• - -

Che musica vi piace

DeletedUser

Ospite
431155_368508673159622_220072388003252_1517192_372664296_n.jpg
 

DeletedUser

Ospite
metallo, metallo pesante, metallo nero a volte, metallo della morte, roccia, blues (non so tradurlo), jazz (nemmeno), ska (...), musica classica (vecchi e nuovi compositori che siano)...e poi insomma...se una canzone è bella va bene tutto.anche se è musica elettronica mi piacciono anche prodigy, chemical brothers e fat boy slim alla fin fine

sottolineamo però Joe Satriani

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH GRANDE JOEEEEEEEEEEEEEE
 

DeletedUser29511

Ospite
io odio il metallo che proprio non mi piace, sono più moderno e ascolto principalmente house (non elettronica che sono due cose differenti) ma non mi esimo dall'ascoltare del blues in particolare assoli di sax oppure un cantante blues che mi piace molto è ray charles
 

DeletedUser

Ospite
Sono più tipo da fabri fibra io =D. Se avete da insultare, non qui grazie =D
 

DeletedUser

Ospite
Uhm a me piace la musica in generale

Ma i miei cantanti preferiti sono

Fabri Fibra
Caparezza
Emis Killa
David Guetta
Prezioso e Marvin

come gruppi

Coldplay
Subsonica
Eiffel65
Rammstein
AC/DC

Ma i migliori sono i Linkin Park
 

DeletedUser33353

Ospite
sono più moderno e ascolto principalmente house

Ecco la gioventù bruciata :D
magari ti vesterai anche con un bel giaccone nero lucido, pantaloni stretti, magliette rose gialle e via dicendo, e magari (non dirmi di no che non ci credo) con gli amici scherzerai dicendo "tu sei gay, ecc. ecc." senza sapere, che lo stile dei vestiti che indossi, sono stata la moda omosessuale americana degli anni 70/80 :D
Dici di essere più moderno perchè ascolti principalmente house, io dico che sei semplicemente una delle tante copie di 16enni che girano per tutta italia :D
Stai certo che se nelle radio invece di quella musica davano il "metallo" tu ora, insieme al 90% della tua generazione, ascoltavi proprio quella musica :D
ovviamente nulla di personale :)
Detto questo, e tornando all' argomento iniziale del topic, io ascolto molti generi; Hard Rock; Heavy Metal e alternative.
Ma cmq non disdico il buon rep dei vecchi Articolo 31; quello si che era rep; non quelle porcherie che girano oggi ç__ç"
 

DeletedUser31811

Ospite
Uhm a me piace la musica in generale

Ma i miei cantanti preferiti sono

Fabri Fibra
Caparezza
Emis Killa
David Guetta
Prezioso e Marvin

come gruppi

Coldplay
Subsonica
Eiffel65
Rammstein
AC/DC

Ma i migliori sono i Linkin Park
metà di questi sono vietati :D

io mi sono preso poco fa un avvertimento per aver postato una canzone :D

i subsonica dal vivo sono carini, samuel a volte se la tira un po' troppo e finisce che viene pestato, ma a parte questo gli altri quando sono da giancarlo ci puoi bere una birra insieme chiacchierando tranquillamente..
 

DeletedUser18396

Ospite
Ecco la gioventù bruciata :D
magari ti vesterai anche con un bel giaccone nero lucido, pantaloni stretti, magliette rose gialle e via dicendo, e magari (non dirmi di no che non ci credo) con gli amici scherzerai dicendo "tu sei gay, ecc. ecc." senza sapere, che lo stile dei vestiti che indossi, sono stata la moda omosessuale americana degli anni 70/80 :D
Dici di essere più moderno perchè ascolti principalmente house, io dico che sei semplicemente una delle tante copie di 16enni che girano per tutta italia :D
Stai certo che se nelle radio invece di quella musica davano il "metallo" tu ora, insieme al 90% della tua generazione, ascoltavi proprio quella musica :D
ovviamente nulla di personale :)
Detto questo, e tornando all' argomento iniziale del topic, io ascolto molti generi; Hard Rock; Heavy Metal e alternative.
Ma cmq non disdico il buon rep dei vecchi Articolo 31; quello si che era rep; non quelle porcherie che girano oggi ç__ç"


1)come ti permetti di dire e giudicare ciò se non lo conosci
2)ognuno ha le sue scelte
3)dicendo che l'house è moderna aveva ragione
4)non mi piace una musica in generale ed odio la moda perchè la moda la si fa da soli
5)io dico che ti devi fare gli affaracci tuoi...
 

DeletedUser

Ospite
ascolto principalmente il beat, il rock e l'hardrock

i mie gruppi preferiti:
beatles
rolling stones
the who
pink floyd
deep purple
led zeppelin
queen

comunque odio il pop,il rap,l'house e l'hip hop
 

DeletedUser24965

Ospite
Primo (o scrat bho)... come sempre sei da stimare!

Riguardo alla musica, sento un po' di tutto a eccezione di house e death metal e altre cose strane depressive...

Poi, salvo rare eccezioni, anche per quel che riguarda la musica tendo a non seguire la massa...
 

DeletedUser29268

Ospite
ora vi farò ridere . artisti preferiti
2pac
t pain
avenged sevenfold
nirvana
skrillex
greenday e sonata arctica
ma non disprezzo i coldplay e simili
mitici r.e.m. :D
odio dal profondo del mio heart il rap italiano , che ad eccezione di pochissimi (marra e articolo31) fa pena
 

DeletedUser32281

Ospite
metallo, metallo pesante, metallo nero a volte, metallo della morte, roccia, blues (non so tradurlo), jazz (nemmeno), ska (...), musica classica (vecchi e nuovi compositori che siano)...e poi insomma...se una canzone è bella va bene tutto.

...
 

DeletedUser33353

Ospite
1)come ti permetti di dire e giudicare ciò se non lo conosci
2)ognuno ha le sue scelte
3)dicendo che l'house è moderna aveva ragione
4)non mi piace una musica in generale ed odio la moda perchè la moda la si fa da soli
5)io dico che ti devi fare gli affaracci tuoi...

io dico quello che penso :D
ho specificato che non c'è nulla di personale.
problemi?
cuccia su :p
 
In cima