanto ho il tuo numero di cell non mi serve w.app ti mando messaggi comunque gnè gnè e tanto ho la promozione almeno 5000 messaggi al mese ti posso mandare poi pago U_U
 

DeletedUser36649

Ospite
Ho altri metodi

234565_black_o_o_minimalism_follow_2560x1600_ww.jpg



compà voi che gli piglio l'indirizzo ip ? così sai dove abita

IP dinamico zio :p


anche io non ho fb cioè lo ho ma mi crasha così tanto che non ci loggo mai ._. Tanto ho il tuo numero di cell non mi serve w.app ti mando messaggi comunque gnè gnè e tanto ho la promozione almeno 5000 messaggi al mese ti posso mandare poi pago U_U

Questo è un'attentato.
 

DeletedUser41928

Ospite
;) deleta tra 5 anni O: il tempo che faccio 18 ani e ti vengo a trovare
 
Numero di reazioni
1.554
Sauer guarda che se scompari mi attivò io a cercarti :D non tentare la fortuna :D
 

DeletedUser35593

Ospite
ottima guida, spero di non averne mai bisogno, il mio sogno è lasciare tribals da vincente di mia volontà, non per problemi personali
 

DeletedUser36649

Ospite
E' l'unica 'guida' che lascio, usatela.


Da una parte voi ragazzi giocate per 8 ore al giorno, 365 giorni l'anno, ma d'altra parte non pensate minimamente di investire 2 ore per fare due calcoli e scoprire se quello che state facendo è la cosa migliore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima