• - -

firma e avatar :D

  • Creatore *nonhotrovatounbelnick*
  • Data d'inizio

DeletedUser

Ospite
qualcuno disponibile che mi faccia una bella firma e un bell'avatar ^^ Barney mi ha detto di chedere di i'm lovin it e nickname o leohart (spero si scriva così ) :D:D:D:D:D

kmq sia la firma vorrei che ci fosse scritto il mio nick (molto figo ) con una scrittura (molto **** :D )

grazie ^^
 

DeletedUser

Ospite
2wly26o.png
 

DeletedUser

Ospite
Bellissima *-* mi fai l'avatar per il game? Mi metti qualcosa sul calcio con scritto ban me?

firma bellissima...se mi riesci a mettere qualcosa sul calcio è meglio ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
andava bene così ^^ ma manca ciò che io amo *-* il calcio *-* volevo una firma che mi rispecchiasse ^^ non so se hai capito ^^
 

DeletedUser

Ospite
si ^^ lo so ^^ kmq sia vedi ^^ se riesci a fare qualcosa ^^ vedi te ^^
 

DeletedUser

Ospite
E io come facevo a sapere che ti piace il calcio :D dopo provo... forse riesco a farla con la scritta in 3d appoggiata sul campo...
 

DeletedUser

Ospite
E io come facevo a sapere che ti piace il calcio :D dopo provo... forse riesco a farla con la scritta in 3d appoggiata sul campo...

figoooo *.* bello ^^ mi raccomando fammela bellissima :D:D:D:D fammela bianco azzura che sono i colori della squadra dove gioco ora ^^ e poi fammela bella e se puoi mettice un 3 piccolo in fondo a destra ^^ il mio idolo è maldini ^^
 

DeletedUser38289

Ospite
mi sà che sono arrivato un pò in ritardo.. comunque...
pMIX1.jpg
 

DeletedUser

Ospite
bello anche questo ^^ bello l'effetto ^^ ma o detto meglio una firma che mi rispecchia un pò ^^ quindi la volevo riguardante il calcio ^^
 

DeletedUser

Ospite
Ma se ho installato photoshop una settimana fa :confused:
 
In cima