• - -

domanda su farm script

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
dato che nn mi e stata molto chiara la risposta del team supporto vorrei chiedere il vostro parere


conosco un script che posso usare x farmare senza premium..cioè con il browser opera...e un script a 3 click..cioè farm- atac -ok:stormaxe:

è legale questa cosa oppure no?
 

DeletedUser

Ospite
a parte il grassetto....
dovrebbe funzionare che se non clicca in automatico sui bottoni e non usi tools per modificare le pagine tribals.it dovrebbe essere legale...
ma il numero delle truppe le metti tu o te le mette in automatico?? :)
 

DeletedUser

Ospite
il numero lo metto io:)..e un normalissimo script..identico a quello usato con premium sl che si usa con opera..tutto qui:)...

ps:scusa nn pensavo di offendere con il grassetto
 

DeletedUser

Ospite
secondo me è vietato... uno script puo simulare solo un click ;)
 

DeletedUser

Ospite
secondo me no, perchè ha detto che clicca lui per ogni singolo attacco.
 

DeletedUser3792

Ospite
secondo me se posta lo script possiamo capire meglio che cosa fa :D
ps:gli utenti free non possono utilizzare gli script
 

DeletedUser3792

Ospite
Dal regolamento:
E' espressamente proibito utilizzare javascript fuori dalla quickbar premium: gli utenti free non possono usare script di alcun genere.

però se non posta lo script è un po' difficile che gli admin possano dire se è legale o meno :D
 

DeletedUser3792

Ospite
Lo script è quello normale, probabilmente lo aggiunge nei segnalibri di opera e poi ci aggiunge un comando tipo il t-train per far partire lo script, pero' senza premium non puo' sfruttare opera links, quindi non mi sembra sta gran cosa.

se non sbaglio lo script dei fake è bloccato dalla pubblicità ed il t-train non è illegale qui?
 

DeletedUser

Ospite
ok perfetto..se il regolamento dice che nn si possono usare script al di fuori del tool bar allora e vietato..grazie ragazzi:)
javascript:sp=0;sw=0;ax=0;ar=0;scout=0;lc=1;mount=0;hv=0;cat=0;ra=0;pal=0;nob=0;coords=' insert coord ';var doc=document;if(window.frames.length>0)doc=window.main.document;url=document.URL;if(url.indexOf('screen=place')==-1)alert('Jmeu zice ca trebuie sa fi in piata centrala');coords=coords.split(" ");index=0;farmcookie=document.cookie.match('(^|;) ?farm=([^;]*)(;|$)');if(farmcookie!=null)index=parseInt(farmcookie[2]);if(index>=coords.length);if(index>=coords.length)index=0;coords=coords[index];coords=coords.split("|");index=index+1;cookie_date=new Date(2012,12,12);document.cookie ="farm="+index+";expires="+cookie_date.toGMTString ();doc.forms[0].x.value=coords[0];doc.forms[0].y.value=coords[1];insertUnit(doc.forms[0].spear,sp);insertUnit(doc.forms[0].sword,sw);insertUnit(doc.forms[0].axe,ax);insertUnit(doc.forms[0].archer,ar);insertUnit(doc.forms[0].spy,scout);insertUnit(doc.forms[0].light,lc);insertUnit(doc.forms[0].marcher,mount);insertUnit(doc.forms[0].heavy,hv);insertUnit(doc.forms[0].ram,ra);insertUnit(doc.forms[0].catapult,cat);insertUnit(doc.forms[0].knight,pal);insertUnit(doc.forms[0].snob,nob);end()
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3792

Ospite
gli ultimi 2 script sono illegali anche col premium. (ti consiglio di editare il mess e cancellarli)
il primo mi sembra un normale script per i fake quindi è legale
 

DeletedUser

Ospite
cancella lo script >.<
p.s.
ormai con l'assistente farm non c'è un gran bisogno del farm script:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
gli ultimi 2 script sono illegali anche col premium. (ti consiglio di editare il mess e cancellarli)
il primo mi sembra un normale script per i fake quindi è legale

xche?nn si puo domandare?o.0..lol chiedo informazioni mica faccio una rivoluzione..strano che sia illegale...lo script nn fa piu di 2 comandi:|..io nn ci capisco piu nulla
 

DeletedUser3792

Ospite
xche?nn si puo domandare?o.0..lol chiedo informazioni mica faccio una rivoluzione..strano che sia illegale...lo script nn fa piu di 2 comandi:|..io nn ci capisco piu nulla

i due script infrangono questo punto del regolamento:
E' proibito l'utilizzo di qualsiasi script inerente i pulsanti "Attacca" o "Supporta" o "Ok". Queste sono azioni che OGNI giocatore deve effettuare SENZA automazioni.

ti ho consigliato di toglierli perchè i mod editano gli script illegali e non sono sicuro che non sanzionino.
 

DeletedUser

Ospite
capito:)...va bene..grazie x l'aiuto..volevo dare una mano a chi nn ha premium pero a quanto pare questo gioco si basa empre di piu sul denaro:)...vi auguro una buona giornata :)
 

DeletedUser

Ospite
beh non direi... uno script che fa 3 azioni ("Attacca" o "Supporta" o "Ok") lo puoi quasi quasi considerare come un bot ;)
aggiungi ancora 2-3 righe e con un click farmi 500 villi xD
il regolamento è chiaro :) uno script = un`azione e grazie a dio che é così...
 

DeletedUser3792

Ospite
capito:)...va bene..grazie x l'aiuto..volevo dare una mano a chi nn ha premium pero a quanto pare questo gioco si basa empre di piu sul denaro:)...vi auguro una buona giornata :)

un consiglio giusto perchè sono daccordo con te:se il problema è la pubblicità toglila :D
ps:coockie lui aveva postato 3 script distinti.
 

DeletedUser

Ospite
ahh scusa non avevo capito^^ poi dimenticate quello che ho detto :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima