• - -

Come utilizzare il Reclutamento di massa nel gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser31850

Ospite
Come utilizzare il Reclutamento di massa​

Visto che molti giocatori non sanno utilizzare la novitá ”Reclutamento di massa” inserita nel gioco ho deciso di creare questa semplice guida, spero che vi sará d’aiuto.

Per usare il Reclutamento di massa ci serve ovviamente l'account premium.

Andiamo sul Reclutamento di massa, che é questo:

reclutamento1.png

In giallo vediamo la parte dove scriviamo quante truppe vogliamo reclutare.

In viola vediamo la parte dove possiamo indicare risorse e la popolazione libera, non destinate alla unitá ma da trattenere per essere impiegati per altri scopi, quindi le risorse e la popolazione che indicchiamo non verrá usata.

Il bottone nero é il bottone con il quale salviamo le truppe, risorse, popolazioine per il gruppo in quale siamo (Per ogni gruppo possiamo salvare le truppe, risorse e popolazionie differenti)

Con il bottone rosso inseriamo semplicemente le truppe, quindi aggiunge il massimo possibile delle truppe selezionate in tutti i villi, quindi aggiungerá le truppe fino a quando esaurisce la fattoria.

Con il verde é selezionato il bottone che inserisce la combinazione di unitá indicata con il massimo numero possibile in tutti i villi.

In blu é la parte piú usata dai giocatori, inserisce solo la differenza delle truppe disponibili al momento e vengono considerate anche le truppe in costruzione.


Il problema piú comune é che si clicca su ”Inserisci le truppe” o ”Inserisci il valore massimo”, e cosí anche se avete inserito 6000 asce 3000 ini e 300 ariete lo script vi recluta fino a quando esaurisce la fattoria, quindi recluta troppo anche quello che non volete, e poi pensate che non funziona bene, ma non é cosí.
Invece cliccando su ”Inserisci la differenza” lo script vi recluterá solo le truppe che avete inserito nella parte gialla, e poi non recluta piú.


Spero che la guida vi aiuterá, e adesso capite che i vecchi script per il reclutamento di massa non servono piú, questo é il modo molto piú semplice, piú veloce e ha anche piú funzioni :)


Buon Game


Samuraj701
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Io non ho capito bene a cosa serve inserisce la differenza visto che l'ho provata ma non mi mette truppe
 

DeletedUser31850

Ospite
Io non ho capito bene a cosa serve inserisce la differenza visto che l'ho provata ma non mi mette truppe

Non mi mette truppe perché hai giá raggiunto il numero di truppe che hai inserito nella colonna... vero? :D
 

DeletedUser

Ospite
Allora é giusto, Inserisci la differenza funziona appunto per questo... recluta solo le truppe che hai inserito tu, quindi se hai inserito 6000 asce, non ti recluterá mai 6001

Ma anche con ''inserisci le truppe'' non mi recluta più di quello che voglio,ma solo un misto di truppe se nn ho le risorse
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima