• - -

Prima pagina-America

DeletedUser

Ospite
Salve ragazzi,
sono in cerca di un buon grafico che mi possa realizzare la pagina iniziale della tesina di stato.
Avrei pensato un qualcosa come questo.
Dato che la tesi la svolgero sul modo di vita americano,avrei pensato di realizzare una pagina fatta bella,con effetti e tutto.
Lo sfondo non so dove prenderlo,ma voglio un qualcosa che riguardasse l'america.(no la bandiera)


Dopo realizzata l'immagine dovranno essere inseriti tutte le indicazioni.

[Dati Rimossi]

Titolo tesina:Merica,merica

Grazie..
Daro in cambio punti reputazione. :)))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31811

Ospite
cosa intendi esattamente per modo di vita americano?
 

DeletedUser

Ospite
cosa intendi esattamente per modo di vita americano?

Ho vissuto per un anno in america.Dato che so molto della cultura americana ho pensato di portare lo stile di vita americano all'esame.Mi posso collegare con molte materie e questo è un punto a favore.
Esempio:
Storia:1 guerra mondiale-->new deal '29-->nascita primo fast food
con la nscita del fast food mi collego con ristorazione ed scienze dell'alimentazione..

E' ben fatta pero vorrei una copertina ben strutturata che mi dia gia un voto a favore all'impatto
 

DeletedUser24965

Ospite
Salve ragazzi,
sono in cerca di un buon grafico che mi possa realizzare la pagina iniziale della tesina di stato.
Avrei pensato un qualcosa come questo.
Dato che la tesi la svolgero sul modo di vita americano,avrei pensato di realizzare una pagina fatta bella,con effetti e tutto.
Lo sfondo non so dove prenderlo,ma voglio un qualcosa che riguardasse l'america.(no la bandiera)


Dopo realizzata l'immagine dovranno essere inseriti tutte le indicazioni.

[dati rimossi]

Titolo tesina:Merica,merica

Grazie..
Daro in cambio punti reputazione. :)))

bellissimo se ho tempo provo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ho vissuto per un anno in america.Dato che so molto della cultura americana ho pensato di portare lo stile di vita americano all'esame.Mi posso collegare con molte materie e questo è un punto a favore.
Esempio:
Storia:1 guerra mondiale-->new deal '29-->nascita primo fast food
con la nscita del fast food mi collego con ristorazione ed scienze dell'alimentazione..

E' ben fatta pero vorrei una copertina ben strutturata che mi dia gia un voto a favore all'impatto

Molto interessanti, se ho tempo provo (poi ti copio)
 

DeletedUser

Ospite
Eheh :D
La grandezza/lunghezza deve essere come un foglio protocollo
 

DeletedUser

Ospite
Ho rimosso i tuoi dati personali, è sempre meglio evitare di divulgare quese informazioni.
Se qualcuno vorrà aiutarti, inviaglieli per PM.
Buon proseguimento e ..buon esame :)
 

DeletedUser24965

Ospite
Ho rimosso i tuoi dati personali, è sempre meglio evitare di divulgare quese informazioni.
Se qualcuno vorrà aiutarti, inviaglieli per PM.
Buon proseguimento e ..buon esame :)

certo che ci sono anche nella foto, e poi li ha messi lui
comunque entro quando ti serve la sett prox lo posso fare
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi il piu presto possibile.Vi chiedo questo grande favore.Devo presentarla mercoledi al consiglio e se non lo faccio saro penalizzato :(
 

DeletedUser24965

Ospite
Ragazzi il piu presto possibile.Vi chiedo questo grande favore.Devo presentarla mercoledi al consiglio e se non lo faccio saro penalizzato :(

mecoledì.... cela dovrei fare ma non sono troppo bravo è...
le dimensioni precise?
 

DeletedUser

Ospite
Si può avere qualche immagine di riferimento ?

Indicare l "America" come tema da seguire non è poi tanto specifico.
 

DeletedUser

Ospite
Emma si potrebbe aggiungere qualche riflesso della bandiera americana?

Se ti do i miei dati:nome,istituto etc.. via pm potresti aggiungerli sull'immagine?

E se possibile le dimensioni di un foglio della stampante.Non so le dimensioni :(
 

DeletedUser24965

Ospite
Emma si potrebbe aggiungere qualche riflesso della bandiera americana?

Se ti do i miei dati:nome,istituto etc.. via pm potresti aggiungerli sull'immagine?

E se possibile le dimensioni di un foglio della stampante.Non so le dimensioni :(

a3 o a4?
 
In cima